Salve a tutti ragazzi.....dopo tanto vengo a fare una visitina a a casa (forum)
Come và?
il forum non è casa tua ma di davide fumagalli ricordatelo e se vuoi restarci rispetta le regole
Come và?
Sarà pure il suo , ma questa discussione è stata casa di molti di noi , compreso me , ora dopo molto torno a fare un saluto , e ti dico che è uno dei più bei forum !il forum non è casa tua ma di davide fumagalli ricordatelo e se vuoi restarci rispetta le regole
no sono uscito ieri , e mi son fatto una gran bella pedalata in solitaria , tanto come dice il direttore sportivo ......ci si allena da soli. Sabato parto da pomezia per andare ai castello ed a monte cavo, voglio vedere come sto messo....male sicuramente......
io esco di solito lun , merc, e ven, di pomeriggio
Ciao, potresti dirmi in che condizione è l'asfalto della strada che sale a Monte Cavo? La feci qualche tempo fà e mi ricordo i crateri che mi fecero fare una discesa da incubo, arrivato alla fine non mi sentivo più le braccia e le mani per quanto avevo tirato i freni. GrazieAllora può essere che ci si ribecca oggi pomeriggio o forse lunedì....e quanto a Monte Cavo tranquillo. La pendenza max è il 7/8%, ma va su regolare quasi tutta al 5/6. L'ho fatta l'ultima volta l'altro ieri. Prendila del tuo passo senza strappare e vai su tranqui , è lunga ma non ti ammazza
Ciao, potresti dirmi in che condizione è l'asfalto della strada che sale a Monte Cavo? La feci qualche tempo fà e mi ricordo i crateri che mi fecero fare una discesa da incubo, arrivato alla fine non mi sentivo più le braccia e le mani per quanto avevo tirato i freni. Grazie
Grazie per la dritta .... ho individuato la discesa alternativa tramite Google Map, appena posso inserisco Monte Cavo nei miei giri di allenamentoIn salita non ci son problemi. In discesa in alcuni punti è un pò rovinata e c'è del brecciolino, ma i crateri non ci son più perchè li hanno livellati con asfalto. Peraltro io a scendere non sono sceso da dove son salito, ma tornando un pezzetto in giù, dopo i 4 tornanti in cima, fai un rettilineo e sulla sx (a scendere) trovi una strada chiusa da una sbarra militare. Aggirando la sbarra (a piedi) puoi andare giù di là e arrivi ai campi di Annibale. Io son sceso di là e l'asfalto è ok.
Grazie per la dritta .... ho individuato la discesa alternativa tramite Google Map, appena posso inserisco Monte Cavo nei miei giri di allenamento
l'asfalto e molto "sbruzzoloso"; il bitume è consunto lasciando in superficie le breccole. Buche qua e là. molto quà e molto là. In salita è scomodo mentre in discesa basta andare piano. Occhio al brecciolino in curva (a meno di non amare il dirt-track....)Ciao, potresti dirmi in che condizione è l'asfalto della strada che sale a Monte Cavo? La feci qualche tempo fà e mi ricordo i crateri che mi fecero fare una discesa da incubo, arrivato alla fine non mi sentivo più le braccia e le mani per quanto avevo tirato i freni. Grazie
Come và?
Come và?
Ciao amica , come stai???Ciao Mauro,ben tornato ora non sparire:eek:
Ciao amica , come stai???
Grazie per la dritta .... ho individuato la discesa alternativa tramite Google Map, appena posso inserisco Monte Cavo nei miei giri di allenamento
ciao principe,io bene,un po' presa in questo periodo,sto sempre fuori a pedalare,ma a fine mese parto una settimana in Sardegna,nella mia casetta al mare......tu che mi racconti?
Ciao tanus , sono stato a Roma 4 giorni alla fine di maggio e ho fatto un paio di giri con degli amici , ed uno in particolare è stato veramente bello , siamo partiti da Colleferro e abbiamo fatto la salita di Santa Serena , non l'avevo mai fatta e ti dico che ne vale la pena , salita vera arrivi a circa 1000 mt di quota lunga 10/12 km abbastanza impegnativa sopratutto se la prendi di petto , unico neo che non scollina , la strada finisce in cima , qundi scendi da dove sei salito , e comunque per questo pochissimo trafficata , te la consiglio è dalle parti di Gorga altra salita che non conosco ma mi dicono molto bella .Grazie per la dritta .... ho individuato la discesa alternativa tramite Google Map, appena posso inserisco Monte Cavo nei miei giri di allenamento