Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
...vallo a spiegare a chi ti linka un file partedo dall'url del suo filesystem... (senza offesa nè...)

Ma quello lo farebbe anche usando un Mac :mrgreen:

la resistenza è solo all'inizio....

Ogni riferimento era puramente voluto ;)

tetto
cima coppi
enzo
pepe
ivan1980
salvo983??
MrSpock?
torta74

dimenticoqualcheduno????

pepe aveva proposto le 10....io anticiperei un pochetto diciamo le 9-9,30

Va bene al mattino anche a me, non anticiperei prima delle 9 perchè comunque ho un po' di Km da farmi.
Per il momento confermo la presenza ma se ne riparla Lunedì quando avremo anche qualche info in più sul meteo.

Massimo

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
66
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
Ieri sera uscito dal lavoro avrei dovuto andare alla Verna con pepe, ma siccome lui non poteva ed io non ricordavo bene la strada sono tornato a casa, ho posato le borse e ho fatto un giretto in collina al colle della Maddalena.

Le uscite con gli amici del forum pare siano servite, perche' ho migliorato il mio tempo sul percorso e sono arrivato su' in 28'15".

La strada che ho fatto passa da strada del Fioccardo, Givoletto, strada della Viola, strada Revigliasco e infine strada del Colle. Su salite.ch questo percorso non c'e', comunque i metri di dislivello sono 470 e sono soddisfatto del tempo ottenuto. Se qualcuno avesse i dati sulla pendenza mi farebbe piacere vederli.
Buona giornata!

Cavoretto volevi dire?

Comunque mi sembra un buon tempo e una vam che sta nettamente sopra i 900.

Provo a darti un paio di miei tempi sulla collina di Torino, così hai i riferimenti di un brocco e non di questi mostri che circolano sul forum :wacko:.
Maddalena da viale Thovez, con tempo preso dal semaforo ancolo via giovanni lanza : 32'.32''
Superga da Sassi: 27'.58'' (tempo preso da piazzale modena dove c'è un turet)
Pino da semaforo in corso casale alla rotonda con la panoramica: 19'.16''

Quello di superga l'ho fatto questa mattina ed è la prima volta che scendo sotto i 28 minuti.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
messaggio per chi a bra mercoledì prossimo.....
il cda da l'ok condizionato alla mia presenza a casa entro e non oltre le ore 17 che definisce indispensabile ...il mancato rispetto del dettame comporterebbe delle conseguenze che non sto a spiegare perchè potrebbero leggere dei minori.
.....sarei grato a tutti se si potesse partire per il giro la mattina....
Anche me grazie.
OT

Mi ero scordato di chiederti.... Ma sei poi andato a mangiare il pesce???

Fine OT

No....pizza :cry

pepe aveva proposto le 10....io anticiperei un pochetto diciamo le 9-9,30

Quoto.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Cavoretto volevi dire?

Comunque mi sembra un buon tempo e una vam che sta nettamente sopra i 900.

Provo a darti un paio di miei tempi sulla collina di Torino, così hai i riferimenti di un brocco e non di questi mostri che circolano sul forum :wacko:.
Maddalena da viale Thovez, con tempo preso dal semaforo ancolo via giovanni lanza : 32'.32''
Superga da Sassi: 27'.58'' (tempo preso da piazzale modena dove c'è un turet)
Pino da semaforo in corso casale alla rotonda con la panoramica: 19'.16''

Quello di superga l'ho fatto questa mattina ed è la prima volta che scendo sotto i 28 minuti.

A febbraio l'ho fatta in 28 anche io... pensare che il mio personale è sotto i 23 :wacko:

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.160
1.682
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Oggi ho provato per voi il corto della Bra-Bra di quest'anno o meglio lui ha provato me :wacko::wacko:

Alla fine 120 km e 2248 mt di dislivello in più di 5 ore e mezza. :wacko: Porcapupazza!

