Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Sidebar
Sidebar
Ultime Attività
Registrati
Sidebar
Sidebar
Menu
Install the app
Installa
Feedback di jerico
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
jerico's Profile
Feedback per jerico
Feedback lasciato da jerico
Review
estremamente professionale e affidabile tutto perfetto A++++++++++
Compratore
mariob74
(35)
12 Gennaio 2012
Guarda l'inserzione
Ottima comunicazione, disponibilità e puntualità.
Compratore
giangiangian
(43)
27 Novembre 2010
Guarda l'inserzione
Perfetto, cortese e molto affidabile.
Compratore
ventus
(4)
5 Novembre 2010
Guarda l'inserzione
corretto sincero e disponibile. Consigliato
Compratore
jack84
(3)
30 Giugno 2010
Guarda l'inserzione
tutto OK, correttissimo ;-)
Compratore
pie_tr0
(3)
26 Novembre 2009
Guarda l'inserzione
tutto ok perfetto
Compratore
ciak
(33)
16 Ottobre 2009
Guarda l'inserzione
TUTTO PERFETTO, PERSONA GENTILISSIMA!
Compratore
ciclista70
(18)
4 Ottobre 2009
Guarda l'inserzione
venditore eccellente,rapido,preciso e prodotto perfetto!!! consigliatissimo!!!!!!!!!!!!
Compratore
feloppa
(1)
1 Ottobre 2009
Guarda l'inserzione
Penso che in giro persone come Jerico ce ne siano veramente poche...una rarità!!! Comprate ad occhi chiusi! Fantastico!!!
Compratore
Dragonfly1975
(13)
21 Settembre 2009
Guarda l'inserzione
Ottimo venditore, potete comprare da lui senza alcun problema!
Compratore
jonathanlivingston
(4)
29 Agosto 2009
Guarda l'inserzione
merce come descrizione ottimo imballo e molto disponibile
Compratore
franzo
(2)
27 Agosto 2009
Guarda l'inserzione
ottima comunicazione...imballo impeccabile, oggetto PERFETTO!!! super consigliato+++. Grazie!
Compratore
tamagio
(5)
31 Luglio 2009
Guarda l'inserzione
Non posso far altro che aggiungere ... persona delle quali c'e' ne sono poche ! ottima comunicazione , vorrei tanto conoscerlo di persona ! Jerico alla prossima Gf- ciao
Compratore
shrek
(30)
12 Giugno 2009
Guarda l'inserzione
Appena tornato a casa,ho acquistato un paio di Racing Speed,praticamente nuove. Ottimo venditore ma sopratutto ottima persona e a giudicare dai mezzi anche ottimo ciclista.
Compratore
max70
(48)
12 Maggio 2009
Guarda l'inserzione
una sola parola:U N I C O davvero impareggiabile, tra Eb.. e mtb-for.. ho quasi 100 feedback ma non avevo ancora incontrato un "fratello" come Lui
Compratore
giulietto
(19)
19 Marzo 2009
Guarda l'inserzione
transazione incomplicata e veloce. transazione perfetta
Compratore
nutti
(4)
13 Gennaio 2009
Guarda l'inserzione
Gentile, disponibile, prodotto OK.
Compratore
pepe
(21)
11 Dicembre 2008
Guarda l'inserzione
C'è poco da dire, solo tre cose: primo, grande esperienza e conoscenza del settore, quindi molta affidabilità, anche epr semplici consigli. secondo: ce ne fossero un po' di più persone così in giro..e non solo nei forum..terzo, non fosse così fuori mano..
Compratore
luis.ss
(9)
4 Ottobre 2008
Guarda l'inserzione
Oltre che ad una persona disponibilissima ho trovato un vero amico..ne approfitto per ringraziarlo pubblicamente
Compratore
Spenk
(55)
3 Ottobre 2008
Guarda l'inserzione
Preciso, puntuale ed affidabilissimo. By Freccia
Compratore
Freccia
(7)
23 Dicembre 2007
Guarda l'inserzione
Review
Ha acquistato da me una cp di pedali. Eccellente in tutto dalla comunicazione al pagamento, praticamente immediato. Continua così!!
Compratore
mariob74
(35)
12 Gennaio 2012
Guarda l'inserzione
Ha acquistato da me un cambio Dura Ace.. ottima persona,pagamento immediato e comunicazione eccellente.Un esempio per molti
Compratore
ventus
(4)
6 Novembre 2010
Guarda l'inserzione
Persona educata, corretta e soprattutto decisa!! Alla prossima
Compratore
jack84
(3)
30 Giugno 2010
Guarda l'inserzione
Ha acquistato da me una forcella,non posso che associarmi al feedback di #fede#! Pie_tr0,ottimo in tutto!
