U
ugomar79
Guest
tra le funzioni GPS leggo...:
"Si accende l'Edge e questo cerca automaticamente i satelliti. Solo una volta che li ha trovati compare lo schermo del tachimetro, a meno che uno non lo accenda in casa dove poi compare l'opzione di spegnere la ricezione gps. L'apparecchio registra la traccia, poi scaricabile sul computer insieme agli altri dati, ma non può seguirne una predefinita."
scusa l'ignoranza...significa che NON posso caricare una traccia ad es. ".GPX"?
un mio amico lo ha...e sabato scorso lo abbiamo utilizzando caricandoci la traccia della GF di fiuggi di MTB del prossimo 5 settembre...non lo avevo sulla mia biga...ma il mio amico mi diceva che gli segnalava l'avvicinamento di salite e discese graficamente e con un trinagolino gli indicava dove dovevamo andare...mi sto sbagliando?
La traccia l'ho caricata personalmente...basta collegare il Garmin con l'apposito cavo USB, il Garmin viene visto come disco esterno, si sceglie il file ".gpx" da inviare...tasto dx sul file e dal menù rapido "invia a" e seleziona "Garmin"...poi si va in CORSE e la traccia compariva sul display...
potete chiarire pls?
Grazie
Questa sarebbe proprio la stessa procedura del forerunner 305. Ma allora c'è o no questa benedetta navigazione satellitare????