ho ritirato il garmin ma dopo aver immesso tutti i parametri mi da una cadenza di pedalata spropositata.... non riesco a regolarizzarla.....
Diciamo che con una cadenza di 65/70 pedalate proprio per provare a settare lo strumento questo ne da il doppio .....chi di voi ha riscontrato il problema?
..quando dico di problemi per ricaricare la batteria mi riferisco alla fila di ciclisti intenti a ricaricare gps e/o telefoni versol'unica presa disponibile,ma nessun problema di natura tecnica
ma a voi è mai capitato che ogni tanto si "impalla" e per rimetterlo in funzione bisogna spegnerlo e riaccenderlo?
Ho un paio di amici...che ogni tanto mi dicono sta cosa...voi che mi dite?
Grazie sei stato gentilissimo a darmi la dritta,perchè come detto non vorrei proprio cambiarlo,ma purtroppo nostante il cerca e la lettura di numerosi spot,anche in mtb,non sono riuscito a trovare nulla che riguardi la ricarica della batteria in corsa.Mi aiuti se puoi?esistono dei caricabatteria di emergenza artigianali, prova a cercare sia qui che su mtb-forum, pensati proprio per chi lo usa in giri lunghi...te lo puoi costruire da solo!
Grazie per il feedback natino...informero i mie 2-3 amici che dovranno allineare il loro firmware...io al momento il garmin lo metto x iscritto alla lettera di Babbo Natale...chissà!Lo uso da sei mesi. Al di la dei "vecchi" problemi di perdita della traccia con i dati dell'ultima uscita (risolti con la ultima release del firmware) non ho mai avuto alcun problemi. Con l'ultimo firmware sono spariti tutti i problemi. LA batteria dura abbastanza (16 ore circa, ci faccio 3-4 uscite lunghe senza problemi) ed è veloce l'aggancio dei satelliti. Abbastanza preciso anche l'altimetro barometrico. Oggetto di cui sono soddisfatto. Unica cosa: se vuoi analizzare le uscite in stile polar devi usare PC e software (io uso Ascent sul MAC ed è magnifico). Buon Garmin Edge 500 a tutti.
Lo uso da sei mesi. Al di la dei "vecchi" problemi di perdita della traccia con i dati dell'ultima uscita (risolti con la ultima release del firmware) non ho mai avuto alcun problemi. Con l'ultimo firmware sono spariti tutti i problemi. LA batteria dura abbastanza (16 ore circa, ci faccio 3-4 uscite lunghe senza problemi) ed è veloce l'aggancio dei satelliti. Abbastanza preciso anche l'altimetro barometrico. Oggetto di cui sono soddisfatto. Unica cosa: se vuoi analizzare le uscite in stile polar devi usare PC e software (io uso Ascent sul MAC ed è magnifico). Buon Garmin Edge 500 a tutti.
Grazie sei stato gentilissimo a darmi la dritta,perchè come detto non vorrei proprio cambiarlo,ma purtroppo nostante il cerca e la lettura di numerosi spot,anche in mtb,non sono riuscito a trovare nulla che riguardi la ricarica della batteria in corsa.Mi aiuti se puoi?
Grazie[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=84541[/URL]
in fondo alla pagina ci sono le informazioni per la costruzione di un carica batteria "artigianale" per il 205/305....ma al 99% dovrebbe andare bene anche per il 500.
Ciao