mi piego ma non mi spezzo!

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
Grazie Mario, sono cose che possono capitare (ma sempre a me mi chiedo?) cmnq stamattina sto un po peggio di ieri..... i dolori si sono moltiplicati e dato che sono contrarissimo ai medicinali non sto assumendo nemmeno un antidolorifico! speravo di esserci a villasmundo per dare una mano a Roby e vedere gli amici ma non credo proprio che riuscirò a rimettermi prima di una 20ina di giorni.. grazie ancora!

E la str.... naturalmente non si è neanche preoccupata di mettere la tua bici nel suo box...
 

merak69

Gregario
14 Luglio 2008
586
0
54
sicilia
Visita sito
Bici
felt f1
peccato che sarò alla gf di scicli, sennò l'avrei fatto io!!!




booooooooooommmmmmmmmmm :sborone:

p.s. proprio ieri pomeriggio parlavamo di te con roberto e con due miei paesani... non è che tra un dolore e l'altro ti fischiavano anche le orecchie? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ieri mi fischiava tutto caro Mario pure le p@lle!! ma perchè non vai a villasmundo? forse perchè quella di scicli è campionato udace vero? l'ho fatta qualche anno fa e ti garantisco che è una gran bella corsa molto dura e selettiva. per ingannare il tempo sto sbirciando tra le possibili bici che potrebbero piacermi nell'eventualità che il mio telaio fosse irrecuperabile! interessante il ridley noah, cosa ne pensi?
 

marionik

Apprendista Cronoman
5 Marzo 2007
3.487
30
caltanissetta
Visita sito
Bici
colnago cx1
ieri mi fischiava tutto caro Mario pure le p@lle!! ma perchè non vai a villasmundo? forse perchè quella di scicli è campionato udace vero? l'ho fatta qualche anno fa e ti garantisco che è una gran bella corsa molto dura e selettiva. per ingannare il tempo sto sbirciando tra le possibili bici che potrebbero piacermi nell'eventualità che il mio telaio fosse irrecuperabile! interessante il ridley noah, cosa ne pensi?

bene, bene... sbircia, almeno tenti di attenuare l'inkakkiatura :rosik:
mi sembra che una volta avevi fatto capire che eri interessato al noah... se è quello che penso io è molto bello, ma il reggi integrato mi lascia titubante. io posso solo consigliarti il cx1 che, a sentire gli esperti, per apprezzarne le qualità si dovrebbe andar forte in salita... e non è cosa mia!!!
 

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
Grazie a tutti ragazzi di cuore! oggi casa mia è stato un via va di parenti e amici che saputo l'accaduto volevano starmi accanto e toccarmi. si avete capito bene "toccarmi" come una reliqua perchè dopo l'incidente dello scorso anno quando una ducati mi tamponò in pieno a 120km/h e rimasi vivo nessuno pensava che sarebbe potuto accadere di nuovo, ma visto come è andata stamani e poi le mie condizioni, si sono convinti che sia una specie di miracolato. chi mi porta i bambini per baciarli, chi ha menomazioni più o meno gravi e vorrebbe guarire, chi non può avere figli, insomma è stato un pellegrinaggio incredibile oggi!! la bici era stata presa in consegna da un amico che si trovava a passare ma non so dirvi i danni che ha riportato (ma il telaio lo dovrò cambiare per forza di cose).. ho contattato poco fa la str.... che mi ha investito che quasi mi dava la colpa dell'accaduto dicendomi di non sapere da dove fossi uscito!! INCREDIBILEEEE.. penso seriamente di darmi alla pista..

Ricordati che ciclisti e pedoni sono tutelati dalle assicurazioni... fa valere i tuoi dirittio-o
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
288
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
ieri mi fischiava tutto caro Mario pure le p@lle!! ma perchè non vai a villasmundo? forse perchè quella di scicli è campionato udace vero? l'ho fatta qualche anno fa e ti garantisco che è una gran bella corsa molto dura e selettiva. per ingannare il tempo sto sbirciando tra le possibili bici che potrebbero piacermi nell'eventualità che il mio telaio fosse irrecuperabile! interessante il ridley noah, cosa ne pensi?
garzie per l'aiuto che avresti potuto darmi e sicuramente mi mancherà,ma pensa a riprenderti e stare bene,la gara di scicli l'ho fatta una volta ed è molto dura e selettiva,mentre per il telaio il noah è molto bello,grande verticale e reggi integrato spettacolare,a me piace molto o-o peccato che non ci sarà neanche mario ad aiutarmi :rosik: almeno mentalmente :eek:
 

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
53
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01
hai detto bene. Ti pieghi ma non ti spezzi! Spero che,se, quando tornero' a correre tu ci possa essere. Come l'anno scorso nel finale di stagione.
Ma se non ci fossi, lo sai che io guardo le classifiche...............................
Un salutone fratello!
 

merak69

Gregario
14 Luglio 2008
586
0
54
sicilia
Visita sito
Bici
felt f1
oggi ho fatto 2 volte la rampa di scale di casa mia!! mi sembrava di aver scalato una montagna. il dolore alla schiena c'è ma è più sopportabile ma quello ai glutei è incredibile!! quando si dice "CHE BOTTA DI CULO CHE HO AVUTO".a fine mese conto di ripartire piano piano..
 

