pepe aveva proposto le 10....io anticiperei un pochetto diciamo le 9-9,30
Va bene, tanto fino a martedì non potrò confermare.
...vallo a spiegare a chi ti linka un file partedo dall'url del suo filesystem... (senza offesa nè...)
la resistenza è solo all'inizio....
tetto
cima coppi
enzo
pepe
ivan1980
salvo983??
MrSpock?
torta74
dimenticoqualcheduno????
Ieri sera uscito dal lavoro avrei dovuto andare alla Verna con pepe, ma siccome lui non poteva ed io non ricordavo bene la strada sono tornato a casa, ho posato le borse e ho fatto un giretto in collina al colle della Maddalena.
Le uscite con gli amici del forum pare siano servite, perche' ho migliorato il mio tempo sul percorso e sono arrivato su' in 28'15".
La strada che ho fatto passa da strada del Fioccardo, Givoletto, strada della Viola, strada Revigliasco e infine strada del Colle. Su salite.ch questo percorso non c'e', comunque i metri di dislivello sono 470 e sono soddisfatto del tempo ottenuto. Se qualcuno avesse i dati sulla pendenza mi farebbe piacere vederli.
Buona giornata!
Anche me grazie.messaggio per chi a bra mercoledì prossimo.....
il cda da l'ok condizionato alla mia presenza a casa entro e non oltre le ore 17 che definisce indispensabile ...il mancato rispetto del dettame comporterebbe delle conseguenze che non sto a spiegare perchè potrebbero leggere dei minori.
.....sarei grato a tutti se si potesse partire per il giro la mattina....
OT
Mi ero scordato di chiederti.... Ma sei poi andato a mangiare il pesce???
Fine OT
Cavoretto volevi dire?
Comunque mi sembra un buon tempo e una vam che sta nettamente sopra i 900.
Provo a darti un paio di miei tempi sulla collina di Torino, così hai i riferimenti di un brocco e non di questi mostri che circolano sul forum .
Maddalena da viale Thovez, con tempo preso dal semaforo ancolo via giovanni lanza : 32'.32''
Superga da Sassi: 27'.58'' (tempo preso da piazzale modena dove c'è un turet)
Pino da semaforo in corso casale alla rotonda con la panoramica: 19'.16''
Quello di superga l'ho fatto questa mattina ed è la prima volta che scendo sotto i 28 minuti.
A febbraio l'ho fatta in 28 anche io... pensare che il mio personale è sotto i 23
Oggi ho provato per voi il corto della Bra-Bra di quest'anno o meglio lui ha provato me
Alla fine 120 km e 2248 mt di dislivello in più di 5 ore e mezza. Porcapupazza!
Credo di essere riuscito a fare il percorso descritto sul sito della bra-bra (ho solo tagliato il primo e l'ultimo km per non andarmi a cacciare al centro di Bra). Se volete vederlo, lo trovate qui: http://connect.garmin.com/activity/29464634
Non ci sono salite terribili, come si dice sono tutte "pedalabili", la più dura viene dopo il bivio corto/lungo (quella di Cerreto) ma è breve. Il tosto per me è stato il dislivello complessivo, quando sono arrivato all'ultima (la settima) ho ringraziato gli dei che fosse l'ultima appunto.
Comunque, il paesaggio è stupendo e da solo vale la fatica.
si puo fare , la prossima settimana ci mettiamo d'accordosi io la conosco bene e la faccio spesso se vuoi possiamo andarci assieme una matt della prossima sett
ciao
si puo fare , la prossima settimana ci mettiamo d'accordo
Vedo un pò come son messo con i turni, magari mi aggrego pure io, a che ora avete intenzione di partire? 8:30/9:00?
Ciao maurizio.... me lo esporti in formato tcx che provo a seguirlo?
grazie
non l'ho mai fatta e mi ha incuriosito facendo un piccolo calcolo da casa mia sono una 60ina di km quindi tra a/r e un bel giretto...........dalle mie parti ormai le varie salite le ho strafatte tutte le conosco meglio che la mia ragazza (e ci sto assieme da 18 anni !!!!!!!!)Binghia! ma con tutte le belle salite dalle tue parti proprio una salita a condove vai cercando?
tetto
cima coppi
enzo
pepe
ivan1980
salvo983??
MrSpock?
torta74
dimenticoqualcheduno????
Eccolo!!!! è luiiii!!!uhmmmm .... è tutta la notte che ci penso, mi piacerebbe un sacco unirmi a voi ....io mi metto col punto interrogativo e spero che mi autorizzino il giorno di ferie
Eccolo!!!! è luiiii!!!
SAVEEEEEEEE!!!!! tutto ok???
Come procede la stagione degli amori granfondistici?????? Non ci dici nulla??
ehi xavier! proprio ieri mi chiedevo che fine avevi fatto!!!!! pensavo fossi in giro a festeggiare per il Toro!!Ciao Enzo, si tutto benone ... gli amori granfondistici vanno alla grande, per ora solo 3 granfondo all'attivo (faccio il regioni), l'ultima domenica scorsa mentre tu facevi Novi io ero alla Liotto.
Mi sto divertendo davvero tanto, e sto imparando un sacco di cose: saresti fiero di me
Spero di riuscire a venire alla prova della Bra-Bra di mercules, così ci si vede e mi dai qualche consiglio
Grande Save!!Ciao Enzo, si tutto benone ... gli amori granfondistici vanno alla grande, per ora solo 3 granfondo all'attivo (faccio il regioni), l'ultima domenica scorsa mentre tu facevi Novi io ero alla Liotto.
Mi sto divertendo davvero tanto, e sto imparando un sacco di cose: saresti fiero di me
Spero di riuscire a venire alla prova della Bra-Bra di mercules, così ci si vede e mi dai qualche consiglio