Filippo Pozzato ricoverato per COVID-19

252

L’ex professionista ed ora organizzatore di gare Filippo Pozzato, indimenticato vincitore della Milano-Sanremo 2006, si trova ora in ospedale a Vicenza per Covid.

Poche e chiare le parole riportate sul fatto dalla Gazzetta dello Sport: “Non ho ancora la maschera, ma se peggioro me la mettono. L’appuntamento (per il vaccino -ndr-) era per il 25 ottobre. Perché non mi ero vaccinato prima? Perché mi sono sempre sentito forte, sono stato in mezzo a gente che aveva fatto il Covid e non mi era mai successo niente, e perché ero sempre a tutta con le corse, e avevo deciso di farlo dopo. Sono stato un cogl…., e mi sono preso una bella batosta

Auguri di veloce guarigione.

Commenti

  1. bicilook:

    I 130000 dopo 2 anni,sono stati rettificati a 3000 dall'ISS( Istituto Superiore di Sanita')non dai Complottisti Riuniti.
    La disinformazione a reti unificate ha fatto un bel disastro.
    Scusami ma questa dei 3000 e' un'altra balla clamorosa fatta modificando a piacimento i numeri e subito smentita dallo stesso ISS. PS nel mondo abbiamo superato i 5.000.000, sempre non si siano organizzati tutti gli organi di informazione mondiale per disinformarci.
  2. Fill:

    Ok.
    Ma intanto dammi le cifre esatte.
    Ma se inizi a non essere preciso sin dalle cifre come puoi essere considerato attendibile?
    Ps... uso la prima persona per comodità.. non ce l'ho con te...

    Siamo dello stesso territorio...
    Io i numeri in Regione li ho chiesti...
    Se li hanno dati a me.., non vedo perché non dovrebbero darteli anche a te...

    Rimanendo su quello di cui si puo' ragionare.
    Perché ogni giorno un bollettino Impreciso ed incompleto???!!! Con dei numeri di Moti buttati li Ab Cazzium??
    Non ho capito di quali numeri parliamo, se andiamo sui vari siti istituzionali mi sembra che ci sia anche troppo. Ci sono ovunque tabelle e grafici con positivi,ricoveri,intensive e morti. Se vogliamo andare a vedere ci sono i morti suddivisi per eta' e patologia, tra vaccinati prima,seconda,terza dose o non vaccinati. Sinceramente non mi sembra che manchino informazioni tali da farmi dubitare della portata del problema.Anzi se devo dirla tutta secondo me una parte del casino di opinioni che c'e' in questo momento e' anche dato dalla valanga di informazioni che ci sono online come mai successo prima e che possono essere manipolate e rifilate a chi non aspetta altro.
Articolo precedente

Ciclomercato: Walscheid e Vilella alla Cofidis

Articolo successivo

Giro d’Italia 2022: saranno 7 le tappe per i velocisti

Gli ultimi articoli in News