La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tmk

Pignone
2 Ottobre 2008
157
2
carrara(ms)
Visita sito
Bici
sl 928 iasp
Ecco che come Vigo prende un po'di meritato riposo,che la taverna si ferma....ma noi lo facciamo perche' non vogliamo che il "vecchietto"si stanchi a leggere decine di post,e perda la sua proverbiale verve che lo contraddistingue:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Ecco che come Vigo prende un po'di meritato riposo,che la taverna si ferma....ma noi lo facciamo perche' non vogliamo che il "vecchietto"si stanchi a leggere decine di post,e perda la sua proverbiale verve che lo contraddistingue:mrgreen::mrgreen::mrgreen:


EEEEE TMK ma eravamo sintonizzati???o-o avevo paura che non piacesse la mia nuova fotina dell'avatar vorrà dire che dimagrirò----
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Cari i miei tavernicoli volevo solo dirvi che da qualche giorno ho capito che dal 2011 le cose saranno più chiare, ma non so il motivo, forse leggi o normative più severe, ma tutte le bici Bianchi sono marcate made in taiwan, ma non solo Bianchi, oggi mi è arrivato il primo Cinelli Estrada telaio fantastico marchiato made in china!! Ma fino a poco tempo fà dove li facevano? Il padrone in toto della Cinelli è il signor COLOMBO o COLUMBUS TUBI X BICI da 1000 anni è lo stesso padrone ma fà fare i telai là....... Uno dei più bei telai della Bianchi lasciatemelo dire è il Methanol MTB in carbonio è un telaio fantastico che non teme confronti nel front..... made in China!! E Scott made in Taiwan bici bimbo made in china, Pina made Taiwan, BMC made in Taiwan avveniristica FUJI......made in Taiwan.......................a voi i commenti
P.S. dimenticavo OLTRE made in Taiwan
 

tmk

Pignone
2 Ottobre 2008
157
2
carrara(ms)
Visita sito
Bici
sl 928 iasp
Cari i miei tavernicoli volevo solo dirvi che da qualche giorno ho capito che dal 2011 le cose saranno più chiare, ma non so il motivo, forse leggi o normative più severe, ma tutte le bici Bianchi sono marcate made in taiwan, ma non solo Bianchi, oggi mi è arrivato il primo Cinelli Estrada telaio fantastico marchiato made in china!! Ma fino a poco tempo fà dove li facevano? Il padrone in toto della Cinelli è il signor COLOMBO o COLUMBUS TUBI X BICI da 1000 anni è lo stesso padrone ma fà fare i telai là....... Uno dei più bei telai della Bianchi lasciatemelo dire è il Methanol MTB in carbonio è un telaio fantastico che non teme confronti nel front..... made in China!! E Scott made in Taiwan bici bimbo made in china, Pina made Taiwan, BMC made in Taiwan avveniristica FUJI......made in Taiwan.......................a voi i commenti
P.S. dimenticavo OLTRE made in Taiwan

Ce ne faremo una ragione:bua:...e quello che per noi è un passo indietro(ma non per le aziende),per i nostri figli sara' la normalita'...aime'.Purtroppo questa situazione non è legata soltanto al mondo bici.
Magra consolazione,ma non senza orgoglio,l'oro di Giorgia Bronzinio-o
 

roberto_pollo

Novellino
12 Giugno 2009
9
0
Visita sito
Bici
Bianchi SL3 Ultegra + Infinito Dura Ace
Buongiorno. Sono un felice possessore di una Bianchi SL3 dal 2003. Ora vorrei acquistare una Bianchi Infinito, qualcuno mi saprebbe indicare il peso della bicicletta montata con il gruppo Ultegra nella configurazione completa come presentata nel catalogo Bianchi? (2010 o 2011 credo cambi poco). Grazie!
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Buongiorno. Sono un felice possessore di una Bianchi SL3 dal 2003. Ora vorrei acquistare una Bianchi Infinito, qualcuno mi saprebbe indicare il peso della bicicletta montata con il gruppo Ultegra nella configurazione completa come presentata nel catalogo Bianchi? (2010 o 2011 credo cambi poco). Grazie!


Ciao roberto p. e se sei nuovo della taverna benvenuto. Il peso della Infinito Ultegra 2011 è da kg7.0 a 7.9 a seconda della scelta delle ruote. Se hai voglia di cercare in un post indietro avevo scritto tutti i pesi ufficiali. o-o

E....viva Giorgia!!
 

roberto_pollo

Novellino
12 Giugno 2009
9
0
Visita sito
Bici
Bianchi SL3 Ultegra + Infinito Dura Ace
Ciao roberto p. e se sei nuovo della taverna benvenuto. Il peso della Infinito Ultegra 2011 è da kg7.0 a 7.9 a seconda della scelta delle ruote. Se hai voglia di cercare in un post indietro avevo scritto tutti i pesi ufficiali. o-o

E....viva Giorgia!!

Grazie, faccio subito una ricerca tra i post! Ho spesso letto le Vs. discussioni, ma il post sui pesi mi era sfuggito!!

