....Un si po taliari........picca!....Ricavato dal pieno?Ma che arretramento ha?hai ragione, guarda che schifo questo stubby
....Un si po taliari........picca!....Ricavato dal pieno?Ma che arretramento ha?hai ragione, guarda che schifo questo stubby
SAREBBE IL MASSIMOE NN GRITARE...OK che faccio prenoto l'albergo zona Giardini Naxos dove lavoro su a taormina
lavori hai giardini naxos ? se sei cuoco, e lavori come in meccanica ,mi prenoto fino al 2020E NN GRIDARE...OK che faccio prenoto l'albergo zona Giardini Naxos dove lavoro su a taormina
....Un si po taliari........picca!....Ricavato dal pieno?Ma che arretramento ha?
si lavoro a Hilton di Giardini sono nel reparto manutenzione come meccanicalavori hai giardini naxos ? se sei cuoco, e lavori come in meccanica ,mi prenoto fino al 2020
e allora lo dico in publico inviatemi tu e francesco un reggisella che vada bene come arretramento che vi sistemo il necessario tipo boccola interna sistema tipo derosa ...................nn mi piace fare le cose di nascosto tutto alla luce del solescarso!!!
Mitico film!.....che nostalgia,........mi ricorda i tempi quando facevo windsurf in mezzo alle onde di 3 metri.......bei tempi!ecco da dove mi è venuto il nome YouTube - Big Wednesday - Un Mercoledi Da Leoni_1.flv
ascoltate solo il primo minuto gli ideograami li metterò anch'io come leo sulla bici
e allora lo dico in publico inviatemi tu e francesco un reggisella che vada bene come arretramento che vi sistemo il necessario tipo boccola interna sistema tipo derosa ...................nn mi piace fare le cose di nascosto tutto alla luce del sole
io scherzavo.... facevo per ridere un po'... con tutti sti complimenti va a finire poi ti monti la testa... e dopo chi ti tiene più??!!!
ciao amici cari
dorei prendere la lenticolare posteriore ed una ant con 3 o piu razze
sapete se stefano le manda?
e allora nn di serve veramente il mio aiuto....bene!!Ok....in vita mia nn mi sono mai montato la testa.... so che stai scherzando!!!!bene meglio cosi!!!!
io la penso così:
il tuo non sarebbe un aiuto, ma un privilegio....che a costo zero assolutamente non voglio avere!
parliamo di cose serie: per il telaio vernice acrilica o smalto???
grazie tanteUn mesetto fa ho contattato Stefano per la lenticolare. Mi ha detto che le hanno praticamente esaurite tutte per 3 grossi ordini dagli USA. Al momento hanno talmente tante richieste per telai ed altre ruote a medio profilo che hanno "sospeso" la produzione delle lenticolari... Mi ha detto che la riprenderanno più avanti...
io ho lo stesso identico modello in alluminio e forse questo è in alluminio ma ricoperto da uno strato di carbonio ma non sono sicuro però come guarnitura è valida leggera e molto economica
sia che vernice che trasparente assolutamente acrilica se vuoi ottenere
un'ottimo risultato!se poi vuoi areografare devi usare vernice a base diluente dimezza il tempo di asciugatura e correggere eventuali sbavature se intenti creare grafiche a mano libera
....Un si po taliari........picca!Ma che arretramento ha?
hai ragione, guarda che schifo questo stubby
si lavoro a Hilton di Giardini sono nel reparto manutenzione come meccanica