OFF - TOPIC .....Dai che fra 10 minuti parte la seconda manches dell'ultimo slalom speciale maschile..........potrebbe essere oro!!! (SKY OLIMPIA 1)
Tu prepara la panza per la magnata di domani da Lorenzo Lo Scapicollo a Monteflavio.
OFF - TOPIC .....Dai che fra 10 minuti parte la seconda manches dell'ultimo slalom speciale maschile..........potrebbe essere oro!!! (SKY OLIMPIA 1)
ma se magna li? tu vieni??Tu prepara la panza per la magnata di domani da Lorenzo Lo Scapicollo a Monteflavio.
ma se magna li? tu vieni??
Ciao ragazzi come va?
Oggi dopo tre mesi ho ripreso la bdc, 40km circa tutti in agilità.
Ho letto solo ora dell'incidente di Federica e mi è dispiaciuto molto. Forza Fede!!!
Spero di pedalare presto nuovamente con voi.
Ciao
Oggi troppo vento per uscire in BDC, ho ripiegato per 45 km in MTB in pineta.
Chi si rivede....Ciao ragazzi come va?
Oggi dopo tre mesi ho ripreso la bdc, 40km circa tutti in agilità.
Ho letto solo ora dell'incidente di Federica e mi è dispiaciuto molto. Forza Fede!!!
Spero di pedalare presto nuovamente con voi.
Ciao
Comunicazione di servizio: a Tolfa il porchettaro c'è solo di sabato mattina.
Negli altri giorni occorrerà dirottarsi sui Castelli ma a quel punto je daremo giù pure cor pecorino e qualche buon bicchier de vino
Stamattina mentre pasteggiavamo coi panini farciti al suino, ho mandato un sms a Federica per dirle dove eravamo e cosa stavamo facendo. Lei poverina stava sul letto mangiando una minestrina
Fede ti vogliamo bene: appena potrai ci abbufferemo insieme
Vuoi essere il prossimo:asd:ammazza che aria pesante che tira sul forum in generale, ne hanno fatto fuori un altro
Riccardo, voi P&A uscite alle 14 dal porto turistico, o mi sbaglio?
io invece ho provato una San Marco SLK ed al ritorno ho dovuto pedalare in piediAh, ieri ho testato la sella SMP Strike Plus per più di 4 ore e 100 Km: è veramente un salotto!!!!
Brutta come la fame ma cooooomoda!!!
Non ti sei aggregato pure tu ai matti di MTB forum con Mauro? Da quel che vedo se magna pure bene......
Ogni volta che facciamo l'Aurelia incontriamo dei ciclisti (tutti piuttosto in forma, quindi gente che in bici ci va e pure bene) con una divisa quasi tutta bianca e celeste: chi sono? sono pure numerosi perchè ne incontriamo tanti...Solo per il periodo invernale.
Ora si fa alle 14.30, da lì tutti i gironi parte un gruppetto di civitavecchia, quando usciamo ci siamo anche noi.
Invece il sbato siamo solo noi, gli altri di civitavecchia escono la mattina...
La domenica è il girono del riposo:asd:
Alhoa
Ho capito, per conciliare bici e famiglia pure tu sei passato agli orari che hanno reso famoso Franco63 :eek:Purtroppo ho troppo poco tempo ed inizio con le uscite "all'alba": alle 07,30 ero già in Pineta.
In compenso mi sono visto i primi che passavano nella maratona Roma Ostia!
Ogni volta che facciamo l'Aurelia incontriamo dei ciclisti (tutti piuttosto in forma, quindi gente che in bici ci va e pure bene) con una divisa quasi tutta bianca e celeste: chi sono? sono pure numerosi perchè ne incontriamo tanti...
Gruppo Marmi Mignanti di Ladispoli, il ragazzo con la chioma riccioluta e bionda che spesso è in testa è il Sig. Mignanti, cilcista di ottimo livello molto molto forte.
La domenica il gruppo Mignanti si mischia con i ragazzi di cilci Fatato e dato che vanno tutti come treni si crea un gruppo molto competitivo che già da un mese affronta pure le salite ad un ritmo forsennato...dietro di loro si snocciolano poi gli infiltrati di vari gruppi che danno vita al gruppo degli "Sfiatato" ovvero gente che arranca e alla fine esplode per cercare di stargli a ruota...in questo ultimo gruppo a volte ci sono pure io!
Ciao ragazzi vi leggo quotidianamente, buone pedalate a tutti!
Ho capito, per conciliare bici e famiglia pure tu sei passato agli orari che hanno reso famoso Franco63 :eek: