ragazzi come è andata?
io ci sono andato con molta voglia in quanto mi avevano detto che l'anno prima era stata bene organizzata;percorso duro ed altro.Io ne sono rimasto MOLTO DELUSO,addirittura ad un quadribivio il sorvegliante non ha saputo indicarci il percorso(gravissimo)dopo 20 minuti dall'arrivo il famoso pasta party indicato sulla brochure era inesistente perche' in giro nessuno sa' che i ciclisti hanno fame.addirittura corridori costretti al ritiro da problemi meccanici,abbandonati sul percorso(ed il carro scopa?)una mera delusione.mi sento di salvare solo il cronometraggio che puta caso non ha niente a che vedere con gli organizzatori.se qualcuno degli organizzatori dovesse leggere questo,non me ne voglia perche' io amo queste manifestazioni e le critiche servono come stimolo a migliorare per fare in modo che le manifestazioni crescano sempre di piu'.NATURALMENTE mi limito a segnalare i lati negativi riconoscendo che comunque vi sono anhe dei lati positivi che qualcuno sicuramente li tirera' fuori.ciao a tutti