bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
X gli esperti del Bar Cina.
Ho chiesto informazioni x un telaio a Wallace Song.
Il prezzo più alto x la finitura 3k o UD rispetto alla 12 k è normale?
Grazie.

Yes, dal messaggio di Ridley di ieri, che ricordava i prezzi per le varie finiture e verniciature, il 12k costa 10$ in meno, che cosa ti hanno detto a te???
 

carulrs

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2007
3.228
15
dove tira il vento
Visita sito
Bici
Colnago C60 - Klein Quantum Pro- Ridley Dean
Con quelle marche di telai che ti ritrovi a casa monta ruote serie tipo reynolds, easton, zipp o-o
P.S. le ruote cinesi di serie son buone per battagliare, i raggi non sono un granchè :wacko:


guarda non ho problemi nel dire che anche marchi blasonati hanno per lo più il nome, ho le racing speed ma le vorrei cambiare con T800 o Easton....

ad esempio prima di farmi l'argon e-112 avevo pensato ad uno cinese TT ma ancora non erano maturi i tempi per l'acquisto, poi è uscito il boom.

le cinesi comunque mi intrigano... dici che non sarebbero adatte per gare in circuito o per allenamenti? i raggi partono subito?
 

nanodino

Novellino
23 Settembre 2009
70
6
Visita sito
scusate, mi son letto tutti i bar china e post delle ruote ma non ho trovato il modello 38 mm tubeless completo di mozzi e raggi, sul sito yishuntrade ce ne sono 974 tipi....mi è venuto mal di testa....dovrei mandare la mail in inglese alla sig. wu ma se c'è qualcuno mi puo indicare gia il modello quando passa di qui gli offro un caffè...:mrgreen:

grazie
 

fazu_livestrong:pinarello

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2007
1.839
18
Treviso (Residenza) - Modena (Università) - Sappad
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 - Campagnolo Veloce (Ultra Shift) - Ruote 50mm full carbon 3k - Garmin Edge 705

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
guarda non ho problemi nel dire che anche marchi blasonati hanno per lo più il nome, ho le racing speed ma le vorrei cambiare con T800 o Easton....

ad esempio prima di farmi l'argon e-112 avevo pensato ad uno cinese TT ma ancora non erano maturi i tempi per l'acquisto, poi è uscito il boom.

le cinesi comunque mi intrigano... dici che non sarebbero adatte per gare in circuito o per allenamenti? i raggi partono subito?
Qualcuno si lamenta per i raggi un pò pesanti e per la perdita della centratura, come cerchi e mozzi chosen o novatec li vedo validi, ma i raggi piatti aero cnspoke che montano loro non sono il massimo per le ruote full carbon.
P.S. non digerisco l'incrocio in seconda al posteriore sinistro.
 

carulrs

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2007
3.228
15
dove tira il vento
Visita sito
Bici
Colnago C60 - Klein Quantum Pro- Ridley Dean
Qualcuno si lamenta per i raggi un pò pesanti e per la perdita della centratura, come cerchi e mozzi chosen o novatec li vedo validi, ma i raggi piatti aero cnspoke che montano loro non sono il massimo per le ruote full carbon.
P.S. non digerisco l'incrocio in seconda al posteriore sinistro.

da quello che ho capito tu consigli di prendere cerchi mozzi (magari un Powertap) e poi farle assemblare qui da noi con altri raggi?
 

sinki22

Novellino
28 Luglio 2010
43
0
Visita sito
Bici
Bianchi
So di essere fastidioso ma mi è sorta un'altra domanda...per fare la bozza della colorazione personalizzata cosa si usa? Cioè cosa coloro? Una foto del telaio oppure c'è qualche disegno apposta?

Grazie :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.