Grande episodio allo stand delle bici Basso:
entro faccio una foto ad una bici, un tizio tedesco mi da due colpi con le dita nelle costole e mi dice “no details”. Io rispondo “ok” e faccio una foto ad una bici intera. Il tizio mi ripete “no details”, allora gli dico sorridendo che una bici intera non è un dettaglio…e lui mi risponde “no details”. Io allora gli ripeto il concetto che non ho fatto foto a dettagli e lui risponde col suo mantra ed a gesti mi spiega che le uniche foto possibili sono quelle dell’insieme dello stand. Allorché gli chiedo perché…il tizio si spazientisce e chiama un tipo molto più grosso e molto più aggressivo che mi dice che non si possono fare foto di dettagli (ancamo’..) ed io gli chiedo perché…allora il tizio mi chiede perché voglio fare foto di dettagli ._.! Io gli rispondo per fare un servizio fotografico ed allora lui (sempre più aggressivo) mi chiede la “business card” …a quel punto siccome trovo demenziale che debba essere minacciato per fare delle foto che pubblicizzerebbero i loro prodotti li ho salutati e me ne sono andato.
Se siete interessati cercatevi il loro sito dove potrete ammirare tutti i segretissimi dettagli. O altrimenti cercate in rete le foto di qualche amico dell’amico del rivenditore che le avrà fatte con il cellulare. Sperando sia ancora vivo.
Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per…
Ieri sera è stato presentato il percorso della Vuelta España 2025 (23 agosto-14 settembre), che…
Theodor Storm è stato un po' un oggetto misterioso durante la scorsa stagione, infatti il…
Ci ha lasciati oggi una delle grandi leggende del ciclismo, Rik Van Looy, all'età di…
I grammomaniaci potrebbero andare in fibrillazione per questo portaborraccia Superleggero Ti black. Molto probabilmente si…
Il team Lidl-Trek ha annunciato che il pilota spagnolo Aleix Espargaro (35 anni), vincitore di…