Credo di essere riuscito a fare il percorso descritto sul sito della bra-bra (ho solo tagliato il primo e l'ultimo km per non andarmi a cacciare al centro di Bra). Se volete vederlo, lo trovate qui: http://connect.garmin.com/activity/29464634

Non ci sono salite terribili, come si dice sono tutte "pedalabili", la più dura viene dopo il bivio corto/lungo (quella di Cerreto) ma è breve. Il tosto per me è stato il dislivello complessivo, quando sono arrivato all'ultima (la settima) ho ringraziato gli dei che fosse l'ultima appunto.

Comunque, il paesaggio è stupendo e da solo vale la fatica.

Ciao maurizio.... me lo esporti in formato tcx che provo a seguirlo?
grazie

anfield

Gregario
15 Aprile 2008
551
45
Pinerolo (TO)
Visita sito
Bici
cannondale synapse
Binghia! ma con tutte le belle salite dalle tue parti proprio una salita a condove vai cercando? o-o o-o o-o
non l'ho mai fatta e mi ha incuriosito facendo un piccolo calcolo da casa mia sono una 60ina di km quindi tra a/r e un bel giretto...........dalle mie parti ormai le varie salite le ho strafatte tutte le conosco meglio che la mia ragazza (e ci sto assieme da 18 anni !!!!!!!!)

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
48
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
uhmmmm .... è tutta la notte che ci penso, mi piacerebbe un sacco unirmi a voi ....io mi metto col punto interrogativo e spero che mi autorizzino il giorno di ferie :mrgreen:
Eccolo!!!! è luiiii!!!
SAVEEEEEEEE!!!!! tutto ok???
Come procede la stagione degli amori granfondistici?????? Non ci dici nulla??

xavier67

Pedivella
12 Agosto 2009
483
31
57
Torino (Santa Rita Granata)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse HiMod 2010
Eccolo!!!! è luiiii!!!
SAVEEEEEEEE!!!!! tutto ok???
Come procede la stagione degli amori granfondistici?????? Non ci dici nulla??

Ciao Enzo, si tutto benone ... gli amori granfondistici vanno alla grande, per ora solo 3 granfondo all'attivo (faccio il regioni), l'ultima domenica scorsa mentre tu facevi Novi io ero alla Liotto.

Mi sto divertendo davvero tanto, e sto imparando un sacco di cose: saresti fiero di me :mrgreen:

Spero di riuscire a venire alla prova della Bra-Bra di mercules, così ci si vede e mi dai qualche consiglio o-o

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Ciao Enzo, si tutto benone ... gli amori granfondistici vanno alla grande, per ora solo 3 granfondo all'attivo (faccio il regioni), l'ultima domenica scorsa mentre tu facevi Novi io ero alla Liotto.

Mi sto divertendo davvero tanto, e sto imparando un sacco di cose: saresti fiero di me :mrgreen:

Spero di riuscire a venire alla prova della Bra-Bra di mercules, così ci si vede e mi dai qualche consiglio o-o
ehi xavier! proprio ieri mi chiedevo che fine avevi fatto!!!!! pensavo fossi in giro a festeggiare per il Toro!! :-x
complimenti x i tuoi progressi granfondistici!

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
domani garetta al pasta giusto per nn perdere il vizio!

ma siamo quasi a 16.000 messaggi??? sbaglio o c'abbiamo messo più di un anno per farne 10.000 e 3 mesi per farne 6.000?????

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
ciao belli, buongiono!
ieri ho capito cosa significa andar forte in pista...dietro la scia di darietto mi ha fatto prendere i 59km/h nei 200 metri lanciati.....mi sentivo schiacciare contro le paraboliche, incredibile!

PS....lui non era neanche a tutta...ed era davanti a tagliarmi l'aria....

PPS: rotelle nuove da pista sui tubolari approvatissime!!!

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
48
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight

Grande Save!!
Non sono io l'Enzo dell'elenco di Bra!! O meglio, farò la Gf il 2 maggio, ma non la prova di mercule prox, ahimè!!:cry:
E poi...che consigli vuoi che ti dia io...sono un super pivello!!!
Vai avanti così che vai alla grande!!o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024