Ronde van Vlaanderen - Giro delle Fiandre 2011

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
41
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
Ronde to miss Koppenberg after thieves remove section of cobbles for driveway

Pesce+d%27aprile.jpg

:-x:-x:-x:-x

go_lance_pcm

Apprendista Passista
6 Novembre 2010
908
85
Visita sito
Bici
..
Considero sopravvalutato Daniel Oss, non penso che potrà fare grandi cose. E' ancora alla lezione n.2, ha veramente molto da imparare: l'anno scorso era sparito dalla lotta per un piazzamento ai -45, quando aveva provato a forzare e Cancellara-Boonen lo avevano sorpassato a doppia velocità. Chissà, ma ci credo poco; idem come sopra per quanto riguarda Sagan

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Renova Alu - Renova Mostro - Look 695 - Dedacciai Temerario
Lo scorso anno Boonen volle aiutare Cancellara prima del Grammont con dei cambi, che a posteriori risultarono alquano forsennati. Ma poi le cose risultarono per Tom comunque inaffrontabili. Ma ritengo che la condizione psicologica riservi sempre grosse pressioni sul Belga, pressioni che lo spingono a non sopportare al meglio la corsa nella fase tattica.

Non c'erano certo dubbi su chi fosse più forte, ma se quest anno la condizione fisica di Boonen fosse eccellente (faccio notare che sin qui ha corso poco e la brillantezza dovrebbe essergli in dote), giocando d'astuzia, bruciandosi meno in reazioni istintive, dettate dall'obbligo di giocare il "faccia a faccia", e trovando la giornata non di grazia di Fabian, potrebbe anche arrivare a giocarsi lo sprint....

Ci credo?;nonzo%

NO.

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
11.044
8.107
Udine
Visita sito
Su Ciclingnews Boonen dice che c'è il forte rischio che tutti guardino Cancellara e vada via una fuga fino al traguardo, visto il meteo il rischio c'è e la Leopard non è la Saxo Bank dello scorso anno.

Classifica generale Winter Cup 2024