mi piego ma non mi spezzo!

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
Grazie Mario, sono cose che possono capitare (ma sempre a me mi chiedo?) cmnq stamattina sto un po peggio di ieri..... i dolori si sono moltiplicati e dato che sono contrarissimo ai medicinali non sto assumendo nemmeno un antidolorifico! speravo di esserci a villasmundo per dare una mano a Roby e vedere gli amici ma non credo proprio che riuscirò a rimettermi prima di una 20ina di giorni.. grazie ancora!

E la str.... naturalmente non si è neanche preoccupata di mettere la tua bici nel suo box...
 

merak69

Gregario
14 Luglio 2008
586
0
54
sicilia
Visita sito
Bici
felt f1
peccato che sarò alla gf di scicli, sennò l'avrei fatto io!!!




booooooooooommmmmmmmmmm :sborone:

p.s. proprio ieri pomeriggio parlavamo di te con roberto e con due miei paesani... non è che tra un dolore e l'altro ti fischiavano anche le orecchie? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ieri mi fischiava tutto caro Mario pure le p@lle!! ma perchè non vai a villasmundo? forse perchè quella di scicli è campionato udace vero? l'ho fatta qualche anno fa e ti garantisco che è una gran bella corsa molto dura e selettiva. per ingannare il tempo sto sbirciando tra le possibili bici che potrebbero piacermi nell'eventualità che il mio telaio fosse irrecuperabile! interessante il ridley noah, cosa ne pensi?
 

marionik

Apprendista Cronoman
5 Marzo 2007
3.487
30
caltanissetta
Visita sito
Bici
colnago cx1
ieri mi fischiava tutto caro Mario pure le p@lle!! ma perchè non vai a villasmundo? forse perchè quella di scicli è campionato udace vero? l'ho fatta qualche anno fa e ti garantisco che è una gran bella corsa molto dura e selettiva. per ingannare il tempo sto sbirciando tra le possibili bici che potrebbero piacermi nell'eventualità che il mio telaio fosse irrecuperabile! interessante il ridley noah, cosa ne pensi?

bene, bene... sbircia, almeno tenti di attenuare l'inkakkiatura :rosik: