E tu che fai? vieni, no??:angrymod:
Lavoro
Per prenderti la soddisfazione di sverniciarmi dovrai attendere ancora un po'... mi dispiace, caro!
E tu che fai? vieni, no??:angrymod:
Anch'io domani mattina avrei dovuto lavorare. Però la fidanzata è impegnata tutto il giorno....e quando mai mi capita un'altra occasione così. E vai di ferie....Lavoro
Per prenderti la soddisfazione di sverniciarmi dovrai attendere ancora un po'... mi dispiace, caro!
poi per sverniciarti c'è tempo...
Info di servizio: Max63t viaggia da Torino pure lui. Siccome caleremo sulla Liguria in 3 con 2 auto, ci si può accordare per essere in 4 con 2 auto, all'insegna del risparmio!
Luca, tu sei un vero uomo... Io, che non sono tanto uomo, sono uscita due ore ed avevo le dita dei piedini mignon taglia 40 assiderate!!! Per 50 km ho maledetto la decisione di non andare a correre... Ma domenica, se è così, ho deciso: si va a Pra 'd Mill, da Bagnolo, di corsa! La bici può attendere, tanto ho già all'attivo (poi aggiorno il numeratore) quasi 24 ore di rulli!
Uhmm... viste le dimensioni della mia Y, direi che bici più grandi della Ridley non ci stanno... sono già stati presi accordi su come dividerci?
Wow che gruppone domani!
Ciao Mik,
io non ho problemi a fare il viaggio da solo, sulla Punto due bici senza togliere la ruota posteriore ci sono sempre state. Ditemi voi ...
M
Chiudo l'ufficio e filo sui rulli! Ci si vede domani!
Sulla Y ci stanno due bici se una appartiene a un tappo! Il tappo c'è quindi no problem... A questo punto, ammucchiamoci tutti a Ceva alle 7.15 e poi si vedrà. Confido che Mik sarà puntualiSSSSSimo come sempre... Anzi si sveglierà alle 5 col sorriso sulle labbra!
Leggo solo ora scusate.
Ok allora io non passo a Carmagnola e mi faccio trovare al casello di Ceva alle 7.15.
M
Come segnalatomi da Mik, per lui 121 x 2550.Alla fine lo svacco è stato generalizzato: è venuto fuori un giro da circa 120 km e indicativamente poco più di 2000 m di dislivello, che credo abbia avuto poco a che fare con il programma originale. Giornata tutto sommato bella, per il meteo, mai fredda; giornata stupendissima per il giro e per la compagnia. Per me, giro a tratti molto faticoso, perché mi sono sforzata di tenere un'andatura leggermente migliore del solito su qualche salita e questo m'è costato lacrime&sangue, ma ne sono soddisfatta, via, abbastanza. Grazie a tutti i partecipanti!!! Soprattutto a Luca & Pantacugi che per oggi sono stati dispensatori di incoraggiamenti e fonti di entusiasmo per i miei esperimenti!
Come segnalatomi da Mik, per lui 121 x 2550.
Considerato il tratto aggiuntivo di salita percorso, quando pensavamo di aver perso Max63t, direi che siamo a 127 x 2650... svacco generalizzato sì, ma con risultati comnque apprezzabili
PS auguri a LorenzoSV per una pronta ripresa dalla disavventura...
http://picasaweb.google.it/giancarla.agostini/BiciInLiguriaGennaio2009#
Qualche foto, da oggi e dai giri precedenti in Liguria.
Eccierto: non lo sai che i professionisti come noi d'inverno si allenano lì al caldo?ho visto le foto
considerato quello che si vede qui se guardo fuori dalla finestra, vi trattate proprio bene!
Alla fine lo svacco è stato generalizzato: è venuto fuori un giro da circa 120 km e indicativamente poco più di 2000 m di dislivello, che credo abbia avuto poco a che fare con il programma originale. Giornata tutto sommato bella, per il meteo, mai fredda; giornata stupendissima per il giro e per la compagnia. Per me, giro a tratti molto faticoso, perché mi sono sforzata di tenere un'andatura leggermente migliore del solito su qualche salita e questo m'è costato lacrime&sangue, ma ne sono soddisfatta, via, abbastanza. Grazie a tutti i partecipanti!!! Soprattutto a Luca & Pantacugi che per oggi sono stati dispensatori di incoraggiamenti e fonti di entusiasmo per i miei esperimenti!
Grazie a tutti della piacevole giornata in compagnia anche da parte mia. Credo in effetti che il dislivello sia ben di piu', dei miei 2400m, per voi che avete rifatto la salita dove "ho preso per la rampa invece che per la discesa come avete fatto voi..." . Complimenti a Gianca per l'andatura che a sua detta e' costata lacrime&sangue ma che io ho visto solo con le guanciotte solo un' po piu' rosa...
Alla prossima ... se avrete ancora voglia di aspettarmi qualche minuto !
Max