Cercasi compagni per uscite zona Talenti

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

livestrong72

Pedivella
18 Luglio 2009
418
7
Roma
Visita sito
Bici
De Rosa 70
Ciao a tutti !!!

Vado in bici da poco piu di un anno ma praticamente sempreda solo, visto che i miei amici con cui sono stato a fare la Maratona delle Dolomiti abitano tutti all'EUR.

Vorrei uscire in gruppo qualche volta quindi se c'è qualcuno che vive in zona Talenti o dintorni mi potrei unire.

Normalmente faccio 60/70 km sia verso la Salaria che verso Tivoli con salite a Marcellina.

Ciao

petermars

Pedivella
4 Maggio 2007
490
2
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
BMC SRL01
Ciao a tutti !!!

Vado in bici da poco piu di un anno ma praticamente sempreda solo, visto che i miei amici con cui sono stato a fare la Maratona delle Dolomiti abitano tutti all'EUR.

Vorrei uscire in gruppo qualche volta quindi se c'è qualcuno che vive in zona Talenti o dintorni mi potrei unire.

Normalmente faccio 60/70 km sia verso la Salaria che verso Tivoli con salite a Marcellina.

Ciao

Il sabato e la domenica mattina, in questo periodo alle 8.00 ma fra un po' alle 8,30 partenza da Rebibbia (fronte metro) o 8.05/8.35 incrocio tiburtina/tor cervara ci sono vari gruppi, a seconda del tuo stato di forma, che normalmente salgono a marcellina per poi dirigersi verso San Polo o Moricone, oppure a Via delle Vigne nuove (vicino Porta di Roma) c'è il gruppo Cicli Castellaccio ma non so di preciso a che ora partono e dove è il raduno, potresti passare al negozio e chiedere, c'è sempre qualcuno che può indirizzarti.
o-o

iotifotafi

Pignone
7 Ottobre 2009
217
15
roma-tiburtina
Visita sito
Ciao a tutti !!!

Ciao
se nn vai troppo potremmo organizzare qualke uscita,io sto ricominciando dopo uno stop x problemi alla schiena e d solito esco sempre sulla tiburtina,

rmongard

Pignone
22 Ottobre 2008
181
0
roma
Visita sito
Bici
moser
l'appuntamento è ancora per le 8.00, di fronte il capolinea metro B - Rebibbia, oppure, 5 minuti dopo, alla fermata autobus dopo l'incrocio "tiburtina/tor cervara".
ciao, R

oltre

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2004
1.414
29
Roma/Torino
tubirinforzati.wordpress.com
Bici
B'TWIN Ultra 720 AF, Cannondale Caad10, Cinelli Gazzetta, Viner Pro Team, Pinarello Stelvio
A Talenti ci sono anche io. Quando riesco a ritagliarmi un po' di tempo durante la settimana esco alla Marcigliana, altrimenti il sabato o la domenica sono con il mio gruppo sportivo..

professor

Novellino
8 Novembre 2010
9
0
Roma
Visita sito
Bici
Daccordi e Cannondale Rush
Ciao, sono anch'io di Talenti e quando posso mi alleno in Marcigliana, vorrei però cominciare ad esplorare le strade della Sabina e dei Lucretili, penso che giovedì mattina, meteo permettendo, provo ad andare verso Palombara e Tivoli. Vorrei imparare qualche giro "classico" da quelle parti che conosco solo per averle fatte in macchina. Vengo da 15 anni di solo mtb e da circa un anno che uso la bdc quindi devo cominciare a memorizzare un pò di percorsi. ;nonzo%

pcarp

Apprendista Passista
27 Febbraio 2009
962
23
Roma
Visita sito
Bici
rugosa
Ciao io pure di Talenti,
esco sulla Tiburtina per adesso a Rebibbia è alle 8,30.
per iotifotafi: Ma per caso sei Stefano? (...è un mio amico che ha laq bici come la Tua)
Ciao
Paolo

Decimo Meridio

Novellino
28 Ottobre 2010
9
0
S.P.Q.R.
Visita sito
Bici
tommasini
Abito da poco tempo a Vigne Nuove. I compagni con i quali uscivo prima risiedono in quartieri diversi per cui è difficile organizzarsi se non nel periodo estivo. Per questi motivi mi trovo a pedalare (anche alla Marcigliana) quasi sempre da solo ma la noia, nonostente l'impegno profuso, mi uccide. Vorrei condividere con altri (con voi vicini) questa magnifica passione. Vi ringrazio per l'attenzione e attendo inviti o proposte. Ciao a tutti. Raffaele58

pcarp

Apprendista Passista
27 Febbraio 2009
962
23
Roma
Visita sito
Bici
rugosa
visto ke abiti a Vigne nuove prova a passare da Cicli Castellaccio che si trova proprio in v. delle Vigne Nuove,mentre sul versante della tiburtina c'è il gruppo che parte da pontemammolo
Ottimi riferimenti......o-o

Mi pare che i Castellaqccio o una parte si vedano sotto a via Lina Caveliere, all'uscita de viadotto.
Ciao
Paolo

ps. per adesso a Metro Rebibbia sulla Tiburtina ci si vede alle 8,30,

Decimo Meridio

Novellino
28 Ottobre 2010
9
0
S.P.Q.R.
Visita sito
Bici
tommasini
Ragazzi, Ho dato immediatamente seguito ai vs consigli e, ieri sera, sono andato da Cicli castellaccio dove sono stato accolto calorosamente da alcune persone che fanno parte di un più folto gruppo di "cagnacci" con i quali mi dovrò confrontare e almeno per i primi tempi, nonostante le rassicurazioni e quant'altro, credo che mi daranno molto filo da torcere. Sono comunque disposto all'estremo sacrificio pur di non mollare la ruota dall'ultimo della fila. Tuttavia, quando volete e se volete, con un piccolo preavviso, avvertitemi quando siete in zona Marcigliana mi piacerebbe conoscervi. Vi saluto cordialmente e spero di risentirvi. Grazie. Raffaele58

iotifotafi

Pignone
7 Ottobre 2009
217
15
roma-tiburtina
Visita sito
Ragazzi, Ho dato immediatamente seguito ai vs consigli e, ieri sera, sono andato da Cicli castellaccio dove sono stato accolto calorosamente da alcune persone che fanno parte di un più folto gruppo di "cagnacci" con i quali mi dovrò confrontare e almeno per i primi tempi, nonostante le rassicurazioni e quant'altro, credo che mi daranno molto filo da torcere. Sono comunque disposto all'estremo sacrificio pur di non mollare la ruota dall'ultimo della fila. Tuttavia, quando volete e se volete, con un piccolo preavviso, avvertitemi quando siete in zona Marcigliana mi piacerebbe conoscervi. Vi saluto cordialmente e spero di risentirvi. Grazie. Raffaele58

Cmq mi trovi insieme a pcarp con il gruppo di pontemammolo,alle 8,30,nel fine settimana,il gruppo parte da li anke il martedi ed il giovedi sempre alla stessa ora.Prima qualche volta andavo alla Marcigliana ma un po' il traffico "particolare" e la strada dissestata mi hanno scoraggiato,il manto stradale è ancora in condizioni disastrose?:cry

pcarp

Apprendista Passista
27 Febbraio 2009
962
23
Roma
Visita sito
Bici
rugosa
Tranquillo che la ruota buona la trovi.......,
Dicci un pò se la Marcigliana l'hanno unpò riassestata o se è ancora semidstrutta.
Io abito lì sotto.......da un bel pò non ci passo più.....
Grazie
Ciao
Paolo

Classifica generale Winter Cup 2024