Egan Bernal in ospedale per un incidente

63

Egan Bernal (Ineos-Greandiers) è stato portato in ospedale a causa di una caduta dovuta ad uno scontro con un autobus parcheggiato.

Dalle prime notizie non sembrerebbe essere grave, ma dovrebbe aver subito solo contusioni. Si attendono aggiornamenti più dettagliati sul 25enne colombiano.

Ad ogni modo dalle prime foto sul luogo dell’incidente, la botta sembra essere stata non lieve.

Commenti

  1. amarone:

    Sembra un cosa davvero molto molto seria.
    https://colombia.as.com/colombia/2022/01/25/masdeporte/1643088369_862560.html
    Il fatto che sembrino più preoccupati delle fratture alle vertebre rispetto a quella a femore e rotula fa pensare di si...

    ildoppingnonvincemai:

    Ora come funziona il ciclomercato? E' già chiuso ufficialmente? Mi metto nei panni della Ineos che prima dell'inizio della stagione si vede privare di una delle punte più valide, ha la possibilità di correre ai ripari trovando un nuovo corridore?

    Adesso i trasferimenti sono "chiusi" sino al 1° agosto, ma aldilà della possibilità teorica di sostituirlo, il punto sarebbe con chi...del livello di Bernal ce ne saranno quanti? 10? E non sono certo senza contratto...
  2. Anche a me spiace molto per Bernal, mi è molto simpatico, mi piace il Suo atteggiamento mai fuori dalle righe, temo, e spero vivamente di sbagliarmi, che siamo di fronte ad un altro "caso Froome", ovverosia che non tornerà mai come prima, anche se Egan è ancora molto giovane, faccio il tifo per te Ragazzo, forza!!!
Articolo precedente

Accell Group acquisito da un consorzio

Articolo successivo

Aggiornamento su Egan Bernal

Gli ultimi articoli in News

Addio a Gianni Savio

Gianni Savio ci ha lasciati. Lo storico dirigente torinese a capo di numerose squadre italiane per…