gara a Montichiari

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
Prendendo per vero quello che dice BB sul costo di una pista in legno, sicuramente, tre chilometri di strada asfaltati bene (quindi con asportazione del presente e riporto di qualche centimetro di strato e non semplicemente la stesa del tappeto d'usura) non vorrei dire vaccate (ricky dovrebbe essere nell'ambiente se non ho capito male e forse lo sa meglio di me) ma potrebbe costare diverse centinaia di migliaia di euro, senza contare che è una zona industriale e quindi devi prevedere delle alternative per la viabilità (non puoi dire a chi lavora lì, il prossimo mese chiudete) che hanno anche loro un costo, dei due velodromi si potrebbero pensare di metterne a posto uno, Sikandhar tempo fa aveva parlato di attività simile svolta dalla sua ditta negli states se non sbaglio..l'alternativa sarebbe la pista del salone del ciclo, montata da qualche parte ...e sinceramente perchè la federazione la tenga smontata magari stoccata e non la usi (magari pagando anche per il rimessaggio) è una cosa che proprio non capisco. Con la crisi un capannone industriale affittato per poco non dovrebbe essere difficile da trovare e avresti una pista in più (magari hanno paura che si consumi)

hotwheel

Pedivella
27 Maggio 2009
455
13
torino
Visita sito
Bici
gios strada - dolan pista - cannondale crono
Prendendo per vero quello che dice BB sul costo di una pista in legno, sicuramente, tre chilometri di strada asfaltati bene (quindi con asportazione del presente e riporto di qualche centimetro di strato e non semplicemente la stesa del tappeto d'usura) non vorrei dire vaccate (ricky dovrebbe essere nell'ambiente se non ho capito male e forse lo sa meglio di me) ma potrebbe costare diverse centinaia di migliaia di euro, senza contare che è una zona industriale e quindi devi prevedere delle alternative per la viabilità (non puoi dire a chi lavora lì, il prossimo mese chiudete) che hanno anche loro un costo, dei due velodromi si potrebbero pensare di metterne a posto uno, Sikandhar tempo fa aveva parlato di attività simile svolta dalla sua ditta negli states se non sbaglio..l'alternativa sarebbe la pista del salone del ciclo, montata da qualche parte ...e sinceramente perchè la federazione la tenga smontata magari stoccata e non la usi (magari pagando anche per il rimessaggio) è una cosa che proprio non capisco. Con la crisi un capannone industriale affittato per poco non dovrebbe essere difficile da trovare e avresti una pista in più (magari hanno paura che si consumi)[/QUOTE

Se non ricordo male la pista che hanno usato al salone del ciclo non misura 250 mt. ma è più corta e quindi non è omologata a livello internazionale, va bene per fare 6 giorni ecc. ma non le altre gare.

:cry

hotwheel

Pedivella
27 Maggio 2009
455
13
torino
Visita sito
Bici
gios strada - dolan pista - cannondale crono

bicibikers

Apprendista Passista
4 Settembre 2008
995
52
Torino
www.bicibikers.com
Prendendo per vero quello che dice BB sul costo di una pista in legno, sicuramente, tre chilometri di strada asfaltati bene (quindi con asportazione del presente e riporto di qualche centimetro di strato e non semplicemente la stesa del tappeto d'usura) non vorrei dire vaccate (ricky dovrebbe essere nell'ambiente se non ho capito male e forse lo sa meglio di me) ma potrebbe costare diverse centinaia di migliaia di euro, senza contare che è una zona industriale e quindi devi prevedere delle alternative per la viabilità (non puoi dire a chi lavora lì, il prossimo mese chiudete) che hanno anche loro un costo, dei due velodromi si potrebbero pensare di metterne a posto uno, Sikandhar tempo fa aveva parlato di attività simile svolta dalla sua ditta negli states se non sbaglio..l'alternativa sarebbe la pista del salone del ciclo, montata da qualche parte ...e sinceramente perchè la federazione la tenga smontata magari stoccata e non la usi (magari pagando anche per il rimessaggio) è una cosa che proprio non capisco. Con la crisi un capannone industriale affittato per poco non dovrebbe essere difficile da trovare e avresti una pista in più (magari hanno paura che si consumi)

si una pista 160 mt. non omologata per gare internazionali, non parlo di un velo da 250 mt. Non costano delle cifre folli, quello che costa è il capannone e la messa a norma di moltissime cose, per le leggi italiane. Questo si che costa.

flo

Pignone
2 Settembre 2010
259
19
Bologna
Visita sito
Bici
si
io la mia gara di Febbraio l'ho fatta oggi e mi sento apposto ! Mi è bastata la pista quasi deserta e ho provato sia i 3000m che il km.
Ho raccolto le immagini, i video e i tempi che mi servivano per capire dove sono, come e quanto migliorare.
La gara contro se stessi è la gara più vera che ci sia :)

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
49
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
io la mia gara di Febbraio l'ho fatta oggi e mi sento apposto ! Mi è bastata la pista quasi deserta e ho provato sia i 3000m che il km.
Ho raccolto le immagini, i video e i tempi che mi servivano per capire dove sono, come e quanto migliorare.
La gara contro se stessi è la gara più vera che ci sia :)

E non hai nemmeno bisogno di essere invitato :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

willy2005

Pignone
24 Marzo 2007
297
3
emiliano
Visita sito
Bici
tante ma tutte lente! spero nella prossima
torno alla carica:Mi sembra di aver letto che verrà effetuata la riunione a Montichiari il 27 marzo(domenica prossima) con le varie specialità(tra cui spero inseguimento 500-750-1000) .VERO o FALSO????

Classifica generale Winter Cup 2024