Maratona Dles Dolomites 2011

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.545
24
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand
ci sarò anch'ioo-o:clown::asd::-P;pirlùn^:afraid:
oggi ho veramente capito che la razza umana è strana: gioire per fare 6/7 ore di fatica, magari vedere le scimmie sul Giau, spendere 70 euro di iscrizione + il trasferimento... Che caXXo ci sarà poi da essere contenti!
Ma ho una scarica elettrica che mi scende lungo la schiena da stamattina quando mi è arrivata la mail indescrivibile! Dovesse anche nevicare la faccio in MTB con le gomme chiodate cribbio:-x
 

frp

Apprendista Velocista
3 Giugno 2008
1.543
1
Visita sito
Bici
-
Correttissima osservazioneo-o
Infatti è proprio per questo che ,siccome ero certo di esserci ( Maratona a parte...è una settimana di ferie con la mia famiglia...), non ho considerato minimamente i pacchetti gara più hotel.
Cicloturismo di Novembre NON specifica assolutamente questa cosa, parla dei Prestigiosi che non hanno fatto la MDD.
Ho parlato negli scorsi minuti sia col comitato Organizzatore della MDD che con la redazione di Cicloturismo: in prima battuta si scaricano la cosa a vicenda
-Dalla MDD mi dicono che loro hanno dato 300 posti ai Prestigiosi e Cicloturismo li destinava come voleva
-Cicloturismo mi dice che dipende dal Comitato della MDD (Anche se la gentilissima persona interpellata mi ha consigliato di chiamare lunedi per parlare con chi di dovere...).
vedremo..per me non finisce certo qui!o-o
un mio compagno di squadra ha fatto 10 su 10 senza Maratona quest'anno e non è stato preso...
 

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
I Prestigiosi 10-10 che non hanno fatto la MDD,compreso il sottoscritto, sono 43........cavolo..tanti!!!!!!
Capisco che era un problema trovare loro un posto.!
Veramente non ho parole
 

floriana

Apprendista Passista
5 Settembre 2007
885
25
67
pompei (napoli)
olimpicapompei.spaces.live.com
Bici
LONGO
Domanda: non mi hanno sorteggiato, peccato, però ho notato che una montagna di persone sorteggiate hanno l'iscrizione incompleta o non confermata. E' tutto nella norma???

Solo per chiarezza. I "data missing" sono quelli che hanno acquistato i pacchetti pagando in anticipo l'iscrizione e l'albergo e che nel 2011 devono spedire la copia del nuovo tesserino.
I "not confirmed" sono gli aventi diritto a partecipare nel 2010 e impossibilitati per qualche loro problema hanno chiesto e ottenuto il rinvio ad anno successivo.

Michele
 

ensavor

Cronoman
9 Ottobre 2008
788
8
44
Ravenna
Visita sito
Solo per chiarezza. I "data missing" sono quelli che hanno acquistato i pacchetti pagando in anticipo l'iscrizione e l'albergo e che nel 2011 devono spedire la copia del nuovo tesserino.
I "not confirmed" sono quelli che aventi diritto a partecipare nel 2010 e impossibilitati per qualche loro problema hanno chiesto e ottenuto il rinvio ad anno successivo.

Michele

Ora è più chiaro, grazie!
 

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.413
1.992
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Clicco sulla lettera corrispondente al mio cognome.
Scorro fino a trovare la collocazione del mio cognome.
Leggo il mio cognome.
Vedo le prime 2 lettere del mio nome di battesimo.
Mi emoziono a livelli indicibili.
Constato le altre lettere del nome sono diverse.
....è il secondo anno che mi capita 'sta cosa (mi sono ricordato dopo che era già accaduto).
Ma soprattutto questo mio quasi-omonimo è stato sorteggiato per due anni di fila!!!!:bua:;nonzo%:wacko::cassius::angrymod::cry:smackbutt:o:espulso.:culo::shock:

Penso di aver fatto tutte queste facce/gesti.....
Chissà che piova solo su di lui tipo nuvoletta di Fantozzi.:hahaha:
 

Pedalopianino

Pignone
20 Ottobre 2007
121
2
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello Kobh
Clicco sulla lettera corrispondente al mio cognome.
Scorro fino a trovare la collocazione del mio cognome.
Leggo il mio cognome.
Vedo le prime 2 lettere del mio nome di battesimo.
Mi emoziono a livelli indicibili.
Constato le altre lettere del nome sono diverse.
....è il secondo anno che mi capita 'sta cosa (mi sono ricordato dopo che era già accaduto).
Ma soprattutto questo mio quasi-omonimo è stato sorteggiato per due anni di fila!!!!:bua:;nonzo%:wacko::cassius::angrymod::cry:smackbutt:o:espulso.:culo::shock:

Penso di aver fatto tutte queste facce/gesti.....
Chissà che piova solo su di lui tipo nuvoletta di Fantozzi.:hahaha:

Troppo rotfl!
 

Luca1989

Gregario
4 Maggio 2008
502
1
35
Savona
Visita sito
Bici
Specialized s-works sl4 - Cervélo Soloist Carbon - Miche Supertype
non posso lamentarmi... 4 preiscrizioni e 2 sorteggi (uno di diritto, prestigio 8/10 nel 2009 e non sorteggiato per i primi 2 anni, e uno di c*lo) 50% di partecipazione... non è male :-x o-o