oggi credo non abbia finto...contador sulla carta e il più forte nn ci sono dubbi,ma quello che o visto oggi quando e scattato andy e nn ha avuto la forza di andargli dietro brutto sintomo,tranne che nn si voglia scoprire cosi presto le carte
oggi credo non abbia finto...contador sulla carta e il più forte nn ci sono dubbi,ma quello che o visto oggi quando e scattato andy e nn ha avuto la forza di andargli dietro brutto sintomo,tranne che nn si voglia scoprire cosi presto le carte
oggi credo non abbia finto...
io ci son rimasto quando son caduti quelli al rifornimento (la sua ultima "caduta")....se l'è presa con comodo,sembrava senza mordente,rassegnato..boh...
Ricordatevi che abbiamo a che fare con una testa di livello assoluto.
Secondo me si fa sentire il fatto che è arrivato al Tour sapendo benissimo che per vincerlo aveva bisogno che tutto girasse alla perfezione: penso che lui stesso sia stato sorpreso (in positivo ovviamente) dal prologo che è riuscito a fare, ma era anche conscio che le tappe tra il prologo e le alpi erano quelle dove avrebbe dovuto mettere secondi tra se e gli altri...Cominci a finire per terra più di una volta, perdi un minuto su Contador e ancor di più su Schleck e altri per una foratura, arrivi alle montagne con minuti da recuperare a gente che in montagna va quantomeno come te sapendo che la situazione è già in parte compromessa...Ancora, finisci in terra poco prima della Ramaz e nuovamente in salita per un genio che si tira la musette nelle ruote...I 39 anni di Armstrong e, forse, la sua assenza di 4 anni dalle corse, si fanno sentire. Secondo me, quando abbandoni così a lungo, perdi quella cattiveria agonistica che ti ha contraddistinto fino a quel momento. Una cosa è certa: sta pagando tutte le fortune dei 7 Tour vinti tutte in una volta.
Intanto Contador, ieri, ha dimostrato di non essere in salita quello degli anni scorsi e forse - speriamo - il Tour sarà molto più combattuto. Schleck che riesce a staccarlo avrà molta più fiducia in se stesso e Contador che non si ritiene imbattibile sarà più timoroso. Il lussemburghese mi sembrava il più fresco, alla fine.
Molto bene Basso, anche se un po' impiccato, speriamo che il suo programma venga rispettato e sui Pirenei si dimostri all'altezza del suo nome.
Sono contento per Evans, quasi un premio alla carriera, anche se nell'ultimo scatto è rimasto sui pedali.
I 39 anni di Armstrong e, forse, la sua assenza di 4 anni dalle corse, si fanno sentire. Secondo me, quando abbandoni così a lungo, perdi quella cattiveria agonistica che ti ha contraddistinto fino a quel momento. Una cosa è certa: sta pagando tutte le fortune dei 7 Tour vinti tutte in una volta.
non credo sia sicuramente questo il motivo......solo una giornata storda ad un corridore di 39 anni.......non mettiamo sempre malizia.....sono più puliti questa e la verità prima gli era più facile per tutti adesso no,e armstrong paga più di aitri
nessuno parla di Roman Kreuziger, 24 anni recupero straordinario, una propensione per le corse a tappe, come contador si è preparato per il tour....
ieri è andato bene
sanchez mi ha sempre convinto avrei scomesso che avrebbe prima o poi stupito tutti voglio provare a farmi una vacanza in spagna ci deve essere un' aria proprio buona peccato per cunego ma resterò sempre suo tifoso è una persona per bene come ce ne sono pocheSorpresa più grande di ieri secondo me Van Den Broek che non solo é rimasto con i migliori, ha pure provato uno scatto nel finale.
Contador troppo generoso, fa lavorare la squadra e poi risponde agli scatti degli altri, lui che ha vinto due volte il Tour e é considerato il migliore dovrebbe giocare un po a rischio e lasciare che gli altri prendono in mano la corsa e chiudono su chi scatta. Tanto lui ha vinto due volte gli altri vogliono batterlo perciò é a loro prendere l'iniziativa. Errore tattico di Contador, ha perso qualche secondo per quello.
Vinokourov perfetto gregario e l'Astana la squadra più forte, chi l'avrebbe detto. Un po deluso della Saxo Bank, si vede che Frank manca nei finali, cmq penso che per Andy é meglio che non ce suo fratello, cosí scatta convinto e non si gira per controllare la posizione di suo fratello.
Se la condizione di Basso e Kreuziger rimane cosí buona possono dare molto alla corsa, Basso intelligente sa dosare le sue forze e pianificare le tappe, Kreuziger non ha paura di attaccare anche a rischio di saltare. Bella coppia della quale possiamo aspettarci qualcosa.
Samuel Sanchez li davanti mi ha sorpreso, sperando che la sua condizione gli consente di stare con i migiori anche nelle prossime salite potrebbe dare spettacolo sia domani che nella 15esima tappa, due tappe che finiscono dopo una lunga discesa e sappiamo delle capacitá di Sanchez...potrebbe sorprendere molti.
nessuno parla di Roman Kreuziger, 24 anni recupero straordinario, una propensione per le corse a tappe, come contador si è preparato per il tour....
ieri è andato bene