Forum-raduno Colli Euganei 15 Marzo 2008 h 9:00 Piazza mercato a Treponti di Teolo

pablito73

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2007
2.332
1
51
Montebelluna (TV)
Visita sito
Bici
Kuota Kuraro
"Cielo perlopiù nuvoloso, specie su Prealpi e pianura per addensamenti di nubi basse, con parziali riduzioni della visibilità specie durante le ore più fredde.
Non si esclude a fine giornata qualche debole precipitazione sulle zone montane, eventualmente nevosa oltre 1700-2000 m.
Temperature stazionarie o in contenuto aumento, specie nei valori minimi."

Fonte Arpav: http://www.arpa.veneto.it/upload_teolo/bollettini_meteo/meteoveneto/meteoveneto.pdf
 

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
42
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
Domani a lavorare provo a stampare su un'etichetta adesiva il mio nick e poi lo attacco sotto alla sella, cosi se sarò impiccato e non avrò l'ossigeno e il fiato per rispondere alla domanda "E tu chi sei???", almeno potrò dire con un filo di voce "Guarda dietro, l'anima delli mortacci tua che mi fai sprecare fiato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
Mi rimane il dubbio che
a)difficilmente avrò qualcuno alle mie spalle
b)sprecherei più fiato a inveirli contro che a dire il mio nome
c)tanto è sempre cosi, gli dici come ti chiami dopo un nanosecondo se lo sono già dimenticati
d)chiamatemi Norris, Chuck Norris

:culo:
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Domani a lavorare provo a stampare su un'etichetta adesiva il mio nick e poi lo attacco sotto alla sella, cosi se sarò impiccato e non avrò l'ossigeno e il fiato per rispondere alla domanda "E tu chi sei???", almeno potrò dire con un filo di voce "Guarda dietro, l'anima delli mortacci tua che mi fai sprecare fiato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
Mi rimane il dubbio che
a)difficilmente avrò qualcuno alle mie spalle
b)sprecherei più fiato a inveirli contro che a dire il mio nome
c)tanto è sempre cosi, gli dici come ti chiami dopo un nanosecondo se lo sono già dimenticati
d)chiamatemi Norris, Chuck Norris

:culo:

L'anno scorso si era per davvero parlato di attaccare alla bici un certellino con il proprio nick, poi non se ne è fatto nulla, però potrebbe essere utile. :asd:

Per il resto vedrai che nella rete dei velocisti saremo in parecchi... :wacko:
 

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
01. FABIONE (sicuramente non in bici)
02. new (e vengo con le powercranks per non bastonare troppo folin)
03. stambecco86 (data 16 marzo perfetta)
04. folinhouse (data 16 Marzo perfetta) Obiettivo: vincere il raduno e spiezzarvi!
05. Zeitnot (...al 93,76% dovrei aver messo via gli sci da discesa )
06. Aqualung
07. brizzo85
08. pippo81
09. babo
10. jeghe
11. bart651838
12. TheAndrez (in bici, non in moto.)
13. Nicola (assieme al mio prode amico can del pignataro )
14. pablito73 (ex Polplz)
15. Markus
16. primoc
17.
18. Maicol
19. Chopper
20. Peval
21. zeromeno
22. lapio
23. Emanuele Obiettivo: aiutare Folin a vincere il raduno e spiezzarvi!
24. Fabulous (spero di farcela) Obiettivo: tenere Folin al coperto fino alla volata finale...
25. dgulmin sicuro x sabato e domenica
26. Alba
27. utah
28. Yokozuna
29. Anna220381
30.
31. StgMike Il mio gruppo sanguigno è 0+, potrebbe servire
32. Gio89 (molto in forse) (obiettivo: prendere la ruota dello Stambecco e non mollarla più)
33. Max70
34. Carini 70
35. Dema
36. geminiani (in forse)
37. Kabanez2
38.
39. Amos#34
40. Micky (salvo impegni last minute)
41. Paul CR1 (in forse...)
42. peperiva (80% sì)
43. Blax (obbiettivo, chiacchere e poca
fatica)

