Filippo Pozzato ricoverato per COVID-19

252

L’ex professionista ed ora organizzatore di gare Filippo Pozzato, indimenticato vincitore della Milano-Sanremo 2006, si trova ora in ospedale a Vicenza per Covid.

Poche e chiare le parole riportate sul fatto dalla Gazzetta dello Sport: “Non ho ancora la maschera, ma se peggioro me la mettono. L’appuntamento (per il vaccino -ndr-) era per il 25 ottobre. Perché non mi ero vaccinato prima? Perché mi sono sempre sentito forte, sono stato in mezzo a gente che aveva fatto il Covid e non mi era mai successo niente, e perché ero sempre a tutta con le corse, e avevo deciso di farlo dopo. Sono stato un cogl…., e mi sono preso una bella batosta

Auguri di veloce guarigione.

Commenti

  1. abcar:

    Casco integrale anche a piedi..non imposto ma fortemente consigliato
    Se non capisci una metafora sarebbe meglio iniziare di nuovo dall'asilo, hai visto mai, nella vita c'è sempre tempo per imparare.
  2. Si diceva per l'immunità di gregge ci vuole il 60% di vaccinati. Poi si è passati al 70 e via via al 90%, ed una volta raggiunto non andra' bene.
    Si diceva vaccini monodose, poi non bastava più una e si è passati a due ed ora tre e si arriverà che nemmeno 3 andra' bene, perché gli anticorpi calano, perchè la variante, perchè giove si avvicina a saturno
    Si diceva i bambini no ora anche i bambini dovranno. Si diceva le donne incinta no e licenziano un operatore che si è permesso di suggerire ad una donna incinta indecisa magari di attendere.
    Si diceva terza dose agli over 80, poi 70, poi immudepressi. Ora tutti.
    Si diceva a luglio finisce lo stato di emergenza, poi ottobre, ora fine anno.

    Questo è quello che succederà: lo stato di emergenza sarà prorogato, faranno vaccinare tutti con la terza che ovviamente non basterà e si arriverà al doverlo fare ogni anno, ovviamente a carico dello stato che lo pagherà 20 euro a dose anziché i 3 euro di astrazeneca. Per quelli che "tanto è gratis" si fermino a riflettere dove prende i soldi lo stato.
    Chi non vuole farlo sarà sempre più isolato, il pensiero unico è passato.

    Felice di essere smentito.

    Vaccinato con due dosi, per scelta.

    È un riassunto non un'opinione quindi chi ha l'indigno facile si beva una camomilla :mrgreen:
Articolo precedente

Ciclomercato: Walscheid e Vilella alla Cofidis

Articolo successivo

Giro d’Italia 2022: saranno 7 le tappe per i velocisti

Gli ultimi articoli in News