[bdc-team] radunata generale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samroc

Pedivella
26 Settembre 2006
342
0
51
Bergamo
Visita sito
anche io sono per il 13-14!!!
ed essendo il tesserato più attivo, come da allegato, il mio parere è fondamentale
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
(lasciate ovviamente perdere i risultati punto tutto sulla quantità)
:rosik::rosik:

Allegati

• pdf_report_conteggio.pdf
    3,8 KB · Visite: 51
Ultima modifica:

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
hai ragione, intendevo 11 e 12!

13-14 sono un we di settembre

Comunque, nonostante "l'errore di sbaglio" il concetto lo avevamo capito tutti.
Aspettiamo la decisione definitiva e la "location" per fare le nostre valutazioni.
Nel frattempo, ma credo che tu ci abbia già pensato, mi permetto di suggerirti un'idea: in occasione del forum-raduno nazionale porta tutto il materiale tecnico che dovessi avere ancora in magazzino a causa di scambi taglia, invenduto ecc. perché potrebbe essere l'occasione per "piazzarlo" a qualcuno che ravvisi la necessità di prenderlo.
Sarebbe, per queste persone, anche un' occasione per risparmiare le spese di spedizione...

swan

Novellino
24 Luglio 2007
64
1
Roma
Visita sito
Bici
FRW Hunter Hill Camp. Record - Olympia Master 27,5
Comunque, nonostante "l'errore di sbaglio" il concetto lo avevamo capito tutti.
Aspettiamo la decisione definitiva e la "location" per fare le nostre valutazioni.
Nel frattempo, ma credo che tu ci abbia già pensato, mi permetto di suggerirti un'idea: in occasione del forum-raduno nazionale porta tutto il materiale tecnico che dovessi avere ancora in magazzino a causa di scambi taglia, invenduto ecc. perché potrebbe essere l'occasione per "piazzarlo" a qualcuno che ravvisi la necessità di prenderlo.
Sarebbe, per queste persone, anche un' occasione per risparmiare le spese di spedizione...

..perche' non si fa a Roma?? Dopo tutto e' al centro della penisola ed e' anche la Capitale!!!! ...Ogni volta ci si deve spostare verso nord, ma che ce sta er miele????

A

Andrea_Ridley

Guest
ciao,
come già anticipato il 12 ottobre devo essere presente alla gf di Bregnano (mtb, state tranquilli :-) )....quindi voto il 4/5 ottobre..

ciao!

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
45
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
...perche' non si fa a Roma?? Dopo tutto e' al centro della penisola ed e' anche la Capitale!!!! ...Ogni volta ci si deve spostare verso nord, ma che ce sta er miele????
perché la zona del tirreno ha già avuto il raduno dello scorso anno.
Quest'anno centro Italia e l'anno prossimo sud?

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
..perche' non si fa a Roma?? Dopo tutto e' al centro della penisola ed e' anche la Capitale!!!! ...Ogni volta ci si deve spostare verso nord, ma che ce sta er miele????

a parte che nessuno ha parlato di nord italia, comunque l'anno scorso è stato fatto in toscana ed erano molti di più i partecipanti sopra il po che quelli sotto l'arno...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024