bar cina. (archivio 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
....Un si po taliari........picca!o-o....Ricavato dal pieno?Ma che arretramento ha?

si francesco e ricavato dal "vero" pieno..... dal diametro di 70mm altezza 70mm dal peso iniziale 600g anche le piastrine superiore da 10mm di spessore quello in basso ricavato da un blocchetto quadrato

lavori hai giardini naxos ? :-x se sei cuoco, e lavori come in meccanica ,mi prenoto fino al 2020:-xo-oo-o
si lavoro a Hilton di Giardini sono nel reparto manutenzione come meccanica

e allora lo dico in publico inviatemi tu e francesco un reggisella che vada bene come arretramento che vi sistemo il necessario tipo boccola interna sistema tipo derosa ...................nn mi piace fare le cose di nascosto tutto alla luce del sole

skoppiato84

Pignone
31 Dicembre 2009
174
4
bologna
Visita sito
e allora lo dico in publico inviatemi tu e francesco un reggisella che vada bene come arretramento che vi sistemo il necessario tipo boccola interna sistema tipo derosa ...................nn mi piace fare le cose di nascosto tutto alla luce del sole[/QUOTE]

io scherzavo.... facevo per ridere un po'...:mrgreen::mrgreen: con tutti sti complimenti va a finire poi ti monti la testa... e dopo chi ti tiene più??!!!o-o

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
Visita sito
Bici
e allora lo dico in publico inviatemi tu e francesco un reggisella che vada bene come arretramento che vi sistemo il necessario tipo boccola interna sistema tipo derosa ...................nn mi piace fare le cose di nascosto tutto alla luce del sole

io scherzavo.... facevo per ridere un po'...:mrgreen::mrgreen: con tutti sti complimenti va a finire poi ti monti la testa... e dopo chi ti tiene più??!!!o-o[/QUOTE]

e allora nn di serve veramente il mio aiuto....bene!!Ok....in vita mia nn mi sono mai montato la testa.... so che stai scherzando!!!!bene meglio cosi!!!!o-o

skoppiato84

Pignone
31 Dicembre 2009
174
4
bologna
Visita sito
io scherzavo.... facevo per ridere un po'...:mrgreen::mrgreen: con tutti sti complimenti va a finire poi ti monti la testa... e dopo chi ti tiene più??!!!o-o

e allora nn di serve veramente il mio aiuto....bene!!Ok....in vita mia nn mi sono mai montato la testa.... so che stai scherzando!!!!bene meglio cosi!!!!o-o[/QUOTE]

io la penso così:

il tuo non sarebbe un aiuto, ma un privilegio....che a costo zero assolutamente non voglio avere!

parliamo di cose serie: per il telaio vernice acrilica o smalto???

Ale MN

Apprendista Passista
5 Maggio 2004
819
35
Visita sito
Bici
FM069 (TT) - HCP020 (bdc disc) - FM268 (CX disc)
ciao amici cari
dorei prendere la lenticolare posteriore ed una ant con 3 o piu razze
sapete se stefano le manda?

Un mesetto fa ho contattato Stefano per la lenticolare. Mi ha detto che le hanno praticamente esaurite tutte per 3 grossi ordini dagli USA. Al momento hanno talmente tante richieste per telai ed altre ruote a medio profilo che hanno "sospeso" la produzione delle lenticolari... Mi ha detto che la riprenderanno più avanti... o-o

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
Visita sito
Bici
e allora nn di serve veramente il mio aiuto....bene!!Ok....in vita mia nn mi sono mai montato la testa.... so che stai scherzando!!!!bene meglio cosi!!!!o-o

io la penso così:

il tuo non sarebbe un aiuto, ma un privilegio....che a costo zero assolutamente non voglio avere!

parliamo di cose serie: per il telaio vernice acrilica o smalto???[/QUOTE]

sia che vernice che trasparente assolutamente acrilica se vuoi ottenere
un'ottimo risultato!se poi vuoi areografare devi usare vernice a base diluente dimezza il tempo di asciugatura e correggere eventuali sbavature se intenti creare grafiche a mano libera

skoppiato84

Pignone
31 Dicembre 2009
174
4
bologna
Visita sito
io la penso così:

parliamo di cose serie: per il telaio vernice acrilica o smalto???

un'ottimo risultato!se poi vuoi areografare devi usare vernice a base diluente dimezza il tempo di asciugatura e correggere eventuali sbavature se intenti creare grafiche a mano libera[/QUOTE]

e le eventuali mascere con cosa le fai...la carta da carrozziere? così poi sbava no?

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
44
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Un mesetto fa ho contattato Stefano per la lenticolare. Mi ha detto che le hanno praticamente esaurite tutte per 3 grossi ordini dagli USA. Al momento hanno talmente tante richieste per telai ed altre ruote a medio profilo che hanno "sospeso" la produzione delle lenticolari... Mi ha detto che la riprenderanno più avanti... o-o
grazie tante

pesol

Pedivella
6 Settembre 2009
310
10
40
Chieti
Visita sito
Bici
FM 028 ISP - ruote custom 48mm T1000 Spada nome: Marco
davvero bello esteticamente.. se lo avessi visto prima l'avrei preso per la bici di un amico..

hai gia' chiesto disponibilità alla vendita di un pezzo singolo?

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
Visita sito
Bici
un'ottimo risultato!se poi vuoi areografare devi usare vernice a base diluente dimezza il tempo di asciugatura e correggere eventuali sbavature se intenti creare grafiche a mano libera

e le eventuali mascere con cosa le fai...la carta da carrozziere? così poi sbava no?[/QUOTE]

per le maschere devi rivolgerti a chi fa grafica cartellonistica hanno il plotter da taglio lettere li puoi fare con le maschere
il resto della a mano libera,per contornare le grafiche a mano libera
acquista da chi vendono articoli da per carrozzieria la carta,ma nn è carta ma ben si una carta "plastificata"serve per realizzare perfili, molto sottili altezza di questo di tipo carta e di
un 4mm e si a seguire i contorni con molta facilità
si deve avere l'occhio a seguire la striscetta quando viene posizionata
una volta posizionata devi intravedere con l'occhio tipo quando si guarda uno spigolo se è dritto nn so se mi sono spiegato bene!
e correggere eventuali errori sulle linee

Ultima modifica:

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
hai ragione, guarda che schifo questo stubby :mrgreen: :mrgreen:

Ma senti un pò Leo....solo per curiosità: un oggetto del genere, in alluminio, per colorarlo, ad esempio nero, cosa devi fare??? un sistema potrebbe essere l'anodizzazione...invece con la vernice cosa si dovrebbe fare????

si lavoro a Hilton di Giardini sono nel reparto manutenzione come meccanica

Ma va?!?! non l'avrei mai detto!!!! :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024