[Comunicato stampa] UP&DOWN s.r.l. è lieta di annunciare la distribuzione delle bici Eddy Merckx in Italia. Finalmente anche i ciclisti italiani potranno apprezzare le bici del “Cannibale”.
La Eddy Merckx per il 2012 presenta importanti e significative novità nel settore corsa. La gamma spazia dai prodotti di altissima gamma, utilizzati negli ultimi anni dagli atleti del team Quick Step (Tom Boonen in testa), a quelli per amatori esigenti, fino all’appassionato. Nessun segmento è stato trascurato. Compreso quel pubblico rosa a cui sono dedicati tre specifici modelli, con geometrie studiate per la fisiologia del corpo femminile.
Dalla EMX7, fantastica bici in carbonio 1K-62 T con sterzo conico totalmente integrato, carro posteriore asimmetrico e reggi sella aerodinamico integrato, fino alla EMX1, passando per la bellissima EMX3 nei mitici colori Molteni di Eddy!!!
Una importante caratteristica che contraddistingue tutti i prodotti Merckx dalla maggior parte degli altri marchi, è la garanzia a vita sui telai. Infatti solo con la serenità di produrre telai di altissimo livello è possibile fornire tale copertura.
Tutte le caratteristiche ed i dettagli delle bici si possono scoprire sul sito www.up-downbikes.it
Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per…
Ieri sera è stato presentato il percorso della Vuelta España 2025 (23 agosto-14 settembre), che…
Theodor Storm è stato un po' un oggetto misterioso durante la scorsa stagione, infatti il…
Ci ha lasciati oggi una delle grandi leggende del ciclismo, Rik Van Looy, all'età di…
I grammomaniaci potrebbero andare in fibrillazione per questo portaborraccia Superleggero Ti black. Molto probabilmente si…
Il team Lidl-Trek ha annunciato che il pilota spagnolo Aleix Espargaro (35 anni), vincitore di…