Compratore
pie_tr0
(3)
30 Novembre 2009
Guarda l'inserzione
Ha acquistato da me una curva manubrio.Persona corretta e veloce nel pagamento,conosciuto solo per telefono, purtroppo!Giudizio più che positivo
Compratore
ciak
(33)
16 Ottobre 2009
Guarda l'inserzione
Ha acquistato da me un cambio Dura Ace...persona disponibilissima,decisa e con ottima comunicazione.Se tutti fossero così... ;-) Alla prossima!
Compratore
ciclista70
(18)
4 Ottobre 2009
Guarda l'inserzione
Ha acquistato da me un manubrio da crono...ottima persona,pagamento rapidissimo,comunicazione eccellente...e soprattutto,DECISO!!
Compratore
feloppa
(1)
2 Ottobre 2009
Guarda l'inserzione
Ha acquistato da me un semigruppo Red..che dire..utente perfetto!!Pagamento nei tempi concordati,persona NON perditempo, comunicazione ottima.Oltretutto paziente per un ritardo nella spedizione.Grazie!!
Compratore
Dragonfly1975
(13)
23 Settembre 2009
Guarda l'inserzione
Ha acquistato da me un attacco manubrio che stava cercando..si è dimostrato SUBITO deciso,corretto,con ottima comunicazione e soprattutto,pagamento dopo 1 minuto dalla conferma. Perfetto!
Compratore
jonathanlivingston
(4)
30 Agosto 2009
Guarda l'inserzione
Ha acquistato da me una coppia di Zipp..persona molto paziente,ottima comunicazione e pagamento immediato. C'è da fidarsi!
Compratore
franzo
(2)
28 Agosto 2009
Guarda l'inserzione
Ha acquistato da me una curva manubrio...che dire,persona precisa sotto molti punti di vista,dalla comunicazione al pagamento.Si merita un bel 10!!
Compratore
tamagio
(5)
31 Luglio 2009
Guarda l'inserzione
Ho acquistato da lui un paio di Oakley...dare un voto solo positivo è poco...è una persona troppo disponibile, onesta e sincera!Comunicazione superlativa,oggetto perfetto,spedizione rapida e imballaggio molto curato.Shrek for president!
Compratore
shrek
(30)
12 Giugno 2009
Guarda l'inserzione
Ha acquistato da me una coppia di ruote Fulcrum..che dire...molto deciso,cordiale e preparato sull'argomento bici(e non solo).Conosciuto di persona,è stato un piacere!
Compratore
max70
(48)
12 Maggio 2009
Guarda l'inserzione
Ho acquistato da lui un reggisella,che dire..utente molto premuroso,preciso,onesto e con ottima comunicazione.Continua così!Perfetto
Compratore
giulietto
(19)
19 Marzo 2009
Guarda l'inserzione
Ha acquistato da me una cp di Zipp808..nella giungla degli indecisi e/ o perditempo ho trovato in questo utente una persona seria,corretta e cordiale.Perfetto!
Compratore
nutti
(4)
13 Gennaio 2009
Guarda l'inserzione
Ha acquistato da me un gruppo Dura Ace...pagamento immediato,comunicazione ottima...c'è di sicuro da fidarsi!
Compratore
pepe
(21)
20 Dicembre 2008
Guarda l'inserzione
Ha acquistato da me un pacco pignoni Kcnc..perfetto nel pagamento, ottima comunicazione, lo consiglio senza problemi!!
Compratore
Om@xO
(1)
14 Dicembre 2007
Guarda l'inserzione
Mi ha acquistato un casco da crono; pagamento rapido, buonissima comunicazione, consigliato!
Compratore
otello
(3)
4 Dicembre 2007
Guarda l'inserzione
Ha acquistato da me una coppia di ruote Spada.Pagamento rapidissimo,persona molto preparata e cordiale...c'è da fidarsi!!
Compratore
-GURU OIRO-
(71)
4 Dicembre 2007
Guarda l'inserzione
Materiale corrispondente alla descrizione, venditore onesto, conosciuto di persona. Sebbene giovanissimo mooolto informato sull'universo bici... lo consiglio!
Compratore
teozipp
(1)
20 Ottobre 2007
Guarda l'inserzione
Home
jerico's Profile
Alto
Basso