24 ore di Feltre 2008

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Sentito oggi Stambecco86 mi ha detto che non viene . Io se trovo qualcona che prende una doppia di camera con me vengo , intanto mi metto in lista come riserva

Accidenti mi dispiace :-(

Vabbè se vuoi ci posso venire io in camera con te.....sempre se fai il bravo :lookaround:
Ma non saprei dove prenotare.....mi devo informare.....intanto chiedi a Fabione la conferma per il posto ok!

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Ragazzi, ci sono state 3 defezioni all'ultimo momneto.
Ci servono 3 buoni pedalatori. Chi è interessato mi può mandare un MP.
Grazie

Fabio
Nicola
Fabione
Ivan
Chopper
Rumsas
Markus
Fabietto
Carini 70
New
Crock
Mmass
xfulk
Oltre a New non so chi siano gl'altri due che non possono venire ;nonzo%

Credo cmq che chi è già in lista ha il posto assicurato, poi verranno gl'altri per prenotazione :eek:

FABIONE ILLUMINACI :prega: QUANTI ATLETI SONO STATI SOSTITUITI E DA CHI,

GRAZIE o-o

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
42
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Ultima modifica:

kabanez2

Gregario
23 Marzo 2007
584
0
vicenza
Visita sito
carini70
Vabbè se vuoi ci posso venire io in camera con te.....sempre se fai il bravo :lookaround:
Ma non saprei dove prenotare.....mi devo informare.....intanto chiedi a Fabione la conferma per il posto ok![/quote]

Se mi dici che prendiamo la camera assieme mi sta + che bene io non vengo per una vitaccia :angrymod::angrymod:.
Per il posto c'è ne mi aveva detto Fabione , prima dammi conferma Carini per la camera o Feltre o dintorni

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
carini70
Ma non saprei dove prenotare.....mi devo informare.....intanto chiedi a Fabione la conferma per il posto ok!

Se mi dici che prendiamo la camera assieme mi sta + che bene io non vengo per una vitaccia :angrymod::angrymod:.
Per il posto c'è ne mi aveva detto Fabione , prima dammi conferma Carini per la camera o Feltre o dintorni
Allora domani mi aziono per sentire chi di dovere.....poi a breve, entro lunedi max martedì ti saprò dire per il posto ok o-o ma tu ritieniti prenotato :mrgreen:

Pippo_San

Pedivella
16 Ottobre 2007
372
0
Far From The Madding Crowd
www.amore2d.com
Bici
2010 appiedato! :(
Visto che il team per la 24 Ore feltrina sta scaldando i muscoli in attesa di giugno, onde arrivare adeguatamente preparati anche relativamente al percorso vi informo (qualora non lo sappiate già o non se ne sia già discusso) che quest'anno, PURTROPPO, ci sarà una spiacevole deviazione negli ultimi metri dello strappettino di Campogiorgio a causa di lavori in corso collegati alla realizzazione dell'ascensore che collegherà la zona "bassa" del centro con la parte "alta" del centro storico (in sostanza per chi conosce la zona, da Porta Pusterla porterà appena sotto il Municipio).
Tenendo fede alle notizie fornite dall'amministrazione comunale e confermate da Ivan Piol parrebbe che il cantiere non troverà modo di essere tolto/spostato/modificato per la 24 Ore e la conseguente Gran Fondo Campagnolo: ci sarà pertanto una deviazione appositamente asfaltata nella zona parcheggio sotto gli alberi.
Poichè la spiegazione a voce è un po' complessa ho fatto un minimo reportage fotografico per mostrarvi la situazione:

14099np.jpg

14cwd9j.jpg

2hr2ybb.jpg

L'inquietante canaletta in ciottolato è stato promesso verrà asfaltata per la gara...sperèm...

2q401s2.jpg

jajbd3.jpg

wi98o3.jpg

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.508
65
Visita sito
1Crock
2Fabione
3Xfulk
4Markus
5Carini70
6Chopper
7Nicola
8Rumsas
9Ivan
10Fabietto
11Cavallo pazzo
12Diplo
riserve:
KaBanez2
Sofoclis

Questo l'elenco.
Volevo ringraziare Kananez e Sofoclis per la disponibilià a fare da riserve. Ci sdebiteremo o-o

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Sempre più onfernale...però lì è dove c'era la ''nostra'' base:cry:

Si mi sembra molto più pericoloso anche se l'entrata è abbastanza larga :lookaround: mentre l'uscita è alquanto stretta :afraid:

:prega: speriamo che asfaltino il ciotolato e che tutti i concorrenti usino più prudenza!!!

Pensandoci bene però a quelli che vanno piano ci sarà davvero da dare un'occhio particolare :shock: per non trovarceli davanti....e speriamo pure che di notte illuminino bene le due curve....se no se ne sentiranno di tutti i colori :rosik: :scassat: :cassius: smackbutt

Classifica generale Winter Cup 2024