!!!!!!!!!!!!! perche' ve lo siete meritato??????????Fermata a Orsomarso per il caffè e a S. Domenica T. dove squalo ci offrirà il secondo caffe'.
!!!!!!!!!!!!! perche' ve lo siete meritato??????????Fermata a Orsomarso per il caffè e a S. Domenica T. dove squalo ci offrirà il secondo caffe'.
Tutti non sò, diciamo che sceglierai....tu si !!!!! tu no !!!!!!!!!!!!!!!!!! perche' ve lo siete meritato??????????
L'appuntamento è per giorno 15 novembre, lo spirito è quello dell'aggregazione non della competizione.M'interessa il giro che avete organizzato. Mi confermate la data dell'8 novembre e l'orario di partenza. Io dovrei arrivare da Amantea. E poi, non è che l'andatura è di quelle sostenute? Io sono un diesel non uno sprinter...
Vincenzo
Ti consiglio di leggere i post precedenti (sono solo 3 pagine) lì trovi tuttoOk. Farò di tutto per esserci, tempo permettendo...! Ma quel giro che partiva da Cetraro... l'idea è stata abbandonata? Quanti km. sono?
Vai in pannello utente e trovi tutto.Fatto. Siccome non ci riesco, mi puoi spiegare come inserire in modo permanente una mia foto nella colonna di sinistra? E poi, come inserire una frase che resti per sempre tipo le vostre massime.
A meno che non ci sia un cataclisma atmosferico SI, e tu ricordati che hai promesso il caffè, a chi lo metita.chi ci sara' al raduno ????
Tu che sei uno che conta fai una conta di nomi, dicasi lista, ed inviami il tuo indirizzo e-mail, non potendoti scrivere dove sai.......Io ci sarò
Mi puoi sempre scrivere "dove sai". L'indirizzo di posta è mio e ne faccio ciò che voglioTu che sei uno che conta fai una conta di nomi, dicasi lista, ed inviami il tuo indirizzo e-mail, non potendoti scrivere dove sai.......
vedo che la sclerosi della vecchiaia ti ha assalito pure a te a me non mi hai messo co sto czz che vi pago il caffe' portatevi i soldi............1) Bicisprint ed il suo seguito
2) Ceriz
3) chiagiugio
4) Cavallo Pazzo
5) Tom Binen
6) Il mio Dentista Pasquale
7) L'amico del mio Dentista Fabio
8) toxicity e qualche pigro del suo team
Poi il gruppo di Quattromiglia, invitiamo la Presila fino a S.Demetrio, Terranova, Spezzano A. e Cassano, Corigliano, Rossano, Amantea
Lista aggiornata
Hanno dato adesione Paolo ed il mitico Peppino