7a tappa 2011, Maddaloni - Montevergine

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
nel ciclismo del terzo millennio fatto di secondi, scattini e abbuoni, oggi grande giornata di Scarponi! ben 12 secondi su Contador & C.

...

sinceramente?
spero che sulle Dolomiti e sul Finestre fiocchino i minuti va... che di abbuoni, scattini e secondi ce n'è le papapparapà piene :-x

• Mi piace
Reactions: mescal

nki

Apprendista Passista
9 Maggio 2011
959
19
37
Visita sito
Bici
:(
Dai è stata la gara che un pò tutti ci attendevamo. Ovviamente Scarponi cerca la vittoria di tappa, Contador pensa ad amministrare che zitto zitto tra un pò ci pensa lui a metterlo in quel posto a tutti ahah

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
Dai è stata la gara che un pò tutti ci attendevamo. Ovviamente Scarponi cerca la vittoria di tappa, Contador pensa ad amministrare che zitto zitto tra un pò ci pensa lui a metterlo in quel posto a tutti ahah

son d'accordo, e per come sta andando forte Scarponi mi sa che prima o poi la crisona ed il crollo lo pianta. nn glielo auguro, ma temo che sarà assai plausibile...

nki

Apprendista Passista
9 Maggio 2011
959
19
37
Visita sito
Bici
:(
son d'accordo, e per come sta andando forte Scarponi mi sa che prima o poi la crisona ed il crollo lo pianta. nn glielo auguro, ma temo che sarà assai plausibile...

si, infatti. Io spero di sbagliarmi perchè Scarponi è simpatico e come corridore mi piace. Una vittoria cosi importante, come quella del Giro, se la merita ma l'impressione che stia dando fin troppo già dalle prime tappe, anzi direi fin da un paio di mesi.

ilvice

Apprendista Cronoman
4 Novembre 2009
3.578
188
Visita sito
boh..magari da casa comodi sul divano è piu semplice parlare...... chissa' cosa passa per le loro menti.....

magari...ma magari no...o-o

anzi ti confesso che sta storia che da seduti e facile parlare mi ha un po' stufato

ot...perchè non lo diciamo anche per i nostri politici?...fine ot

per vincere ci vuole 65% cervello e 35% gamba!

Classifica generale Winter Cup 2024