Fernando Gaviria positivo al coronavirus

12

Fernando Gaviria (UAE-Emirates) ha passato le ultime due settimane in ospedale ad Abu-Dhabi contagiato dal coronavirus. La squadra ha rivelato che a dispetto di un primo test che era risultato negativo e per cui avevano avuto il permesso di lasciare il paese (in occasione dell’UAE-Tour) hanno preferito tenere i corridori in quarantena in hotel. In seguito Gaviria ha mostrato i sintomi ed è stato ricoverato.

Secondo quanto riferisce il quotidiano fiammingo Het Laaste Nieuws, Gaviria sarebbe affetto da sintomi lievi, ma non si sa quando verrà dimesso.

Commenti

  1. tafaz:

    I primi a risultare positivi al Coronavirus durante l'UAE Tour sono stati due meccanici di origine bresciana della UAE Team Emirates, la squadra di Gaviria! Probabile quindi che siano stati loro a contagiarlo! Sul fatto comunque che la diffusione del Virus sia di molto superiore ai dati che conosciamo, sono d'accordo! È la tesi sostenuta anche da tutti i virologi e gli infettivologi che si stanno occupando della questione!
    sorry, non avevo letto della notizia relativa ai meccanici, in mezzo a tutta la ridda di informazioni contrastanti arrivate dagli Emirati.
  2. bradipus:

    la cosa strana è che ne' Gaviria ne' il corridore russo della Rusvelo mi risulta abbiano corso in Italia, in Iran o in Cina dall'inizio della stagione.
    il russo, prima degli emirati, aveva corso solo in Spagna, il colombiano in Argentina.
    probabilmente la diffusione del virus a livello mondiale è notevolmente superiore rispetto ai numeri ufficiali.
    assolutamente si......per me ( ma non solo) ma soprattutto per virologi di grossa fama minimo dobbiamo moltiplicare tutto per 20 volte,il che potrebbe essere una bella notizia
Articolo precedente

Dmitry Strakhov (Gazptom-RusVelo) positivo al coronavirus

Articolo successivo

Cancellate tutte le corse belghe sino al 31 Marzo

Gli ultimi articoli in News