Raduno torinesi 2: 12.10.2008 (almese-lys-lanzo)

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
65
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
Altervista non consente l'accesso diretto a contenuti che vengono caricati sul sito. Ogni contenuto, foto o quant'altro, deve essere linkato da una pagina di altervista stessa (Il Browser, che sia Internet Explorer o sia FireFox, quando clicchi invia un campo di Referral che indica al sito "da dove si proviene"). Fa eccezione la cartella di nome "_ht_altevista".
Quindi per far vedere le foto hai almeno 4 alternative :

1) Crei una piccola pagina HTML che contiene i link alle foto e la metti direttamente sul tuo sito altervista.
2) Usi l'opzione Blog di altervista.
3) Metti i files che devono essere "visibili da fuori" in una sottocartella del sito che si chiama "_ht_altervista" e ne posti i link.
4) Usi un altro spazio web che permette link esterni.

Massimo

Grazie mille! o-o Questa non la sapevo proprio! proverò la strada 3 a questo punto.
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Altervista non consente l'accesso diretto a contenuti che vengono caricati sul sito. Ogni contenuto, foto o quant'altro, deve essere linkato da una pagina di altervista stessa (Il Browser, che sia Internet Explorer o sia FireFox, quando clicchi invia un campo di Referral che indica al sito "da dove si proviene"). Fa eccezione la cartella di nome "_ht_altevista".
Quindi per far vedere le foto hai almeno 4 alternative :

1) Crei una piccola pagina HTML che contiene i link alle foto e la metti direttamente sul tuo sito altervista.
2) Usi l'opzione Blog di altervista.
3) Metti i files che devono essere "visibili da fuori" in una sottocartella del sito che si chiama "_ht_altervista" e ne posti i link.
4) Usi un altro spazio web che permette link esterni.

Massimo


MIIIIIIII per quelli come me una cosa semplicissima!!!!!!Ma perche non si puo mettere le foto direttamente sul forum come succedeva fino a pochi mesi fa?Io trovo lunghisssimo e non ho tutto questo tempo per studiare il modo di mettere le foto sul forum,vengo qui per divertirmi e conoscere persone fantastiche come voi,mica per farmi venire il mal di testa!!!
 

loiety

Apprendista Velocista
8 Agosto 2007
1.518
1.200
Piemonte
Visita sito
MIIIIIIII per quelli come me una cosa semplicissima!!!!!!Ma perche non si puo mettere le foto direttamente sul forum come succedeva fino a pochi mesi fa?Io trovo lunghisssimo e non ho tutto questo tempo per studiare il modo di mettere le foto sul forum,vengo qui per divertirmi e conoscere persone fantastiche come voi,mica per farmi venire il mal di testa!!!
Il metodo più semplice in assoluto per inserire immagini nei forum è
usare questo sito
http://imageshack.us/
carichi la foto e lui ti da già il link formattato nei linguaggi dei forum.
Altrimenti usi fotohosters come flickr, picasa (quello di google, la cosa più facile se hai un account gmail), esnips, di solito anche loro forniscono il link esterno per l'inserimento nei forum.
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.502
4.687
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ciao ragazzi.

Allora com è andato il raduno?

Quanti eravate?

Io dopo Carpi ono stato al raduno a San Vincenzo...molto molto bello... il prossimo anno ci organizziamo e facciamo una comitiva di piemontesi.. ero il solo rappresentante della regione...

Infatti vi siete beccati la caxxiata di Soccio.....
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.502
4.687
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Fla... a Carpi c'erano le reclinate e andavano come di missili in pianura...

Uno dopo aver raggiunto il nostro gruppo che viaggiava a 40 km/h ci ha lasciati tutti li e se n'è andato...
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Fla... a Carpi c'erano le reclinate e andavano come di missili in pianura...

Uno dopo aver raggiunto il nostro gruppo che viaggiava a 40 km/h ci ha lasciati tutti li e se n'è andato...

