Pompa da officina

rambelli.f

Apprendista Velocista
21 Settembre 2005
1.756
149
47
Lugo (Ra)
Visita sito
Bici
Prestigio
Chi mi sa consigliare un apompa funzionale e sopratutto resistente.............visto che non ne ho trovata mai una soddisfacente

SKS AIRBASE PRO secondo me è la migliore

oppure SILCA PISTA che però è molto piccola ma ha il pregio di essere made in italy per cui si trovano facilmente tutti i ricambi

Alle corse mi porto dietro la SKS mentre durante la settimana uso la SILCA.
 

lapo

Apprendista Velocista
18 Febbraio 2008
1.310
1
43
Villanuova (BS)
www.tuttasalute.it
Bici
FM Bike - Puma (Muletto: Cannondale con le Powercranks!)
Io mi sono appena preso una Silca Superpista (http://www.silcapompe.it/superpista_it.htm) pagata 45 euro in negozio. Ci gonfio i copertoncini, per ora ho gonfiato al max a 9 atm senza problemi, ma volendo andava ancora più sù...poi ti dirò che esteticamente mi piace molto perchè mi ricorda le pompe di una volta,tipo quella che usava mio nonno... diciamo che è una pompa vintage!:mrgreen:
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
49
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
La Silca Superpista è un classico :-)
buonissima anche la già citata Topeak JoeBlow, le Sks, le ParkTool.
di queste ultime tre si trovano anche tutti i ricambi, cosa importante.... ;-)
 

Lynx

Apprendista Scalatore
28 Giugno 2008
1.901
194
Visita sito
Bici
Wilier zero9
Io utilizzo una Beto Professional (corpo in alluminio e manometro). La comprai a Panorama: era in offerta al prezzo di 14€. Ce l'ho da circa 6 mesi e fino ad ora non mi ha dato nessun problema.
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
49
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
Ogni paio di mesi buttate un paio di gocce di olio al Teflon (badate che sia veramente al Teflon, che protegge le guarnizioni) dentro il cilindro