Brevetto monte Nerone!

brontolo62

Novellino
25 Gennaio 2007
69
0
Morciano di Romagna
Visita sito
Bici
Scott Addict LTD
esatto sono io

Complimenti!! mai nickname fu più azzeccato!! :mrgreen:

Però, peccato che sei della CBR... :cry:

Altrimenti saresti stato perfetto per venire con noi il prossimo wek end a fare la

"undicimilametri coi Biondi"...

Mortirolo, Gavia, Stelviodiqua', Stelviodila', Bernina, Forcola, Eira e Foscagno in tre giorni...

Alla prossima, comunque o-o

P.S.: Io sono il tipo con la Addict che prima ci siamo incrociati alle antenne, poi abbiamo chiacchierato al bivio di Serravalle...:mrgreen:

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
61
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
Ieri, ho avuto poco tempo, e quindi, eccomi qua! Volevo ringraziare Diego alias ROMBA per la sua ottimissima compagnia bella cumpa, persona molto gradevole, e anche un ottimo "grimpeur"...:cassius::mrgreen: Mi diceva tornando a Piobbico che, se non fosse stato con noi (gruppo) non ce l'avrebbe mai fatta....caro Diego, è come ti dicevo ieri; "con il gruppo, anche io tante uscite belle e dure non le avrei mai fatte"...capisco però che non tutti, hanno la fortuna di far parte di un gruppo affiatato come lo è Ottica Biondi! Spero rivederti in un altra occasione...tanto, Nerone, Catria e Petrano sono posti dove ci veniamo almeno 1 o 2 volte l'anno, e anche per Urbania ci passiamo qualche volta l'anno...

Ciao jack, peccato che non ci siamo visti, mi avrebbe fatto piacere conoscerti! Mi ha invece detto mas 78 che avete fatto quasi tutta l'ultima salita insieme...
o-oo-o

Ultima modifica:

mas78

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2010
1.657
107
Mondaino (RN)
Visita sito
Bici
COLNAGO CLX 2008

Complimenti ragazzi per la grande impresa compiuta!!!!Certo che non hanno niente da invidiare le montagne di casa nostra alle grandi salite delle Alpi e delle Dolomiti...
Sto già pensando di ritentare il brevetto...magari in agosto,perchè no??? :mrgreen:
..magari invertendo l'ordine delle salite!!!

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.651
225
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Saluto vic63 ringraziandolo insieme alla compagnia dei biondi per la loro compagnia che mi ha permesso di togliermi questa bella soddisfazione che credevo fuori dalla mia portata.
Quando sarete di nuovo da queste parti fatemi sapere se posso mi unisco volentieri.
Un saluto anche as3x con il quale ho fatto la maggior parte delle prime due scalate.
Dove eri finito alla fine a Piobbico me ne sono andato ma non ti ho potuto salutare.
Mi rimane il rammarico di non aver fato il libretto per i timbri perchè alla fine mi sarebbe piaciuto brevettarmi ufficialmente.

as3x

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
2.138
51
69
Ro-magna su quella collinetta che guarda il mar
Visita sito
Bici
FRW + China no brand
Ciao Diego, ieri è stata veramente una bella giornata. Avevo qualche dubbio che il 39x28 non mi bastasse, per fortuna poi è andata bene. A Piobbico ero alla macchina quando ti ho visto salutare, pensavo che ti fermassi per lo spuntino. Grazie per la compagnia nelle due salite. Alla prossima o-o

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
61
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
Saluto vic63 ringraziandolo insieme alla compagnia dei biondi per la loro compagnia che mi ha permesso di togliermi questa bella soddisfazione che credevo fuori dalla mia portata.
Quando sarete di nuovo da queste parti fatemi sapere se posso mi unisco volentieri.
Un saluto anche as3x con il quale ho fatto la maggior parte delle prime due scalate.
Dove eri finito alla fine a Piobbico me ne sono andato ma non ti ho potuto salutare.
Mi rimane il rammarico di non aver fato il libretto per i timbri perchè alla fine mi sarebbe piaciuto brevettarmi ufficialmente.
Si, ho un pò di rammarico anche io per la "non" ufficialità della cosa, comunque, anche cosi, non era facile! Siccome 3 dei nostri lo hanno fatto con tutti i timbri, mi raccontava uno di questi che l'ultima salita da Apecchio (sono 8 Km in più...:wacko:) ha sofferto come un cane, e per dirlo lui che in salita va bene...pensa noi, che sofferenza sarebbe stata? :bua: Fare il brevetto un sabato di maggio con temperature molto diverse, sicuramente lo facciamo senza troppi problemi IMHO!!!

Il sole forte sulla testa a volte da le allucinazioni :mrgreen:
:mrgreen: Si, sopratutto quello che avevo in testa gli ultimi 3 Km sulla terza ascesa...
o-o

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.651
225
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Si, ho un pò di rammarico anche io per la "non" ufficialità della cosa, comunque, anche cosi, non era facile! Siccome 3 dei nostri lo hanno fatto con tutti i timbri, mi raccontava uno di questi che l'ultima salita da Apecchio (sono 8 Km in più...:wacko:) ha sofferto come un cane, e per dirlo lui che in salita va bene...pensa noi, che sofferenza sarebbe stata? :bua: Fare il brevetto un sabato di maggio con temperature molto diverse, sicuramente lo facciamo senza troppi problemi IMHO!!!

:mrgreen: Si, sopratutto quello che avevo in testa gli ultimi 3 Km sulla terza ascesa...
o-o

Allora al prossimo anno per "l'ufficialità sulla carta" ;-)
Comunque dobbiamo dire che abbiamo fatto la salita da metà nell'ultimo versante per correttezza, ma nulla mi toglie la soddisfazione di una impresa che non credevo alla mia portata.

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
61
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
Comunque dobbiamo dire che abbiamo fatto la salita da metà nell'ultimo versante per correttezza, ma nulla mi toglie la soddisfazione di una impresa che non credevo alla mia portata.
Giusto...condivido! o-o
Purtroppo, qualche "fenomeno" un pò :sborone:faceva anche lo spiritoso sabato su per i monti...beh pazienza, il mondo è bello perchè "avariato"!!!:bua::bleah:

as3x

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
2.138
51
69
Ro-magna su quella collinetta che guarda il mar
Visita sito
Bici
FRW + China no brand
Giusto...condivido! o-o
Purtroppo, qualche "fenomeno" un pò :sborone:faceva anche lo spiritoso sabato su per i monti...beh pazienza, il mondo è bello perchè "avariato"!!!:bua::bleah:
Per metterci in pari prenderemo il brevetto anche noi, così saremo laureati ufficialmente :mrgreen:
A proposito, quanti km abbiamo percorso? io ho salvato solo i dati delle salite.

Classifica generale Winter Cup 2024