Mi associo, W GIORGIA! o-o
 

mauro 77

Pedivella
2 Gennaio 2009
312
66
47
suno (no)
Visita sito
Bici
Bianchi 928 sl Bianchi Oltre Black Bianchi mutt 6600
Cari i miei tavernicoli volevo solo dirvi che da qualche giorno ho capito che dal 2011 le cose saranno più chiare, ma non so il motivo, forse leggi o normative più severe, ma tutte le bici Bianchi sono marcate made in taiwan, ma non solo Bianchi, oggi mi è arrivato il primo Cinelli Estrada telaio fantastico marchiato made in china!! Ma fino a poco tempo fà dove li facevano? Il padrone in toto della Cinelli è il signor COLOMBO o COLUMBUS TUBI X BICI da 1000 anni è lo stesso padrone ma fà fare i telai là....... Uno dei più bei telai della Bianchi lasciatemelo dire è il Methanol MTB in carbonio è un telaio fantastico che non teme confronti nel front..... made in China!! E Scott made in Taiwan bici bimbo made in china, Pina made Taiwan, BMC made in Taiwan avveniristica FUJI......made in Taiwan.......................a voi i commenti
P.S. dimenticavo OLTRE made in Taiwan
Avete presente il costo che anno i telai di alta gamma...!? e quanto costa la manodopera in quei paesi..?!
 

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Cari i miei tavernicoli volevo solo dirvi che da qualche giorno ho capito che dal 2011 le cose saranno più chiare, ma non so il motivo, forse leggi o normative più severe, ma tutte le bici Bianchi sono marcate made in taiwan, ma non solo Bianchi, oggi mi è arrivato il primo Cinelli Estrada telaio fantastico marchiato made in china!! Ma fino a poco tempo fà dove li facevano? Il padrone in toto della Cinelli è il signor COLOMBO o COLUMBUS TUBI X BICI da 1000 anni è lo stesso padrone ma fà fare i telai là....... Uno dei più bei telai della Bianchi lasciatemelo dire è il Methanol MTB in carbonio è un telaio fantastico che non teme confronti nel front..... made in China!! E Scott made in Taiwan bici bimbo made in china, Pina made Taiwan, BMC made in Taiwan avveniristica FUJI......made in Taiwan.......................a voi i commenti
P.S. dimenticavo OLTRE made in Taiwan


Meglio...!

Così posso chiedere di più per la mia Matta. "fatta a mano in Italia..."
 

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Avete presente il costo che anno i telai di alta gamma...!? e quanto costa la manodopera in quei paesi..?!


Solito vecchio discorso dai.. la casa madre li pagherà 100 euro l'uno sti cavoli di telai..
Guarda a volte dall'incavolatura mi verrebbe da fare come fanno i ragazzi del "bar cina" che con 1000 euro si portano a casa telaio top di gamma e ruote carbonio top di gamma..

:rosik:
 

mauro 77

Pedivella
2 Gennaio 2009
312
66
47
suno (no)
Visita sito
Bici
Bianchi 928 sl Bianchi Oltre Black Bianchi mutt 6600
Solito vecchio discorso dai.. la casa madre li pagherà 100 euro l'uno sti cavoli di telai..
Guarda a volte dall'incavolatura mi verrebbe da fare come fanno i ragazzi del "bar cina" che con 1000 euro si portano a casa telaio top di gamma e ruote carbonio top di gamma..

:rosik:
Eppure qualche artigiano in Veneto esiste ancora..!
 

sdewe

Gregario
20 Giugno 2008
508
159
58
Passignano S/T (PG)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Di2 disc
Sobberrrr
SOBBBEEEERRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!
Amico mio :eek: :eek: :eek: :mrgreen:
Guarda la mia FG...... guarda che saldature! che TELAIO, che opera d'arte.
Semplicemente MERAVIGLIOSA.
Dai dimmi che è bella :mrgreen:
 

Allegati

  • CIMG0297.jpg
    CIMG0297.jpg
    118,8 KB · Visite: 36
  • CIMG0305.jpg
    CIMG0305.jpg
    121 KB · Visite: 31

Gao

Apprendista Passista
2 Settembre 2008
1.073
77
Luino - Varese
Visita sito
Solito vecchio discorso dai.. la casa madre li pagherà 100 euro l'uno sti cavoli di telai..
Guarda a volte dall'incavolatura mi verrebbe da fare come fanno i ragazzi del "bar cina" che con 1000 euro si portano a casa telaio top di gamma e ruote carbonio top di gamma..

:rosik:
eh già... però alle gf riuscirai lo stesso il gruppo di quelli con le LW e le trek/bmc? :mrgreen:
io ho pensato che farò così, tra un paio di decine d'anni, quando la nirone mi abbandonerà :cry::mrgreen:
Eppure qualche artigiano in Veneto esiste ancora..!
eccerto... quelli che facevano le bici in italia fino a due anni fa per le aziende italiane mica hanno disimparato!
Sobberrrr
SOBBBEEEERRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!
Amico mio :eek: :eek: :eek: :mrgreen:
Guarda la mia FG...... guarda che saldature! che TELAIO, che opera d'arte.
Semplicemente MERAVIGLIOSA.
Dai dimmi che è bella :mrgreen:
ti va bene lo stesso se te lo dico io che è bella? o-o
 

mauro 77

Pedivella
2 Gennaio 2009
312
66
47
suno (no)
Visita sito
Bici
Bianchi 928 sl Bianchi Oltre Black Bianchi mutt 6600
A dire il vero però i telai made in italy sono rimasti quasi solo in acciaio o in titanio,anche il carbonio deda non credo sia italiano...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.