La storia del forum

Rox

Apprendista Passista
28 Luglio 2008
833
18
Caserta provincia
www.scuoladiwingtsun.it
Bici
Bianchi - Battaglin - Ducati
Salve, una curiosità;nonzo% Leggendo per il forum ho trovato che alcuni utenti hanno oltre 4 miliardi messaggi...:wacko: E' un errore dei miei computer?

Anche nella lista utenti si può notare, basta ordinare per numero di messaggi... Il fatto strano è che succede anche a chi è "novellino".

Ma forse una spiegazione è già stata data e io me la sono persa...
 
  • Mi piace
Reactions: CAVALLO PAZZO

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Salve, una curiosità;nonzo% Leggendo per il forum ho trovato che alcuni utenti hanno oltre 4 miliardi messaggi...:wacko: E' un errore dei miei computer?

Anche nella lista utenti si può notare, basta ordinare per numero di messaggi... Il fatto strano è che succede anche a chi è "novellino".

Ma forse una spiegazione è già stata data e io me la sono persa...
Sono degli errori che si verificano ogni tanto, prima si cercava di riprestinare tutto, ora che i casi aumentano è più difficile tenere tutto sotto controllo
 

GiacomoOPERA

Apprendista Passista
25 Dicembre 2006
841
12
Udine
Visita sito
Mi ricordo che la prima volta che visitai questa discussione, non più di qualche anno fa, si festeggiava quota 5000.
La famiglia del forum si moltiplica a una velocità degna di una famiglia di conigli :-x
Complimenti, soprattutto ai mods. o-o
 

Eusebi Bora2

Apprendista Passista
24 Luglio 2009
1.040
23
39
Pesaro
Visita sito
Bici
Systema T1000 - Bianchi Sprint---- Nome: Andrea
Questo forum è una delle più belle realtà esistenti per quel che riguarda la triade bicicletta-amicizia-apprendimento.
Ci sono persone competenti, io in un anno ho imparato tutto sulla bici da corsa, vero è che ci passo parecchio tempo ma penso che sui libri difficilmente si può avere una velocità di apprendimento come navigando su bdc.
L'unica cosa che un po mi rode è che su 25.000 persone almeno un quarto utilizza il forum solo per acquisti e/o vendita, senza parteciparne attivamente e "sottraendo" occasioni su componenti etccc. Per carità è tutto plausibile, ma nelle inserzioni vedo sempre i soliti con 1 messaggio che sono interessati praticamente a tutto......mi viene da pensare che siano negozi che comprano qui' per vendere ad un buon prezzo un usato ai propri clienti....non nego che un po mi dispiace.
Grazie ai tutti i membri dello staff
 

grillo2009

via col vento
4 Novembre 2009
24
0
verbania
Visita sito
è bello ritrovare alle corse i forumendoli....strano poi chiamarli per nome e non per nick!!!!divertenti i commenti dopo la gare e strautili i link e le discussioni....grazie ad alcuni pionieri mi si è aperto un mondo sul mada in china di tanti produttori...e mi sono dato al no brand!!!!