dove posso trovare un telaio (magari usato) da pista che costi poco (molto poco)??
esistono dei mercatini "di nicchia"?
dove posso trovare un telaio (magari usato) da pista che costi poco (molto poco)??
Di telai economici, mai sentito parlare, se non esplicitamente dedicati al fisso urbano.
crock...in garage ho un telaio Svizzero marca "Cilo" ha 20/25 anni, non sono sicuro, ma penso che sia un 55/56 +/-...poi se va bene per quello che devi fare...te lo regalo !!!non se ne trovano così facilmente e soprattutto vorrei utilizzare forcella e ruote che già possiedo
Beh...perchè no? in macchina ci va e come...le foto le faccio appena lo trovo e gli tolgo i 3000 ragni che hanno fatto le tele ...se le mando qui va bene ??? [email protected]portatelo a milano
se riesci a mandarmi due foto ti offro anche il pranzo :-)
Porca miseria...ho questa bici in garage da una vita, e tante volte ero li li per buttarla !!!vic63, sei un disgraziato.
Da 3 anni ormai sogno un telaio da pista stagionato, non ho trovato null'altro che uno da verniciare a 200 euro, e tu ne regali uno a Crock dopo 10 minuti che l'ha chiesto?