Arrivata nuova divisa 2008!

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
forse sono ot ma vorrei togliermi un tarlo : una bella BDC-FORUM marca italiana non potrà essere una chicca tutta nostra?:mrgreen: che ne pensi;nonzo%
avevo provato a lanciare anche io l'idea di una bici bdc-forum, ma la mia idea era un entry level composta da un telaio di alluminio/acciaio, componentistica made in japan e componenti dal miglior rapporto qualità prezzo
 

seing

Apprendista Velocista
25 Dicembre 2007
1.432
5
Visita sito
avevo provato a lanciare anche io l'idea di una bici bdc-forum, ma la mia idea era un entry level composta da un telaio di alluminio/acciaio, componentistica made in japan e componenti dal miglior rapporto qualità prezzo


nn credi si potrebbe contattare qualche costruttore (dedacciai o canyon ad esempio), magari scegliere 2 o 3 modelli di telaio...

1) entry level alluminio e cabonio
2) top level carbonio
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
nn credi si potrebbe contattare qualche costruttore (dedacciai o canyon ad esempio), magari scegliere 2 o 3 modelli di telaio...

1) entry level alluminio e cabonio
2) top level carbonio
credo sarebbe più semplice coinvolgere uno dei negozi del forum.
Comunque IMHO solo metallo: il carbonio in questo momento non conviene ai piccoli marchi e un buon telaio in metallo ha ben poco da invidiare (a parte il peso, ma non tutti sono grammomaniaci e forme strane e anche qui - per fortuna ... - c'è chi preferisce soluzioni più o meno tradizionali).
 

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
54
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01
ho preso la "S"e mi sta a pennello,perchè hai problemi di taglia ??
dai ci si incontra settimana prossima magari con team-divisa assieme,ne parliamo magari alla libero grassio-o

Dovevo prendere la XS, ma comunque va bene lo stesso. Alla GF ho il numero 27. Ci si vede li se tutto va bene in questa settimana. Ieri stavo male (al solito...). Oggi un po' meglio. Venerdi corro e Domenica se vuole l'amico lassu' sono alla GF. Tu che numero avrai?
 

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
57
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Per chi ha ricevuto già la divisa:
Dov'è messo il mio Nick name (sono curioso)
si vede? oppure è in un posto difficile da vedere!;nonzo%
Io la riceverò quando arrivano anche gli accessori.
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
289
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
Dovevo prendere la XS, ma comunque va bene lo stesso. Alla GF ho il numero 27. Ci si vede li se tutto va bene in questa settimana. Ieri stavo male (al solito...). Oggi un po' meglio. Venerdi corro e Domenica se vuole l'amico lassu' sono alla GF. Tu che numero avrai?
non lo so ancora,l'iscrizione l'abbiamo fatta ieri per aspettare chi non era ancora convinto:wacko:,spero di esserci.