ciao ciao a tutti, rieccomi tra voi, e grazie per aver notato la mia assenza...
una "pesante storiaccia" familiare ha,e sta, impagnato cuori e cervelli della mia famiglia appunto...passerà...da unirsi alla visita di un amico, la preparazione per la partenza per Roma di domani sera (domenica I° del Prestigio Gf del Lago di Bracciano) e l'occhio che continua a darmi fastidio (infatti mi sono compratra i
rulli, così pedalo la mattina prima di aprire il negozio,e nn lo stresso di più)...che dire...mi sono un po' distratta....
ma eccomi qua....ed inizio...
@
James una sera posso venire con te a fare allenamento specifico (scatti, crono...), tanto per vedere come si fanno "per bene"
@ Riky...ottimo allenamento quello di fare vita mondana...rilassarsi e distrarsi prima di una garetta ha il suo perchè...
@ per la proposta di organizzare una cenetta tra noi, piacerebbe anche a me, e se si può organizzare dopo il 25 aprile (altra gara domenica 25) e vi và me ne posso occupare io...
@ ieri sera si parlava con Enzo di varie "garette" su strada...a me è partito l'embolo per la Gf di SaintVincent...lo so lo so che è duretta ma qualche settimana dopo mi attende la DolomitiSuperBike 120km 3900mt di dislivello in mtb, devo pur allenarmi in quota!!!... e per la gara in notturna, quella che parte a mezzanotte...Enzo nn ricordo qual'è e quand'è...)...mica mi vorrete lasciare sola in queste avventure???
bacio a tutti e buona giornata...