Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.141
155
48
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Aggiornamento da Nimbus, mi sa che marca molto male :

LUNEDÌ 12 APRILE 2010 - Attendibilità: buona
Cielo: abbastanza soleggiato su pianure e colline con addensamenti cumuliformi in accentuazione su zona collinare, variamente nuvoloso e solo in parte soleggiato sui rilievi alpini
Precipitazioni: rovesci e locali temporali in accentuazione sulle zone montane nel pomeriggio, con tendenza a interessare la pianura tra Torinese, Canavese, Biellese e Verbano; in serata saranno ancora presenti rovesci diffusi su zone montane e pedemontane cuneesi, torinesi e valdostane e in parte su pianura occidentale. Nevicate oltre i 1000 m, fin verso 800 m sotto i rovesci tra pomeriggio e sera
Venti: pianura e collina: deboli da nord-est
fondovalle: deboli variabili o brezze diurne media montagna: deboli orientali alta montagna: deboli orientali
Temperature: Massime in
aumento: 11/14 C in pianura e bassa collina; 4/11 C tra 500 e 1000 metri; 2/5 C tra 1000 e 1500 metri. Zero gradi sui 1700 m nelle ore centrali

Massimo

Mi sa anche a me, probabilmente a Pavaglione sta già nevicando, è tutto bello coperto, ed il sole di stamattina è già sparito

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
66
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
Usa "Ripresa" costano un pò meno del Polase ma è lo stesso, poi un pò di stretching, io ho fatto così dopo che mi sono distrutto a Loano, due giorni e stavo come prima.

Giusto per fare un po' il noioso, ma questi prodotti hanno meno potassio e magnesio della frutta e verdura comune (spinaci, banane, arance ecc), che ha però meno appeal tecnologico. Ma ve lo avranno già detto in 1.000 vero? ;nonzo%

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Giusto per fare un po' il noioso, ma questi prodotti hanno meno potassio e magnesio della frutta e verdura comune (spinaci, banane, arance ecc), che ha però meno appeal tecnologico. Ma ve lo avranno già detto in 1.000 vero? ;nonzo%

beh, di meno no....a mangiarmi 10 banane al giorno non ce la faccio, una busta sciolta e 2 banane sì...

PS: di albicocche, spinaci ed aranci ne mangio a quintali...ma non basta (io son soggetto però...)

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
66
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
rotto catena.. :cry: è la mia settimana..prima raggio, poi catena...cosa manca? amen...mi rifarò a Bra (e prima a Cairo M.)

ieri numericamente peggior gara dell'anno.....chiuso il medio in 435° posizione

resoconto danni:
pista frenante ruota anteriore andata alla prima curva (praticamente ho fatto la gara frenando solo con il posteriore)...guarnitura svitata

preso il tutto con molta filofia e sono riuscito comunque a chiudere il medio che fatica e che peccato la gara era veramente bella

Mi sa che voi due o vi fermano così o ci vuole il fucile per prendervi!:-x

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
66
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
beh, di meno no....a mangiarmi 10 banane al giorno non ce la faccio, una busta sciolta e 2 banane sì...

PS: di albicocche, spinaci ed aranci ne mangio a quintali...ma non basta (io son soggetto però...)

A memoria mi sembra di ricordare che un polase abbia meno potassio di due arance, non di 10 banane. Per non dire di spinaci e verdure a foglia verde e in più contengono molti altri micronutrienti.

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Io sorvolerei sugli effetti che fanno sul fegato a lungo andare... :mrgreen:

figurati...che vuoi che siano due bustine a confronto delle massicce dosi di negroni, sbagliati e mojiti....tz...il fegato ormai ce lo siamo giocati da anni :)

PS: eppure a me servono...in gara mica posso sciogliermi uno spinacio nella borraccia....vero anche che (e qui torta docet) ad ogni ristoro mi fermo a succhiarmi un bel po' di pezzi di limoni ed arance...sempre!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024