21^ Tappa - Roma (Cr. Ind.) - 14,4 km

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
56
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
ha vinto il più grande pupparuote della storia del ciclismo! uno senza carattere e spero tanto che venga squalificato per l'affare humanplasma. Uno cosi (che non sa neanche andare in bicicletta tant'è che si è sdraiato in rettilineo) non merita di vincere un casso niente! Grande Danilo, mitico lottatore! Onore a te.

Ma esplodi:rosik:
 

sala's

Apprendista Passista
28 Ottobre 2007
1.053
5
+o- a Lecco
Visita sito
ha vinto il più grande pupparuote della storia del ciclismo! uno senza carattere e spero tanto che venga squalificato per l'affare humanplasma. Uno cosi (che non sa neanche andare in bicicletta tant'è che si è sdraiato in rettilineo) non merita di vincere un casso niente! Grande Danilo, mitico lottatore! Onore a te.
Voglio essere gentile nel risponderti perchè d'istinto ti scriverei una serie di insulti pesanti...

Menchov aveva la maglia rosa, spettava agli altri andare a prendersela. Se Di Luca è tanto forte perchè ha rischiato di vincere il giro grazie agli abbuoni?
Inoltre mi sarebbe tanto piaciuto vederti correre oggi a Roma e contare le cadute che avresti fatto su quel circuito a quella velocità dopo 3 settimane di corsa, non mi sarebbero basatate le dita delle mani e dei piedi.
 

fer

Novellino
13 Ottobre 2008
60
14
Veneto
Visita sito
I fischi che Menchov e Garzelli hanno subìto, così come le mancate dichiarazioni di Di Luca con le quali avrebbe dovuto dissociarsi dai fischi&C., a mio avviso hanno ulteriormente "caricato" sia il Russo che Garzelli. Per fortuna, a fine tappa, Danilo si è complimentto con il vincitore. Onore al ciclismo !
p.s.:Menchov ciucciaruote? Beh, potrebbe anche essere che non ne avesse per rispondere e/o andare di più
 

giroingiro5034

Pignone
19 Dicembre 2005
243
1
Visita sito
è triste leggere che il "tifoso" di ciclismo si sta avvicinando a quello che calca gli stadi!!!!

Ed anche che si scelgano percorsi per gli sponsor o per fare promo turistico.
Preferisco il ciclismo di nicchia, meno popolare, ma con gente sportiva che conosce la fatica in prima persona, e rende merito a chi ne fà e si mette in gioco.
I soldi hanno un effetto devastante, in ogni campo, dove arrivano snaturano tutto. :bua:
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
50
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Il ciclismo è uno sport popolare a 360° in cui c'è poco da fare gli snob, io ero all'arrivo quando è caduto, non tutti hanno gridato, è ovvio che magari qualcuno avrà gufato, ma ci sta.
Ti posso garantire che appena è arrivato è statto sommerso dalla folla che lo acclamava, per esempio molti avevano il cappellino del fan club di bruseghin... non penso che fossero dei russi in vacanza.
Gli atteggiamenti poco sportivi nel ciclismo ci sono sempre stati, senza andare lontani Belli è stato cacciato per il *****tto al tifoso...
Senza poi parlare degli anni 80 in cui volavano insulti vari ad ogni corsa che passava per una certa regione... questo in italia, se poi vogliamo parlare dell'estero basta chiedere cosa gli hanno fatto a Pozzato all'ultima roubaix.
Io non giustifico tutto ciò, ma non mi sembra che si sia oltrepassato il limite.
Alhoa
Alhoa