maxi caduta ai giochi asiatici

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

flo

Pignone
2 Settembre 2010
259
19
Bologna
Visita sito
Bici
si

Non capisco perche le donne cadono molto piu speso degli uomini in pista ?!? Anche ai Campionati Europei erano sempre in terra... ;nonzo%

Poi in questo video si vede come la ciclista che ha provocato la caduta ha sbagliato come un bambino nel senso che era con la bici da una parte e col peso del corpo dal altra rispeto a quella davanti non lasciandosi cosi nessuna via di fuga.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: riky76

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
mazza che stock di ruote da nababbi!! ;)

Io non ci trovo proprio nulla da ridere, la pressione di una ruota così sottile a 50 all'ora non è una cosa per nulla trascurabile

Chi è che ride??;nonzo%
Tu, piuttosto: dici non c'é niente da ridere...e subito sotto si legge: per ridere un po'....:mrgreen:...buffo, no?

Egli ride:

Ma perché mi rifili un voto negativo così!? :angrymod:

negativo, il mio era un occhiolino ed un apprezzamente per tutte quelle ruote che io posso solo sognare....magari legger meglio i post aiuta...

fra78s

Pignone
31 Agosto 2010
110
10
Milano
Visita sito
Bici
Canyon V-Drome Al - Cinelli Strato
Non capisco perche le donne cadono moltro piu speso degli uomini in pista ?!? Anche ai Campionati Europei erano sempre in terra... ;nonzo%

Poi in questo video si vede come la ciclista che ha provocato la caduta ha sbagliato come un bambino nel senso che era con la bici da una parte e col peso dal altra rispeto a quella davanti non lasciandosi cosi nessuna via di fuga.
a me sembra che sia caduta perchè ha toccato la ruota posteriore di quella che la precedeva;nonzo% se guardi bene all'ingresso di curva si trova con la ruota anteriore all'esterno della posteriore di quella cha la precedeva, le piega e quella davanti no, la ruota tocca e la ruota anteriore fa leva facendola ribaltare all'interno, ho fatto un pò di play e pausa per guardarlo bene :-)

Classifica generale Winter Cup 2024