Fizik raddoppia a livello globale i rivenditori One-to-One | BDC Mag

Fizik raddoppia a livello globale i rivenditori One-to-One

2

Fizik annuncia di avere più che raddoppiato a livello globale il numero di rivenditori One-to-One, il servizio di selle personalizzate stampate in 3D.


[Comunicato stampa] 13 marzo, Pozzoleone, Italia: fizik è orgogliosa di annunciare un’importante espansione globale del numero di rivenditori che forniranno la sua rivoluzionaria piattaforma di montaggio selle One-to-One.

Il servizio consente ai ciclisti di avere la propria sella stampata in 3D, davvero unica, portando la collezione Adaptive di fizik a un livello superiore.

In Nord e Centro America il numero di rivenditori è più che raddoppiato, con One-to-One ora disponibile per la prima volta in Messico, oltre a un’importante diffusione in Canada e in altre zone degli Stati Uniti.

Sono stati inoltre annunciati tredici nuovi partner in Europa, con il servizio unico reso disponibile per la prima volta in Austria, Polonia e Finlandia. Anche il numero di rivenditori aderenti in Asia e nel Pacifico, in Medio Oriente e in Sud America è più che triplicato.

Inoltre fizik ha presentato nuovi partner a Singapore, Bangkok, Thailandia, Cebu City, Filippine, Puchong, Malesia, Taipei, Taiwan e Janabiya, Bahrain, che si aggiungono a quelli che già offrono il servizio One-to-One in Giappone e negli Emirati Arabi.

Alex Locatelli, Senior Product Manager di fizik, ha dichiarato: “Siamo lieti di annunciare questa importante espansione della nostra offerta One-to-One.Il successo dell’offerta sin dal lancio – e il feedback e l’aumento della domanda da parte dei ciclisti di tutto il mondo – è stato fantastico. Siamo entusiasti che il numero di rivenditori aderenti sia più che raddoppiato, arrivando a 52, permettendoci di raggiungere nuovi territori e paesi in cui i ciclisti cercano questo livello di servizio. Con One-to-One stiamo raggiungendo il nostro obiettivo di fornire un supporto unico, personalizzato e individuale per la nostra collezione Adaptive, ai ciclisti che cercano il massimo del comfort e delle prestazioni.

 

In Italia il nuovo rivenditore ufficiale è Cicli Drigani a Borgaro Torinese.

 

 

Commenti

  1. Quindi, vedendo le location, da "non c'è praticamente nessuno" sono ancora "non c'è praticamente nessuno".

    Diciamo che tranne qualche fortunato, un ciclista italiano rischia di fare mediamente 300 km per trovare una location, comunque siamo messi meglio che in Sudamerica :-)xxxx

    probabilmente meglio il servizio a domicilio di Posedia:
    https://posedla.com/
Articolo precedente

Fasten e il sistema SWS: una rivoluzione nel mondo delle ruote

Articolo successivo

Festival olandese a Trasacco: esulta Kooij

Gli ultimi articoli in News

Nuova Factor Monza

Factor Bikes, sulla scorta dell’esperienza che si è creata con il proprio modello di punta e…