Rilascia ricevuta fiscale?E' andato tutto secondo le aspettative!
Vorrei comprare la cassetta pignoni 12-27 posteriori per la mia Bianchina, nel negozio in oggetto costa meno che in qualsiasi negozio su ebay... qualcuno ha già provato questo negozio?
A me è capitato con le Fulcrum Zero. Prese nuove, faccio circa 200km e poi comincia un tintinnio alla ruota posteriore che non riesco ad eliminare di persona, nonostante i diversi suggerimenti ricevuti. Scambio di e-mail con il sig Quarantelli. Praticamente (ma non sgarbatamente) mi ha detto: e io che ci posso fare?.....menomale che in Fulcrum sono stati gentilissimi e mi hanno risolto in pochi giorni non facendomi pagare nemmeno le spese di invio da loro a me.
Si infatti ha scaricato (l'eventuale???) colpa sul grossista campagnolo che gli ha inviato i pignoni 2009 che sono "completamente diversi" da quelli 2008??? Non li ha controllati neanche perchè si fida del grossista... peccato che i pignoni non erano neanche imbustati. Mah... forse si confonde con gli 11v dei 3 top group. Tra le altre cose mi sembrano anche pignoni del Veloce... assolutamente inaffidabile. Ora mi tocca rispedire il tutto e vedere cosa dice. Cmq ho fotografato e filmato il tutto. Dilettantismo puro...
Posterò i futuri aggiornamenti... E pensare che avevo comprato da lui perchè nel forum se ne parlava bene...
Prova a contattarli anche telefonicamente, con me sono sempre stati disponibili e veloci nelle risposte.