partenti pochi una quarantina mi pare... media dei primi quasi sicuramente più dei 30... alla faccia della salita...
confermo, una faticata :-) Io sono arrivato 7 praticamente mi sono piantato come è partita la volata
partenti pochi una quarantina mi pare... media dei primi quasi sicuramente più dei 30... alla faccia della salita...
confermo, una faticata :-) Io sono arrivato 7 praticamente mi sono piantato come è partita la volata
hai mica preso il tempo ? io mi son scordato persino di far partire il crono tanto ero già impegnato a non andare in terra...
attorno ai 12' 30'' per una media di 33 abbondanti, alla faccia della salita eh eh
complimenti a guercilena, vincitore a racconigi, lo avevo segnalato durante la stagione ed ho avuto ragione (vado sempre meno ma ho buon occhio)!!!!!
complimenti a guercilena, vincitore a racconigi, lo avevo segnalato durante la stagione ed ho avuto ragione (vado sempre meno ma ho buon occhio)!!!!!
Sei tu Guercilena ? complimenti
e lui....Sei tu Guercilena ? complimenti
o ridi per la battuta di freccia ?
@tewi: prima di tutto BRAVO, sono contento di questa tua vittoria, il volo di Ottobiano non ha intaccato la voglia di vincere
però ti meriteresti una pedata nel culo perchè a Ottobiano mi hai visto ma non mi sei venuto a salutare :rosik:
sei scusato...o meglio non lo sei perche sabato ti sei preso una gionata di riposo per vincere il giorno dopo......ma perche anche fabrizio e torinista......Poveri VoiVada, ti chiedo perdono!!!!!!!!:eek:
Lu, scusa se non ti ho salutato sabato , ma eri a parlare con Loz e non volevo infilarmi nelle vostre tattiche...
Poi ero preso dai saluti con Fac.fabri e le vicende del Toro!!!
sei scusato...o meglio non lo sei perche sabato ti sei preso una gionata di riposo per vincere il giorno dopo......ma perche anche fabrizio e torinista......Poveri Voi
noi che tifiamos quadre che vincono poco e per di piu hanno momenti bui...siamo da ammirareBhe, almeno sabato il TORO ha vinto
O.T. ma tu per chi fai il tifo ? io per il Milan..... solo che l' ultima formazione che ricordo era quella composta da:noi che tifiamos quadre che vincono poco e per di piu hanno momenti bui...siamo da ammirare
io per la Samp....piu o meno come il Toro ,in quanto a sofferenza...O.T. ma tu per chi fai il tifo ? io per il Milan..... solo che l' ultima formazione che ricordo era quella composta da:
Albertosi, Bet, Maldera, De Vecchi, Collovati, Baresi, Buriani, Bigon, Novellino, Rivera, Chiarugi....... poi non ho più seguito molto il calcio.....
a Villanova doppietta zena......nella partenza V2GSG abbiamo fatto la corsa in 2.....gli altri tutti a guardare...boh
a Villanova doppietta zena......nella partenza V2GSG abbiamo fatto la corsa in 2.....gli altri tutti a guardare...boh
BruzzaNella seconda partenza vittoria di Drago...nei giovani arrivo in volata o gruppetto??? Chi ha vinto della ZPB?