Lightweight ha presentato come novità le Fernweg 80mm Disc (idea di un loro rivenditore di Dubai, che pur di averle ha comprato il numero minimo per la messa in produzione: 50 coppie).
Quindi dei reggisella (solo 27,2mm)
E le Meilenstein Disc, che si erano già viste l’anno scorso, ma ora sono in produzione. Da un test che hanno fatto fare ad un laboratorio indipendente sono risultate le ruote disc con la di gran lunga la maggior durata ad una prova distruttiva di cicli di frenata.
Rinnovato totalmente anche il telaio Urgestalt, ora con una maggior flessibilità verticale, per un maggior comfort. Totalmente ridisegnata anche la forcella.
Anche in versione Disco
Le Wegweiser disc erano già state presentate l’anno scorso. Sono le prime ruote costruite con un processo semiautomatico da LW (tutte l altre ruote sono fatte a mano). Questo processo però dovrebbe permettere novità notevoli. Secondo LW è un processo che permetterà in particolare pezzi a spessore variabile ed altro (per ora segreto). Ci hanno detto che è un metodo nuovo, mai utilizzato in nessun altro settore, nemmeno aerospaziale (il gruppo Wissler di cui fa parte LW e CarbonSports costruisce pezzi in carbonio per satelliti).
Durante lo scorso Tour de France la Visma-LAB e lo stesso Jonas Vingegaard avevano più…
Sono iniziati gli sconti del Black Friday, andiamo a vedere alcuni affaroni. Se trovate altri…
Con la Steelnovo Colnago presenta una fusione di tradizione e tecnologia: l'acciaio lavorato a mano…
Bella intervista del sito giapponese ciclowired.jp a Matt Hayman, ex corridore, vincitore della Paris-Roubaix 2016,…
Nuove e accattivanti colorazioni e opzioni di ruote sono disponibili anche per la più ampia…
Ad inizio 2024 Look ha presentato i nuovi pedali Keo Blade, dichiarando che fossero "il…