Maratona Dles Dolomites 2011

Idebia

Gregario
26 Aprile 2010
566
7
Cadorago (como)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
Grazie o-o non vorrei fare come all'ultima Pantani,che sono finiti subito :cry:

A La Villa, nel palazzetto dove si va a ritirare il pacco gara, c'è, tra gli altri, uno stand per la vendita di tutti i gadget della manifestazione, che ricordo abbastanza fornito. Se l'organizzazione è efficiente anche in questo (e non ho motivo per dubitarne, trattandosi di vendere qualcosa :mrgreen:), non penso che ci sia il rischio di restarne senza.
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
A La Villa, nel palazzetto dove si va a ritirare il pacco gara, c'è, tra gli altri, uno stand per la vendita di tutti i gadget della manifestazione, che ricordo abbastanza fornito. Se l'organizzazione è efficiente anche in questo (e non ho motivo per dubitarne, trattandosi di vendere qualcosa :mrgreen:), non penso che ci sia il rischio di restarne senza.
Anche alla Pantani era così,peccato che se non li avevi prenotati non li potevi prendere perchè erano finiti :bua:
 

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
48
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL

lori

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2008
2.402
23
in quel di zola (BO)
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf-merida scultura team
Regolarizzata oggi l'iscrizione, quando mi sono andato a rivedere il prezzo mi è venuto un sobbalzo al cuore mi ricordavo 70 euri invece sono 80 .M chi se ne frega potrei non farla più nella mia vita DUNQUE crepi l'avarizia .Alla fine comunque con pagamento on line TOT=84 euro e forse qualche cent.
 

ilvice

Apprendista Cronoman
4 Novembre 2009
3.578
188
Visita sito
Regolarizzata oggi l'iscrizione, quando mi sono andato a rivedere il prezzo mi è venuto un sobbalzo al cuore mi ricordavo 70 euri invece sono 80 .M chi se ne frega potrei non farla più nella mia vita DUNQUE crepi l'avarizia .Alla fine comunque con pagamento on line TOT=84 euro e forse qualche cent.

sono soldi spesi bene...fidati!o-o
 

rental

Gregario
12 Ottobre 2007
662
1
Brescia - Garda Lake -
Visita sito
Regolarizzata oggi l'iscrizione, quando mi sono andato a rivedere il prezzo mi è venuto un sobbalzo al cuore mi ricordavo 70 euri invece sono 80 .M chi se ne frega potrei non farla più nella mia vita DUNQUE crepi l'avarizia .Alla fine comunque con pagamento on line TOT=84 euro e forse qualche cent.

Si ma 4 euro di spese????
Si può con la postepay?