Invio Di Foto E Certificati

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
richiesta informazione flash ???
è stato già predisposto un elenco di quanti hanno completato (pagamento, invio moduli, richiesta abbigliamento fototessere) l'iter per l'iscrizione?
Come faccio a sapere se ho adempiuto completamente?
grazie in anticipo.

Tuco

Pignone
9 Giugno 2006
135
9
Curno BG
Visita sito
theking ha scritto:
Originariamente inviato da theking Visualizza Messaggio
Se posso mi permetto di chiedere a che punto è la documentazione da dover presentare per richiedere la visita medica. Vorrei, invero, prenotarla prima possibile ma, come noto, in Lombardia occorre la richiesta della squadra. Mi sapete dire qualcosa?
già tutto pronto, domani o mercoledì ve le mando via mail!

saluti
davide
io non ho ricevuto niente, sono pronti i moduli?
ciao
Enrico

Furbetto

Apprendista Scalatore
27 Gennaio 2006
2.683
3
La Superba Repubblica Marinara di Genova
Visita sito
Bici
TREK Madone SLR 7 Ultegra Di2 12
richiesta informazione flash ???
è stato già predisposto un elenco di quanti hanno completato (pagamento, invio moduli, richiesta abbigliamento fototessere) l'iter per l'iscrizione?
Come faccio a sapere se ho adempiuto completamente?
grazie in anticipo.
Le iscrizioni si sono chiuse ieri.
Questa sera, qualcuno si passerà la serata ad archiviare i moduli di iscrizione inviati, a lume di candela.:mrgreen:
Appena possibile, pubblicheremo una tabella riassuntiva, con esclusivamente i dati essenziali, per la conferma della correttezza.
Buon San Valentino anche a voi.:-x
18.gif

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
Le iscrizioni si sono chiuse ieri.
Questa sera, qualcuno si passerà la serata ad archiviare i moduli di iscrizione inviati, a lume di candela.:mrgreen:
Appena possibile, pubblicheremo una tabella riassuntiva, con esclusivamente i dati essenziali, per la conferma della correttezza.
Buon San Valentino anche a voi.:-x
18.gif

grazie,
e fatti aiutare... dalla tua Valentina... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:eek:

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.498
7.059
66
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
sto aspettando il modulo bianco..."a ore" (da ormai 3gg) dovrebbe arrivare...:o

http://www.sport.regione.lombardia.it/

si deve fare la ricerca idoneità allo sport ed alla fine mostra il file del documento

Avendo la visita martedì, non potrei stampare questo e compilarlo con i dati della Società?
Dovrei solo farci uno scarabocchio per la firma.
Per i dati ufficiali li puoi fornire qui?

SAM73

Pedivella
16 Dicembre 2006
355
0
La Spezia
Visita sito
Comunque crock, come è stato richiesto nell'altra discussione, farebbe comodo avere una situazione aggiornata di chi deve ancora completare le operazioni per l'scrizione (naturalmente compatibilmente con i vostri impegni), anche perchè se ci fossero problemi, si farebbe ancora in tempo ad aggiustare le cose.
Io ho spedito la raccomandata con i documenti 2 settimane fa e ancora non mi è tornata indietro la ricevuta di ritorno. Ecco perchè di avevo chiesto per mp se avessi ricevuto la mia documentazione.

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
Comunque crock, come è stato richiesto nell'altra discussione, farebbe comodo avere una situazione aggiornata di chi deve ancora completare le operazioni per l'scrizione (naturalmente compatibilmente con i vostri impegni), anche perchè se ci fossero problemi, si farebbe ancora in tempo ad aggiustare le cose.
Io ho spedito la raccomandata con i documenti 2 settimane fa e ancora non mi è tornata indietro la ricevuta di ritorno. Ecco perchè di avevo chiesto per mp se avessi ricevuto la mia documentazione.

quoto 100%
o-o

Classifica generale Winter Cup 2024