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
53
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01
l'importnate che sei vivo. Fottetene della bici. Quando la potrai prendere e' un qualcosa di secondario. Prima la salute.
Tranne che mi vuoi far mangiare qualche polpetta fresca, ma non credo che tu sia uno di questi......no?
 

wwwexalto

Apprendista Passista
1 Marzo 2007
1.163
4
Piemonte
Visita sito
Bici
Pinarello Carbon FP
ragazzi è successo di nuovo! stamattina mi hanno investito. era passato un anno dall'ultimo incidente che mi aveva visto costretto a 3 mesi di stop, e stamattina una dolce donzella ha pensato che era già trascorso abbastanza e m'ha dato sotto.. sono uscito molto presto per fare un 100 di km quando ad un incrocio questa str.... è uscita tipo ferrari dai box incurante di chi potesse trovarsi in giro in quel momento! praticamente mi ha tamponato, sono finito con la schiena sul cofano anteriore della sua auto e poi mi ha scaraventato a bordo strada scivolando come una saponetta. di colpo mi sono rivisto (per l'ennesima volta) ripassare davanti tutta la mia vita.. sono rimasto a terra per qualche minuto e dopo un rapido ceck up ho cominciato a sentire i primi dolori al collo e alla schiena. tra i pianti della str.... e il rumore dei clacson delle auto che passavano ho ricominciato a connettermi, ho visto un amico che ha chiamato l'ambulanza che mi ha portato all'ospedale, dove mi hanno tenuto fino alle 12. solo contusioni e dolori al collo, prescritto collare x 15gg.. :cry: ma la bici che fine avrà fatto? vi farò sapere!!

io recentemente ho avuto la stessa esperienza più soft.

Sono intervenuti carabinieri/vigili/polizia? C'è una rilevazione del sinistro?

Ma davvero ti hanno f....o la bici? Ma dove vivi?

In ogni caso procedi con la denuncia per lesioni personali e affidati ad un avvocato specializzato in sinistri stradali.
Nel mio caso l'assicurazione mi ha detto di attaccarmi e la tipa (sarà la stessa) verosimilmente ha dato una versione diversa, quindi ora procederò come ti ho consigliato.
Ricordati che le str..ze hanno la memoria labile e cambiano idea e versione in fretta (denuncia x lesioni, mi pare ci siano 90 gg dall'evento). La mia investitrice quando ero ancora sul cofano della sua auto e invece di sincerarsi che fossi integro mi ha accusato di essere arrivato contromano (!) mentre in realtà non aveva visto nulla in quanto stava beatamente guardando altrove.


In bocca al lupo e verifica i reali danni per il tuo corpicino: io ieri dall'ortopedico ho scoperto di avere una lesione al menisco (a seguito del sx) e se la terapia va male devo farmi operare.
 
Ultima modifica:

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
288
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
io recentemente ho avuto la stessa esperienza più soft.

Sono intervenuti carabinieri/vigili/polizia? C'è una rilevazione del sinistro?

Ma davvero ti hanno f....o la bici? Ma dove vivi?

In ogni caso procedi con la denuncia per lesioni personali e affidati ad un avvocato specializzato in sinistri stradali.
Nel mio caso l'assicurazione mi ha detto di attaccarmi e la tipa (sarà la stessa) verosimilmente ha dato una versione diversa, quindi ora procederò come ti ho consigliato.
Ricordati che le str..ze hanno la memoria labile e cambiano idea e versione in fretta (denuncia x lesioni, mi pare ci siano 90 gg dall'evento). La mia investitrice quando ero ancora sul cofano della sua auto e invece di sincerarsi che fossi integro mi ha accusato di essere arrivato contromano (!) mentre in realtà non aveva visto nulla in quanto stava beatamente guardando altrove.


In bocca al lupo e verifica i reali danni per il tuo corpicino: io ieri dall'ortopedico ho scoperto di avere una lesione al menisco (a seguito del sx) e se la terapia va male devo farmi operare.
tranquillo che la bdc gliel'hanno messa da parte,deve solo riprendersi adesso o-o