+ 1Tutti lavoratori eh?!?! :angrymod:
Ma solo io faccio mesi e mesi di rulli durante la settimana?
Io e biciingiro non stiamo lontano, ma io esco solo nel weekend.Salve a tutti! C'è qualcuno che si può allenare di mattina?Abito in zona boccea e non mi dispiacerebbe allenarmi in compagnia!
Io e biciingiro non stiamo lontano, ma io esco solo nel weekend.
Se vuoi, ogni domenica mattina alle 9 da piazza Irnerio parte un po' di tutto.
il martedi il giove ed il sabato da Torreimpietra parte un gruppetto adesso alle 9.30Salve a tutti! C'è qualcuno che si può allenare di mattina?Abito in zona boccea e non mi dispiacerebbe allenarmi in compagnia!
Ecchime! oggi sono andato a vedere 'sti Terzi... certo che la strada è bruttina, soprattutto da solo non è il massimo. Cmq ho fatto 120km con parecchio dsl, i Terzi, via di Tragliata 2 volte (avanti e indietro) e il circuito di Testa di Lepre, quello del vecchio trofeo Fatato.
Domani ho la visita medico sportiva alla ASL...
Noi siamo poartiti da Testa di Lepre ed abbiamo fatto questoEcchime! oggi sono andato a vedere 'sti Terzi... certo che la strada è bruttina, soprattutto da solo non è il massimo. Cmq ho fatto 120km con parecchio dsl, i Terzi, via di Tragliata 2 volte (avanti e indietro) e il circuito di Testa di Lepre, quello del vecchio trofeo Fatato.
Domani ho la visita medico sportiva alla ASL...
Tutti lavoratori eh?!?! :angrymod:
Ma solo io faccio mesi e mesi di rulli durante la settimana?
Maronn' che vento! per la prima volta mi sono rotto le balle e sono rientrato prima del previsto!
Mi sto scervellando per trovare una bici (sono un tirchio), sapete se ci sono negozi che trattano Olympia o Scapin in zona?
[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=72076&page=18[/URL]
Se ne parlava qui, io non me la sento, non vorrei demoralizzarmi subito...
Ne approfitto per chiedervi, con che squadre siete tesserati?