Infatti il mio problema non è il piano.Il problema e che non conosco una granfondo con solo pianura,e ti posso assicurare che in salita non vai veramente avanti.Tra l'altro uno di quelli con la reclinatae quello che l'ha venduta a me e mi avevano invitato a andarci,però lo avevano fatto venerdi sera...un pò tardi.
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ciao ragazzi.

Allora com è andato il raduno?

Quanti eravate?

Io dopo Carpi ono stato al raduno a San Vincenzo...molto molto bello... il prossimo anno ci organizziamo e facciamo una comitiva di piemontesi.. ero il solo rappresentante della regione...

Infatti vi siete beccati la caxxiata di Soccio.....

Io abbi pazienza ma tutti quei km li faccio per andare a una granfondo non a un raduno del forum che non e nemmeno una cicloturistica.Poi avrete anche visto e provato delle bici,ma io vado a provarle nel negozio "sotto casa",per cui io non mi sento preso in causa.
 

PAOLOP

Pignone
11 Luglio 2007
100
11
Regno Sabaudo
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro , Caad 12 disc
ciao a tutti
ho visto la foto di gruppo
volevo salutare il ragazzo con il casco grigio e Pinarello gialla e nera
siamo andati in bici assieme sabato con quelli di Valperga (io ero quello vestito Lampre)
non sapevo che eri del bdc
io non son potuto venire al raduno perche' al mio paese (Pertusio) c'e' festa e
sono impegnato come Pro Loco.

non manchero' la prossima
 

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
ciao ragazzi! vedo che il raduno è andato bene! bravi! il prossimo provo a non mancare! come siete andati in salita? gli ultimi 3/4 km sembrano sempre interminabili? io ad orbassano mi sono "divertito"..alla fine 14' assoluto..peccato che in volata sono stato un po chiuso se no entravo nei 10..almeno qualcosa l'ho vinto loi stesso!! sarà per il prossimo anno!! ci sentiamo!
 

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
MIIIIIIII per quelli come me una cosa semplicissima!!!!!!Ma perche non si puo mettere le foto direttamente sul forum come succedeva fino a pochi mesi fa?Io trovo lunghisssimo e non ho tutto questo tempo per studiare il modo di mettere le foto sul forum,vengo qui per divertirmi e conoscere persone fantastiche come voi,mica per farmi venire il mal di testa!!!

Beh, se non so guidare prendo la patente e imparo a guidare, non chiedo che la macchina faccia da sola :mrgreen:

Massimo
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.502
4.687
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Infatti il mio problema non è il piano.Il problema e che non conosco una granfondo con solo pianura,e ti posso assicurare che in salita non vai veramente avanti.Tra l'altro uno di quelli con la reclinatae quello che l'ha venduta a me e mi avevano invitato a andarci,però lo avevano fatto venerdi sera...un pò tardi.

OT

Ma guardando bene le foto...

Ad Albenga alla Noberasco eri presente per caso con moglie e figlia alla cena interminabile del sabato sera?...
 

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
ciao a tutti
ho visto la foto di gruppo
volevo salutare il ragazzo con il casco grigio e Pinarello gialla e nera
siamo andati in bici assieme sabato con quelli di Valperga (io ero quello vestito Lampre)
non sapevo che eri del bdc
io non son potuto venire al raduno perche' al mio paese (Pertusio) c'e' festa e
sono impegnato come Pro Loco.

non manchero' la prossima

finalmente qualcuno dalle mie parti!!!!! Ho presente chi sei ci hai portato a spasso per tutto il canavese sabato!
 

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
48
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Cillo di Torino ha partecipato al Forum raduno nazionale e spero che si sia divertito?!?
magari la prossima volta potete farlo anche Voi cercando di evitare la concomitanza di un raduno locale con l'evento nazionale!!!:angrymod:

....è proprio vero non ci sono più i piemontesi di una volta!
(ogni riferimento a qualche forumendolo piemontese è puramente casuale):mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Grazie Cillo che dopo le fatiche di Carpi hai preferito venire da noi!!!o-o