Quelli che domani, a Cosenza, escono in bdc

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.919
76
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Domani previsoni buone, pressione 1007 hPa vento assente temperatura sui 12°C, alla solita ora a Piazza Giovinazzo, un bel lungo lento, si astengano i "Manetta Brothers", propongo una andatura lipolitica e vascolarizzante.

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.919
76
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
Per identificare i gruppi che solitamente escono ho dato i nomi:
Pugnali Volanti ore 08,30/09,00 Piazza Giovinazzo chiagiugio & company
Manetta brothers ore 08,30 Gemelli piragnio & company
I Pensionati ore 09,00 Gemelli colonnello & company
I Camomilla ore 08,30 Gemelli gambe di legno & company
I Forti ore 08,45 Gemelli l'uomo della giungla & company

chiagiugio

Apprendista Velocista
3 Settembre 2008
1.433
44
Cosenza
www.ciclamatoricalabria.com
Bici
ORBEA ORCA OMR
Per identificare i gruppi che solitamente escono ho dato i nomi:
Pugnali Volanti ore 08,30/09,00 Piazza Giovinazzo chiagiugio & company
Manetta brothers ore 08,30 Gemelli piragnio & company
I Pensionati ore 09,00 Gemelli colonnello & company
I Camomilla ore 08,30 Gemelli gambe di legno & company
I Forti ore 08,45 Gemelli l'uomo della giungla & company
I Manetta brothers (mai soprannome fu più appropriato) partono alle 9:00; aggiungerei il gruppo "pasta del capitano" Piazza Giovinazzo dalle ore 8:45 in poi (dipende da quando scende il Raffa);
I Forti non li ho proprio individuati, buio assoluto.
o-o

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.919
76
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
I Manetta brothers (mai soprannome fu più appropriato) partono alle 9:00; aggiungerei il gruppo "pasta del capitano" Piazza Giovinazzo dalle ore 8:45 in poi (dipende da quando scende il Raffa);
I Forti non li ho proprio individuati, buio assoluto.
o-o
I Forti sarebbero farachito, i forfori, little dodoro, san pietrini, nquello, radioteleguastatori ed eventuali forti di turno.
Pasta del capitano è compreso in i coltelli volanti.
o-o

paolo1986

Pignone
14 Novembre 2008
112
1
Visita sito
ragazzi in questo periodo mi rimetto un po in forma e vedo come starò..cmq non per questa domenica...casomai per la prossima (Pasqua permettendo e a vostra discrezione) se ci sono ciclisti che vogliono farsi un giro Pasquale partendo dal palazzo gemelli io sarei incuriosito nel venire con voi..casomai vi seguo fino ad un certo punto e poi me ne vado solo (al momento non ho una grande capacità di "durata"...) ho parlato con drowsap e con chiagiugio e mi hanno detto che il luogo di ritrovamento per molti ciclisti cosentini sono i palazzi gemelli...sarei veramente lieto di conoscervi ;-)

chiagiugio

Apprendista Velocista
3 Settembre 2008
1.433
44
Cosenza
www.ciclamatoricalabria.com
Bici
ORBEA ORCA OMR
Domani, domenica, sarò ai gemelli alle 8:45 (ora di domani e non di ieri a quell'ora :mrgreen:) e vorrei fare il seguente percorso: mongrassano scalo, santa sofia d'depiro, acri, cosenza. Il ritmo, come è giusto in questo periodo, sostenuto ma non mortale :wacko:.
Sperando, ovviamente, di trovare compagnia disponibile.
o-o

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.919
76
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
Domani, domenica, sarò ai gemelli alle 8:45 (ora di domani e non di ieri a quell'ora :mrgreen:) e vorrei fare il seguente percorso: mongrassano scalo, santa sofia d'depiro, acri, cosenza. Il ritmo, come è giusto in questo periodo, sostenuto ma non mortale :wacko:.
Sperando, ovviamente, di trovare compagnia disponibile.
o-o
Tu c'iha tini con S. Sofia, fosse almeno la Loren, su quattru jejji, io sono infortunato, domani coi Pensionati o al massimo coi Camomilla o-o

Classifica generale Winter Cup 2024