torta74
Apprendista Scalatore
no probem, figurati...noi allora ci si ritroverà alla coppi....lungo ovviamente, giusto?
e poi c'è ancora tutto agosto!!!...io rientro dal 11/08
no probem, figurati...noi allora ci si ritroverà alla coppi....lungo ovviamente, giusto?
Scusate, ma qual'è il percorso dell'anello Susa-Susa ?
susa moncenisio galibier lautaret briancon monginevro (o in alternativa col della scala) susa
Scusate, ma qual'è il percorso dell'anello Susa-Susa ?
Te lo faccio mangiare l'asfalto del Colle, 'naggia !! :rosik: Ancora un po' e dovevo passare la carta vetro sul telaio...visto che hanno appena asfaltato, vero boxer??!?!?!?!?!?!:angrymod:
brutta faccenda...ferie non firmate e rispedite al mittente (cioè io...)
ca22arola, si mette male.
stay tuned
PS: giusto per sondaggio, la prima settimana d'agosto chi rimane da queste parti?
Io ci sono sino al 10, forse anche qualche giorno dopo.brutta faccenda...ferie non firmate e rispedite al mittente (cioè io...)
ca22arola, si mette male.
stay tuned
PS: giusto per sondaggio, la prima settimana d'agosto chi rimane da queste parti?
Io ci sono sino al 10, forse anche qualche giorno dopo.
Fammi solo sapere se salta il giro che annullo le ferie, mi basta saperlo con un paio di giorni di anticipo.
consegne urgenti al lavoro...mannaggia a loro!:angrymod:
se facessimo sabato 1 agosto? il moncenisio lo faremmo di prima mattina ancora senza merenderos, percui potrebbe essere una soluzione valida ed accettabile....che en dite fijoi?
vieni sabato con noi qui [url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=82228[/URL] e la susa-susa la facciamo a metà agosto
Paura, eh? :rosik:come scusa?