2° Raduno nazionale di quelli del salotto.

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Voglio ancora dire ancora una cosa: dopo avere avuto l'onore di pedalare insieme a forti ed esperti ciclisti come Mario, Roberto, Aimone, Gianluca e a tutti gli altri, tutti più forti di me, ma sopratutto AMICI....ora sarà molto dura tornare a pedalare da solo su quei luoghi.
Managgia a voi.....sai quanti nodi alla gola dovrò sentirmi...... spero che un giorno riesca a portarvi tutti sul santuario della madonna della civita che abbiamo visto sabato pomeriggio, il gpm della gf monte ausoni di ottobre.

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
57
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Voglio ancora dire ancora una cosa: dopo avere avuto l'onore di pedalare insieme a forti ed esperti ciclisti come Mario, Roberto, Aimone, Gianluca e a tutti gli altri, tutti più forti di me, ma sopratutto AMICI....ora sarà molto dura tornare a pedalare da solo su quei luoghi.
Managgia a voi.....sai quanti nodi alla gola dovrò sentirmi...... spero che un giorno riesca a portarvi tutti sul santuario della madonna della civita che abbiamo visto sabato pomeriggio, il gpm della gf monte ausoni di ottobre.
Perchè al Santuario?????
Io non ho mica bisogno di un miracolo;nonzo%;nonzo%;nonzo%
Però a pensarci meglio, qualcuno ne avrebbe bisogno:mrgreen::)))::)))::)))::mrgreen:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
20
66
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata

daviddee

Novellino
28 Dicembre 2007
88
0
Visita sito
Ciao Davideo-o
Diciamo che il tempo lo rubo(moglie e figli):mrgreen:
Comunque sopportano beneo-o
Te che fai? esci sempre con quelli di Marina di Carrara alla domenica?

periodaccio prima mi sono infortunato ad un ginocchio per l'ennesima volta , il doc mi ha detto di andare piano con le salite ma io non mollo .ora invece ci sono troppe partite da arbitare, ma a breve si riparte alla grande.

daviddee

Novellino
28 Dicembre 2007
88
0
Visita sito
Ciao Davideo-o
Diciamo che il tempo lo rubo(moglie e figli):mrgreen:
Comunque sopportano beneo-o
Te che fai? esci sempre con quelli di Marina di Carrara alla domenica?

periodaccio prima mi sono infortunato ad un ginocchio per l'ennesima volta , il doc mi ha detto di andare piano con le salite ma io non mollo .ora invece ci sono troppe partite da arbitare, ma a breve si riparte alla grande.

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.919
76
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Vi faccio una proposta, non oscena ovviamente, Ven 11 giugno h 22,00 parte la 24 h di Feltre, è necessaria la partecipazione di 12 atleti, anche tesserati con società diverse, che indosseranno la stessa maglia nell'occasione, ho già partecipato e sò come doversi organizzare, l'iscrizione costa 450 euro e lo sponsor per dodici maglie potremmo trovarlo. Vi assicuro che è una esperienza unica, il catino infernale di Feltre non ha eguali si corre con i prof. e l'impegno è massimale, oltre ai 12 atleti c'e bisogno di un supporto di almeno altre quattro persone, addetti alle cucina da campo e ai cambi, anche per i supporti non è facile. Ho buttato solo un sasso nello stagno, aspetto il Vostro autorevole parere.

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
www.scrignodicristalli.it
Bici
MTB Trek 4500
Mi sembra giusto riportare anche qui le parole che il mio cuore mi ha dettato...

GRAZIE A TUTTI...
mi sento onorata di aver conosciuto persone come te e come tutti voi e spero che questo sia solo l'inizio di una grande e salda amicizia, perchè, con amicizie come voi, mi sento "abbracciata" e protetta, mi sento al sicuro, e sento che, anche fossi realmente sola, non lo sarei mai, spero solo di non deludervi mai, con il mio essere, a volte, un pò ciclonico, ma sincero e schietto e di potervi dare anch'io un pò di quella "gioia" che voi state dando a me, meritandomi davvero quest'amicizia unica, preziosa e sincera che mi state dando.
Il mio cuore è già ricolmo d'affetto per voi ed è per questo che ogni giorno ringrazio qualcuno di voi, per tutto quello che siete, solo perchè il mio cuore mi dice di farlo e scusate se per questo posso sembrare smielata, sono solo spontanea e grata a Dio perchè ho avuto il privilegio di conoscere persone belle come voi.

ciclistafotografo

Pedivella
28 Novembre 2009
426
11
Fondi
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse
Vi faccio una proposta, non oscena ovviamente, Ven 11 giugno h 22,00 parte la 24 h di Feltre, è necessaria la partecipazione di 12 atleti, anche tesserati con società diverse, che indosseranno la stessa maglia nell'occasione, ho già partecipato e sò come doversi organizzare, l'iscrizione costa 450 euro e lo sponsor per dodici maglie potremmo trovarlo. Vi assicuro che è una esperienza unica, il catino infernale di Feltre non ha eguali si corre con i prof. e l'impegno è massimale, oltre ai 12 atleti c'e bisogno di un supporto di almeno altre quattro persone, addetti alle cucina da campo e ai cambi, anche per i supporti non è facile. Ho buttato solo un sasso nello stagno, aspetto il Vostro autorevole parere.
Ciao Ettore, sarebbe un modo per ritrovarsi. A me piace come idea. o-o

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
39
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate

Ciao Ettore, sai che ci stò realmente pensando?? Prima precedenza ai senatori del salotto, io sono in seconda linea pronto a subentrare al primo rifiuto......o-o

Secondo me, come dice Francesco, è un'ottima idea......

Classifica generale Winter Cup 2024