Tappo il buco in 16a.
:mrgreen:[/quote]

probabili presenze anche mia e del buon enri!o-o

anche se noi avevamo come obbiettivo sopratutto l'andare a gnocca............ e visto che l'unica che vedo iscritta è anna220381............per non litigare...........ripiegheremo sui sempreverdi.......FOLIN & NEW!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Con grande tristezza devo dire che non ci sarò, mi spiace davvero tanto, l'anno scorso era stato bellissimo!:cry
Buon divertimento!o-o
:cry
Peccato davvero.......
:cry:
Vorrà dire che verrai al raduno estivo :mrgreen: non hai + scuse!!!!
Domani a lavorare provo a stampare su un'etichetta adesiva il mio nick e poi lo attacco sotto alla sella, cosi se sarò impiccato e non avrò l'ossigeno e il fiato per rispondere alla domanda "E tu chi sei???", almeno potrò dire con un filo di voce "Guarda dietro, l'anima delli mortacci tua che mi fai sprecare fiato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
Mi rimane il dubbio che
a)difficilmente avrò qualcuno alle mie spalle
b)sprecherei più fiato a inveirli contro che a dire il mio nome
c)tanto è sempre cosi, gli dici come ti chiami dopo un nanosecondo se lo sono già dimenticati
d)chiamatemi Norris, Chuck Norris
Ma va la.....non è mica una gara....vedrai che bello....poi ci sono anche 2 paracarri bolognesi :asd:
probabili presenze anche mia e del buon enri!o-o

anche se noi avevamo come obbiettivo sopratutto l'andare a gnocca............ e visto che l'unica che vedo iscritta è anna220381............per non litigare...........ripiegheremo sui sempreverdi.......FOLIN & NEW!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
EVVIVA :ola:

Bravi ragazzi o-o comunque non preoccupatevi.....all'andare a gnocca ci penso io......dopo :asd:

"andare".......giro di parole.......:clown:
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Tappo il buco in 16a.
:mrgreen:

probabili presenze anche mia e del buon enri!o-o

anche se noi avevamo come obbiettivo sopratutto l'andare a gnocca............ e visto che l'unica che vedo iscritta è anna220381............per non litigare...........ripiegheremo sui sempreverdi.......FOLIN & NEW!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:[/quote]

Welcome! o-o
Nic, non viene la tua amica dell'anno scorso? ;nonzo%
Beh, porta almeno quella del tuo avatar... ... :mrgreen:
 

pablito73

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2007
2.332
1
51
Montebelluna (TV)
Visita sito
Bici
Kuota Kuraro
probabili presenze anche mia e del buon enri!o-o

anche se noi avevamo come obbiettivo sopratutto l'andare a gnocca............ e visto che l'unica che vedo iscritta è anna220381............per non litigare...........ripiegheremo sui sempreverdi.......FOLIN & NEW!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

grande Nic... mancavi solo tu!!! o-o

@Carini: ma dopo si va a Mestre? ;nonzo%
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Previsioni per sabato. Aspettimo cmq domani sera per averle più attendibili.


ct4.jpg
 

dgulmin

Pedivella
2 Febbraio 2007
336
2
54
vidigulfo (pv) mestrino (pd)
Visita sito
Bici
scott foil 20
ciao gioventu' .... capisco chi arriva da lontano lontano ... ma quelli della zona ....
insomma ....
..... va be'... per farla in breve.....
domenica piove all' 80% ....sabato io saro' li' anche al limite della pioggia ... mi raccomando mi piacerebbe un po' di compagnia ..... besitos......
 

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
39
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
C'è qualche anima pia che mi può tenere la borsa e la bici in auto, durante il pranzo, visto che mi depositano li ma poi i miei vanno in visita parenti?