Gare amatoriali UDACE in Piemonte 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
17.008
13.384
Visita sito
Bici
Tecnotrat
@tewi: prima di tutto BRAVO, sono contento di questa tua vittoria, il volo di Ottobiano non ha intaccato la voglia di vincere o-o
però ti meriteresti una pedata nel culo perchè a Ottobiano mi hai visto ma non mi sei venuto a salutare :rosik:

tewi

Gregario
23 Aprile 2008
645
39
Filadelfia
Visita sito
Bici
granata
@tewi: prima di tutto BRAVO, sono contento di questa tua vittoria, il volo di Ottobiano non ha intaccato la voglia di vincere o-o
però ti meriteresti una pedata nel culo perchè a Ottobiano mi hai visto ma non mi sei venuto a salutare :rosik:

Vada, ti chiedo perdono!!!!!!!!:eek:
Lu, scusa se non ti ho salutato sabato , ma eri a parlare con Loz e non volevo infilarmi nelle vostre tattiche...:mrgreen:
Poi ero preso dai saluti con Fac.fabri e le vicende del Toro!!! :-x

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Vada, ti chiedo perdono!!!!!!!!:eek:
Lu, scusa se non ti ho salutato sabato , ma eri a parlare con Loz e non volevo infilarmi nelle vostre tattiche...:mrgreen:
Poi ero preso dai saluti con Fac.fabri e le vicende del Toro!!! :-x
sei scusato...o meglio non lo sei perche sabato ti sei preso una gionata di riposo per vincere il giorno dopo......ma perche anche fabrizio e torinista......Poveri Voi:mrgreen:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
17.008
13.384
Visita sito
Bici
Tecnotrat
noi che tifiamos quadre che vincono poco e per di piu hanno momenti bui...siamo da ammirareo-o
O.T. ma tu per chi fai il tifo ? io per il Milan..... solo che l' ultima formazione che ricordo era quella composta da:
Albertosi, Bet, Maldera, De Vecchi, Collovati, Baresi, Buriani, Bigon, Novellino, Rivera, Chiarugi....... poi non ho più seguito molto il calcio.....

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
O.T. ma tu per chi fai il tifo ? io per il Milan..... solo che l' ultima formazione che ricordo era quella composta da:
Albertosi, Bet, Maldera, De Vecchi, Collovati, Baresi, Buriani, Bigon, Novellino, Rivera, Chiarugi....... poi non ho più seguito molto il calcio.....
io per la Samp....piu o meno come il Toro ,in quanto a sofferenza...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024