EICMA ...non buttate soldi

filiberto

Cronoman
20 Marzo 2010
799
10
Romagna
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Ultegra - Bianchi Impulso Disc 105 11v
Una vera fregata.....devono togliere dal logo che è anche una fiera per BDC....vergogna,vergogna....... Viva Padova capitale della bdc italiana.
 

servarel

Velocista
20 Gennaio 2009
4.806
1.895
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
ciao a tutti

mi scuso se non è il posto giusto ma non sapendo dove postare il messaggio l'ho messo qui;nonzo% chiedo ai moderatori di farlo girare il più possibile....
volevo dire a tutti di non andare all'EICMA solo per le bici (come ho fatto io naturalmente...:doh:) in quanto,a parte Shimano e Pinnarola, non c'è nessun costruttore!!!
spero che qualcuno riesca così a risparmiare 18 Euro..:cry::cry:
comunque, per la cronaca, Shimano ha presentato la gamma Dura Ace 2011 e l'XRT:mrgreen::mrgreen:

l'anno prox tutti a Padova!!!o-o

l'avevo già capito guardando il sito della fiera e chiedendomi:"ma dove cavolo sono tutti,ho sbagliato e non si caricano alcune pagine??;nonzo%" e "cosa?:bua:18 euro???:bua::bua::bua:"e poi "mavaadaviaiciàp!:wacko:",che tristezza...:cry:
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
l'avevo già capito guardando il sito della fiera e chiedendomi:"ma dove cavolo sono tutti,ho sbagliato e non si caricano alcune pagine??;nonzo%" e "cosa?:bua:18 euro???:bua::bua::bua:"e poi "mavaadaviaiciàp!:wacko:",che tristezza...:cry:

io ci sono andato l'anno scorso e mi ero ripromesso di non tornarci più, sembrava la fiera dell'est.... quel senso di smobilitazione che ti pervadeva appena mettevi il naso.
Niente a che vedere con padova, dove abuyasin si è smaronato in maniera esponenziale ad aspettare il sottoscritto mentre sezionava pezzo per pezzo le bdc esposte.
e poi gran pranzo con la sezione brescia di bdc forum o-oo-o
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
io ci sono andato l'anno scorso e mi ero ripromesso di non tornarci più, sembrava la fiera dell'est.... quel senso di smobilitazione che ti pervadeva appena mettevi il naso.
Niente a che vedere con padova, dove abuyasin si è smaronato in maniera esponenziale ad aspettare il sottoscritto mentre sezionava pezzo per pezzo le bdc esposte.
e poi gran pranzo con la sezione brescia di bdc forum o-oo-o

No, no, non era smaronamento...

Ho solo cercato di camuffare alla meglio l'indolenzimento al braccio destro occorsomi dopo aver sollevato il telaio del nuovo CAAD 10... :azz

P.S. Direi che per Natale si potrebbe già aprire un nuovo 3d ralativo a Expobici 2011 :mrgreen::mrgreen:o-o

P.S.1 Grande la sezione BS del Forum.. o-o.. il pranzo....;nonzo%
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
No, no, non era smaronamento...

Ho solo cercato di camuffare alla meglio l'indolenzimento al braccio destro occorsomi dopo aver sollevato il telaio del nuovo CAAD 10... :azz

:shock:

non mi sono ancora ripreso


P.S. Direi che per Natale si potrebbe già aprire un nuovo 3d relativo ad Expobici 2011 :mrgreen::mrgreen:o-o
:asd:

P.S.1 Grande la sezione BS del Forum.. o-o.. il pranzo....;nonzo%
alègher alègher
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Penso che ormai, a meno che Milano non ripensi tutta la strategia, lì la bici ha fatto il suo tempo mentre sicuramente sarà un bel Salone per quello che riguarda le moto.
Padova ha tutto dalla sua per guadagnare ancora più terreno e accontentare tutti noi appassionati, già quest'anno il Salone si è ingrandito rispetto all'anno precedente e se ci sapranno fare diventeranno il punto di riferimento per le fiere della bici in Italia.
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Penso che ormai, a meno che Milano non ripensi tutta la strategia, lì la bici ha fatto il suo tempo mentre sicuramente sarà un bel Salone per quello che riguarda le moto.
Padova ha tutto dalla sua per guadagnare ancora più terreno e accontentare tutti noi appassionati, già quest'anno il Salone si è ingrandito rispetto all'anno precedente e se ci sapranno fare diventeranno il punto di riferimento per le fiere della bici in Italia.
quest'anno padova mi è piaciuto parecchio, milano l'anno scorso era veramente triste
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
ciao a tutti

mi scuso se non è il posto giusto ma non sapendo dove postare il messaggio l'ho messo qui;nonzo% chiedo ai moderatori di farlo girare il più possibile....
volevo dire a tutti di non andare all'EICMA solo per le bici (come ho fatto io naturalmente...:doh:) in quanto,a parte Shimano e Pinnarola, non c'è nessun costruttore!!!
spero che qualcuno riesca così a risparmiare 18 Euro..:cry::cry:
comunque, per la cronaca, Shimano ha presentato la gamma Dura Ace 2011 e l'XRT:mrgreen::mrgreen:

l'anno prox tutti a Padova!!!o-o

questa mattina radio RTL aveva ospite un organizzatore dell'EICMA il quale diceva che moltissimi visitatori si sono lamentati per il fatto che ci sono più moto e niente bici....e quasi si scusava!!!!!