Campionato Italiano Senior

cecco

Cronoman
14 Dicembre 2005
784
1
53
Prov di Lodi
Visita sito
La mia società organizza per il 24 Maggio il Campionato Italiano categoria Senior a Bertonico in provincia di Lodi.
I dettagli sono ancora da definire , ma sabato la commissione tecnica dell' UDACE ha dato il via libera per quanto riguarda il percorso.

Ecco qualche informazione in più :
http://turanobike.altervista.org/agonismo/Agonismo.htm

Per qualsiasi cosa chiedete pure.

Ciao

cecco

Cronoman
14 Dicembre 2005
784
1
53
Prov di Lodi
Visita sito
A breve metterò una descrizione dettagliata del circuito con delle foto , comunque :
dislivello in salita 28 mt...quindi piattissimo , c' è un avvallamento (diciamo una buca) a metà circa ma la fai di slancio a 45/50 all' ora e non la senti neanche.
Le difficoltà sono subito dopo la partenza ( e quindi a ogni passaggio sotto lo striscione) , con un acurva secca a 90° a sx , ma soprattutto l' ultimo km con 3 curve su una strada abbastanza stretta .
Dopo l ' ultima curva a sx rettilineo per circa 280 mt su strada abbastanza ampia.

cecco

Cronoman
14 Dicembre 2005
784
1
53
Prov di Lodi
Visita sito
A breve metterò una descrizione dettagliata del circuito con delle foto , comunque :
dislivello in salita 28 mt...quindi piattissimo , c' è un avvallamento (diciamo una buca) a metà circa ma la fai di slancio a 45/50 all' ora e non la senti neanche.
Le difficoltà sono subito dopo la partenza ( e quindi a ogni passaggio sotto lo striscione) , con un acurva secca a 90° a sx , ma soprattutto l' ultimo km con 3 curve su una strada abbastanza stretta .
Dopo l ' ultima curva a sx rettilineo per circa 280 mt su strada abbastanza ampia.

cecco

Cronoman
14 Dicembre 2005
784
1
53
Prov di Lodi
Visita sito
Come sono le 2 curve (sopratutto l'ultima) all'ultimo km? L'ultima curva a quanto è posizionata dal traguardo? Credi che in caso di arrivo a ranghi compatti possono creare qualche problema?

La strada è abbastanza larga e non dovrebbero esserci problemi , occhio all' ultima curva , ho visto in passato (questo arrivo è abbastanza collaudato in quanto almeno un paio di gare all' anno arrivano lì) che se si esce bene ci si può avvantaggiare e arrivare alla fine.

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
49
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
Forza Simone, si tifa per il campione veneziano o-o
Accidenti grazie , ma cosi' facedo mi sovraccarchi di responsabilita' :) :) :)
Scherzo, comunque sia purtroppo non ho esperienza di campionati Italiani in quanto e' la prima volta che partecipo e non ho idea di che gara si possa sviluppare, ma tenedo presente con chi si corre qui in Veneto credo non sara' tanto piu' dura di una gara normale .....
E poi magari un colpo di fortuna inaudito non si sa mai anche se sarebbe veramente grossa ......
o-o o-o o-o o-o

zenith

Pignone
19 Aprile 2009
100
2
Colli Euganei
Visita sito
Bici
Bmc racemaster slx01
Accidenti grazie , ma cosi' facedo mi sovraccarchi di responsabilita' :) :) :)
Scherzo, comunque sia purtroppo non ho esperienza di campionati Italiani in quanto e' la prima volta che partecipo e non ho idea di che gara si possa sviluppare, ma tenedo presente con chi si corre qui in Veneto credo non sara' tanto piu' dura di una gara normale .....
E poi magari un colpo di fortuna inaudito non si sa mai anche se sarebbe veramente grossa ......
o-o o-o o-o o-o

Incollati alla ruota di Agostini e lo salti negli ultimi 50 metri... che ci vorrà mai!!! :-x

Classifica generale Winter Cup 2024