Un raduno in Prov. di Cosenza

FAVI59

Novellino
28 Ottobre 2009
99
1
65
Amantea
Visita sito
Bici
monoscocca carbo
M'interessa il giro che avete organizzato. Mi confermate la data dell'8 novembre e l'orario di partenza. Io dovrei arrivare da Amantea. E poi, non è che l'andatura è di quelle sostenute? Io sono un diesel non uno sprinter...
Vincenzo

chiagiugio

Apprendista Velocista
3 Settembre 2008
1.433
44
Cosenza
www.ciclamatoricalabria.com
Bici
ORBEA ORCA OMR
M'interessa il giro che avete organizzato. Mi confermate la data dell'8 novembre e l'orario di partenza. Io dovrei arrivare da Amantea. E poi, non è che l'andatura è di quelle sostenute? Io sono un diesel non uno sprinter...
Vincenzo
L'appuntamento è per giorno 15 novembre, lo spirito è quello dell'aggregazione non della competizione.
o-o

FAVI59

Novellino
28 Ottobre 2009
99
1
65
Amantea
Visita sito
Bici
monoscocca carbo
Fatto. Siccome non ci riesco, mi puoi spiegare come inserire in modo permanente una mia foto nella colonna di sinistra? E poi, come inserire una frase che resti per sempre tipo le vostre massime.

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.921
1.918
76
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Domenica prossima secondo le previsioni non dovrebbe piovere, l'appuntamento rimane fissato alle 08,15 da Bicisprint che ci offre la prima colazione e poi via di gran carriera, con la marmellata della crostata che ci gocciola dalla bocca, dopo il caffè al Bar "fontana" di Orsomarso la dura salita che ci porta al secondo caffe' di S. Domenica T. (non per tutti) poi è discesa e pianura fino al lauto ma sopratutto economico pranzo.

chiagiugio

Apprendista Velocista
3 Settembre 2008
1.433
44
Cosenza
www.ciclamatoricalabria.com
Bici
ORBEA ORCA OMR
Tu che sei uno che conta fai una conta di nomi, dicasi lista, ed inviami il tuo indirizzo e-mail, non potendoti scrivere dove sai.......
Mi puoi sempre scrivere "dove sai". L'indirizzo di posta è mio e ne faccio ciò che voglio :mrgreen:
Per la conta io ripartirei dall'elenco della settimana scorsa e lo aggiornerei di volta in volta
o-o

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.921
1.918
76
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
1) Bicisprint ed il suo seguito
2) Ceriz
3) chiagiugio
4) Cavallo Pazzo
5) Tom Binen
6) Il mio Dentista Pasquale
7) L'amico del mio Dentista Fabio
8) toxicity e qualche pigro del suo team
Poi il gruppo di Quattromiglia, invitiamo la Presila fino a S.Demetrio, Terranova, Spezzano A. e Cassano, Corigliano, Rossano, Amantea
Lista aggiornata
Hanno dato adesione Paolo ed il mitico Peppino

squalo08

Pignone
11 Gennaio 2009
118
0
Visita sito
2) Ceriz
3) chiagiugio
4) Cavallo Pazzo
5) Tom Binen
Poi il gruppo di Quattromiglia, invitiamo la Presila fino a S.Demetrio, Terranova, Spezzano A. e Cassano, Corigliano, Rossano, Amantea
Lista aggiornata
vedo che la sclerosi della vecchiaia ti ha assalito pure a te a me non mi hai messo co sto czz che vi pago il caffe' portatevi i soldi............

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.921
1.918
76
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
1) Super squalo08
2) Ceriz
3) chiagiugio
4) Cavallo Pazzo
5) Tom Binen
Lista aggiornata
Non avevo messo il tuo nome solo perchè mi sembrava scontata la tua presenza, per il caffè non ti preoccupare ci penserà l'eterno secondo del Tirreno................

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.921
1.918
76
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
1) Super squalo08
2) Ceriz
3) chiagiugio
4) Cavallo Pazzo
5) Tom Binen
9) FAVI59
10) Paolo
11) Peppino
Tonino aggiorna tu con i nomi che hai.

Classifica generale Winter Cup 2024